_HeLeNa_ Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 il primo bacio dato questa estate ma senza impegno, un pò per gioco un pò poi per abitudine quando capitava con delle mie amiche u_u il primo vero quasi sei mesi fa con la mia attuale ragazza.. eravamo uscite il giorno prima per conoscerci meglio, per vederci dal vivo (amici in comune, msn inizialmente) ed era scattato qualcosa, lo sapevamo entrambe, ma eravamo troppo esposte, lei aveva paura del giudizio della gente. allora ci siamo limitate a bacini sul viso. *__* è venuta a prendermi a scuola, il giorno dopo, insieme ad una sua amica. mi ha accompagnata alla metro e lì sempre bacini vari. appena tornata a casa mi squilla il cellulare; era lei che mi chiedeva se la andavo a prendere, vicino da me. morale: mi si è imbucata a casa *-* siamo salite in ascensore e lì ci siamo baciate, delicatamente, sulle labbra. ed è stato stupendo. poi in camera mia un bacio più profondo.. dio, sono attimi che non dimenticherò mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackMamba_Jade Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 l'atteso giorno tarda ad arrivare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biki_Mosh Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Per quanto io non voglia più pensare a quello che è stato, quella notte resterà per sempre nella mia testa..19 Luglio 2007..ero a casa di lei, quella che poi devenne la mia ragazza per 7 mesi, ero andata a trovarla. L'avevo conosicuta un mese prima, o poco meno, su un forum. Da subito legatissime, chiamarla sorella era diventata un'abitudine, le volevo un bene dell'anima nonostante fosse così poco che la conoscevo. Arrivata da lei a Roma non successe nulla, amiche e basta, come nulla successe in quei 4 giorni, ma nell'ultima notte, quella nella quale dovevo andare via, via da lei. Non sapevo quanto sarebbe durata quella lontanaza da lei, non ne avevo idea. Avevo paura di quello che provavo, era qualcosa di nuovo , ma infondo dentro di me sentivo che con te era diverso.. Quella sera come le altre andammo a letto, una affianco all'altra, la strinsi forte, come per dirle "non ti voglio lasciare, MAI" , non so se già avesse capito..Iniziai a baciarla sulla guancia, baci innocenti, da semplici amiche..Piano piano col passare dei minuti, il mio volto sempre più caldo a pensarmi vicino alle sue labbra, mi batteva forte il cuore..Tutto quello che stava succedendo era strano, ma davvero bello..Era divino..Era un vivere un sogno..Quei brividi che mi percorrevano la schiena, qualcosa di indescrivibile....e poi finalmente la baciai, trovai il coraggio e posai le mie labbra sulle sue...E da lì iniziò tutto..Divenne piano sempre più vero..La sua lingua per me era qualcosa di bramato, era come sentirmi principessa. Mai prima di quella notte mi sentii così, e mai più mi sentirò così. QUELLA NOTTE..entrambe scoprimmo per la prima volta..tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saffo... Posted June 2, 2008 Share Posted June 2, 2008 Il primo bacio dato ad una ragazza è stato di una purezza meravigliosa, è stata l unica ragazza che io abbia mai baciato in vita mia(e che continuo a fare visto che siamo insieme da quel giorno,sono ormai 2 anni e 7 mesi);avevamo entrambe 17 anni, e ci incontravamo ad ogni intervallo nei bagni del nostro piccolo liceo di provincia,ci conoscevamo da appena una settimana ,io introversa e riservata,lei esuberante e dolce(con due occhi magnetici...meravigliosi),scherzavamo,ci abbracciavamo e ad un certo punto lei mi ha stretto forte e mi ha baciata ........lo ha fatto come se stessimo già insieme da anni,con passione e coraggio,con una naturalezza che mi ha disarmato,mi ha messo in crisi,ha sconvolto tutta la mia vita;è stato come morire e rinascere nuovamente...è stato il momento più bello e indimenticabile della mia vita che mi ha fatto capire chi sono e cosa voglio.Da quel momento, nei bagni di quel liceo pieno di persone bigotte e morte,ogni giorno c'erano due ragazze che consumavano furtivamente il loro amore,incuranti di tutto e tutti. p.s. spero di non avervi annoiate........... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce... Posted June 2, 2008 Share Posted June 2, 2008 OH amore mio...é stato meraviglioso (anche se i bagni di quel liceo di merda non erano proprio il massimo). Quello che hai descritto tu é stato,di fatto, il nostro primo bacio,ma quello che io ricordo con più tenerezza e passione é stato il secondo.. Quel pomeriggio tu eri venuta nel mio paese solo per pochissimo tempo (credo una mezz'ora) e imbarazzate,dopo quello che era successo la mattina,siamo andate in quel bar e ci guardavamo in quel modo così intenso,come se avessimo voluto che tutta quella gente intorno non ci fosse stata!!! poi é arrivato il momento,tua sorella ti ha chiamato sul cell per dirti che era ora di andare e siamo uscite,ma nella mia testa pensavo che non avrei potuto lasciarti andare prima di averti stretta a me..percorriamo quella stradina,pioveva,faceva freddo,ma i nostri cuori erano caldi,pregni d'amore..ci salutiamo con un bacio fugace sulla guancia e ci voltiamo le spalle..camminiamo in direzioni diverse....poi dopo una decina di passi ci giriamo nello stesso preciso momento e pian piano veniamo l'una verso l'altra finché le nostre labbra non si sono sfiorate...intensamente,dolcemente unite.....beh amore mio da quel momento sei entrata dentro me ed io sono diventata profondamente tua,da 9 mesi viviamo insieme e ogni volta che apro gli occhi la mattina e ti vedo accanto a me,scopro la ragione per cui vivo..Ti amo immensamente,al di là di ogni limite..... Questo é stato il mio primo bacio!!baci a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola Posted June 10, 2008 Share Posted June 10, 2008 Il primo bacio é stato quantomeno problematico: per la situazione, per la controparte, per lo sviluppo che ci é caduto addosso subito dopo. Lei era (ed é, o almeno si professa ferventemente tale) etero. Ci siamo conosciute su internet: lei più grande di me di otto anni, una ragazzina di 17 anni appena compiuti e una donna di 25. Una donna fidanzata da tre anni con un uomo, lo stesso con cui si sposerà fra qualche mese. C'è un feeling, fra noi, che non è giusto -né sincero- chiamare amicizia; c'è e c'era, anche se rispetto -più o meno forzatamente- la sua convinzione che le piacciano gli uomini. Era la seconda volta che la incontravo, carne e ossa anziché pixel e msn. Una serata come molte, prima che mi riaccompagnasse fin vicino casa in macchina. E' stata lei, a baciarmi. E' stata lei, e non dimenticherò lo slancio del tutto naturale che ha avuto nei miei confronti. E' stato un bacio docile, controllato. Ma é stato un bacio, il primo per me. Il rincorrere una donna in una relazione stabile con un uomo Non é cosa da farsi. Non assomigliava affatto, la nostra, alla storia del film Imagine you and me; proprio per niente, anche se ci avrei sperato. C'è sempre quell'amarezza di fondo, nel pensarla nei momenti in cui siamo state accanto. La voglia di provare a spiegarle che due donne possono stare insieme tanto quanto un uomo e una donna, alla luce del sole. Ma forse non si poteva superare la differenza di età, la differenza di mentalità. So che il ricordo di certi momenti rimane dolce, così come il separarsi é stato doloroso ma giusto: non era un bene per me, né per il suo fidanzato. Certo é che il primo bacio non si scorda, mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 Le emozioni che ho provato al mio primo bacio sono state così intense e travolgenti che nemmeno il più bravo poeta del mondo sarebbe in grando di rendergli giustizia con le parole... era la prima volta che ci incontravamo... stavamo in una stanza... lei commentava l'arredamento... io stavo all'altro angolo della stanza a sistemare delle cose... sentivo così forte il bisogno di baciarla e l'attrazione era così forte che non riuscivo ad essere lucida... sentivo di non avere il controllo della situazione e di quello che avvertivo... io così razionale fino a quel momento della mia vita...e in quel momento così disorientata... mi girava forte la testa al solo pensiero di averla lì ad un passo e con quel desiderio di fiondarmi sulle sue labbra... ...è stato un attimo, non so come ho fatto, confusa e fuori da ogni controllo il mio corpo si è diretto verso di lei, le ho cinto la vita con un braccio, l'ho appoggiata al muro... e l'ho baciata... stavo così inebriata e mi girava così forte la testa da rasentare il malessere... le mie labbra totalemnte annegate nelle sue... così accoglienti, morbide, calde... un giramento di testa più forte, la sensazione dello svenimento... mi sono appoggiata al letto, lei mi guarda con Amore... si avvicina al mio viso e senza staccarci ci baciamo per 7 ore!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matita Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 io l'ho dato all'incirca una quindicina di anni fa alla ragazza del migliore amico del mio ragazzo, loro erano andati a pescare di notte e noi siamo rimaste a casa a dormire insieme, ci siamo guardate profondamente e poi senza dire nulla l'ho baciata, non lo scorderò mai per tutta la vita. ora lei è sposata separata ed ha 2 figli non vive più qui ed ha un altro compagno, però è sempre la mia migliore amica... si fa per dire io da allora ho capito che forse gli uomini non erano poi così interessanti e allora mi sono data alle donne.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest annat Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 oddio io ho scoperto da poco questa cosa parlando cn una mia amica che è lesbica.. cmq il primo bacio ad una ragazza l ho dato meno di un mese fa..avevo il terrore..xò è stato stupendooooooooo ora c ho preso gusto :P :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudietta91 Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 il primo bacio ad una ragazza è stato circa un anno e mezzo fa con la mia ex...uno dei momenti più magici ed intensi della mia vita, forse anche più della prima volta ...mi ricordo che quel giorno li avevamo litigato per una delle nostre solite sciocchezze e dopo un paio d'ore lei passò sotto casa mia in motorino, e mi disse al citofono " oggi sono stata davvero una stronza..voglio farmi perdonare quindi scendi che ti porto al mare in un posto stupendo dove nn c'è mai nessuno"....e ci credo che nn c'era nessuno ...era una caletta sulla costa vicino livorno che è la mia città...per arrivare fin laggiù nn vi dico la fatica (niente in confronto a quando siamo dovute risalire)...una discesa fra le roccie terrificante...cmq poi ad essere sincera come posto era veramente bello e il mare stupendo...lei mi chiese di fare un bagno , ma l'acqua era gelida e quindi la mandai da sola mentre io mi stesi con un asciugamano a prendere il sole, chiusi gli occhi e mi immersi in uno stato di dormiveglia (io al mare faccio delle dormite favolose)...dopo poco fui risvegliata da contatto delle sue labbra salate sulle mie...non vi dico l'emozione di quegli attimi...un bacio lungo, dolce e un'atmosfera perfetta...da li poi ha avuto inizio la nostra bellissima storia durata quasi un anno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted June 27, 2008 Share Posted June 27, 2008 chiusi gli occhi e mi immersi in uno stato di dormiveglia (io al mare faccio delle dormite favolose)...dopo poco fui risvegliata da contatto delle sue labbra salate sulle mie... scusami non vorrei essere prosaica ma...se stavi a dormì, avevi gli occhi chiusi e hai sentito il contatto...non ti sei spaventata?? Vabbè che eravate in un posto sperduto ma io mi sarei alzata di scatto e avrei rischiato di darle una capocciata! ok scusa l'intervento! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudietta91 Posted June 27, 2008 Share Posted June 27, 2008 scusami non vorrei essere prosaica ma...se stavi a dormì, avevi gli occhi chiusi e hai sentito il contatto...non ti sei spaventata?? Vabbè che eravate in un posto sperduto ma io mi sarei alzata di scatto e avrei rischiato di darle una capocciata! :) ok scusa l'intervento! nono, il tuo è un intervento più che lecito, in effetti li per li mi sono spaventata e ho aperto gli occhi, ma mi c'è voluto un solo attimo per tranquillizzarmi non appena visto di chi si trattava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
silvietta.parrukkiera Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 primo bacio..mh....eravamo al parco,ci guardavamo ma niente...stavamo andando via..e a un certo punto m prende e mi bacia,e io così ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
silvietta.parrukkiera Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 primo bacio..mh....eravamo al parco,ci guardavamo ma niente...stavamo andando via..e a un certo punto m prende e mi bacia,e io così :) poi le sorrido,lei si avvicina e ci baciamo,imbarazzate...ma dolcissime..il bacio più emozionante però l'ho dato la scorsa estate a quella che sarebbe diventata la mia ragazza...primo appuntamento "vero",laghetto del eur...avevo preso un telo da mare,e le avevo bendato gli occhi..quando li ha riaperti ha trovato non so quanti baci perugina che formavano un cuore,una rosa rossa e un ciondolo con un sole e una luna(aveva una spiegazione ma è troppo lunga)...rimaniamo abbracciate,io ero col viso sopra il suo,lei mi guardava sorridendo(sorriso spettacolare..)con le labbra appoggiate....e....non è successo niente!!! :D il giorno dopo ci siamo viste e sul suo letto ci siamo prima sfiorate le labbra,poi lei mi guarda,io capisco e ci siamo finalmente baciate!!lei non era mai stata con una ragazza,ma io in quanto provolona non mi sono abbattuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 oh LOL... abbiamo tra noi una convertitrice di etero Mi sa che dai speranza a tutte quelle che sono innamorate di "etero" e pensano di non avere una chance... invece vedi? basta insistere e conquistarle... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
silvietta.parrukkiera Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 ah guarda a parte una ragazza bisex io sono stata sempre(storie o tresche o semplici frequentazioni)solo con ragazze etero,non è che lo sceglievo,è che mi piacevano e ci provavo!!!! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 avevo un'amica che diceva anche lei così, penso però che nel momento in cui queste ragazze si sono messe con te (e anche dopo che vi siete lasciate) non si possano più definire etero... senz'altro lo erano prima di conoscere te... ma poi non si può mantenere questa definizione E stare/essere state con una donna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moon Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 avevo un'amica che diceva anche lei così, penso però che nel momento in cui queste ragazze si sono messe con te (e anche dopo che vi siete lasciate) non si possano più definire etero... senz'altro lo erano prima di conoscere te... ma poi non si può mantenere questa definizione E stare/essere state con una donna. quoto e sottoscrivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
silvietta.parrukkiera Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 ah sisi anche io la penso così,ma vallo a dire a loro!!!! ecco la frase che ripetevano a tutti"ah guarda mi piace silvia..ma io sono etero eh!!no significa mica niente se mi piace,mi ci bacio e mi ci frequento!!" e io così :) ste ragazze! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted July 5, 2008 Share Posted July 5, 2008 argh! troppe ne ho sentite di frasi del genere da "finte etero" purtroppo... obiettivamente se qualcuno lo dicesse a me non dico che la lascerei all'istante ma gli darei penso UNA possibilità di ammettere di essere una repressa... e se non funzionasse allora la lascerei! Continuo però ad ammirare il tuo coraggio nell'aver "perseguito" le ragazze che ti piacevano, senza lasciarti buttare giù dal fatto che fossero "etero"... penso che molte ragazze potrebbero imparare da te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
silvietta.parrukkiera Posted July 5, 2008 Share Posted July 5, 2008 così mi emoziono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moon Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 primo bacio con una ragazza no, non è con UNA ragazza è con la mia stupenda fantastica unica e meravigliosa ragazza, ieri ,06/07/08, nel sottopassaggio della stazione del mio paese, qualche forza divina non mi ha fatto svenire anche se il cuore era una mitragliatrice e le gambe mi tremavano e si moriva di caldo ( o forse era lei che mi faceva sudare? XD ) il bacio più dolce che abbia mai provato, lei era semplicemente stupenda e credo non lo dimenticherò mai, non vedo l'ora di poterla riabbracciare... mi ha sconvolto la vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
silvietta.parrukkiera Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 fidanzamento fresco fresco allora!!!!!secondo me era lei che ti faceva sudare! auguroni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 Moon, ho come l'impressione che sia una ragazza in gamba, quindi non posso che augurarvi di star bene assieme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 qualche forza divina non mi ha fatto svenire anche se il cuore era una mitragliatrice e le gambe mi tremavano e si moriva di caldo ( o forse era lei che mi faceva sudare? XD ) il bacio più dolce che abbia mai provato, lei era semplicemente stupenda e credo non lo dimenticherò mai, non vedo l'ora di poterla riabbracciare... mi ha sconvolto la vita beh, possiamo quindi ufficialmente dire che sei lesbica? toraepantote Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 *me è curiosa di sapere la risposta della donzelletta Moon* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moon Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 beh, possiamo quindi ufficialmente dire che sei lesbica? non voglio deludere nessuno, ma dato che davanti a will smith e a ricky martin coninuo a sciogliermi, continuo a definirmi bisex... e poi, come disse non ricordo chi, ci si innamora delle persone non dei sessi... e io ora ho trovato una persona che mi fa stare splendidamente e va bene così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 come disse non ricordo chi, ci si innamora delle persone non dei sessi... mmm... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 mi accodo alla perplessità di alice. ...... toraepantote Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 e poi, come disse non ricordo chi, ci si innamora delle persone non dei sessi... Si, ok, però è una frase che lascia un po' il tempo che trova per circa un milione di motivi, quindi... e io ora ho trovato una persona che mi fa stare splendidamente e va bene così. ... Limitiamoci solo a questo, che va meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts