penna Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 ..So che non è una domanda nuova in questo forum... e so che normalmente si consiglia di andare nei locali (e devo dire che almeno quelli non mancano nella mia città), ma... lo può fare solo chi ha già una qualche compagnia... o un'immensa faccia tosta per andarci da sola, e non è il mio caso Per il resto, i siti (seri) a tema non mi sembrano tantissimi, o almeno io non conosco granché a parte questo forum... e le comunità online lasciamo perdere, mille profili falsi, o di vere e proprie tr.. ehm.. beh, ci siamo capite! Pare assurdo che anche in una città come Bologna io faccia fatica, ma.. senza qualche aggancio "iniziale" è davvero difficile "entrare in un giro" sigh sob! ...Qualche idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 Vai all'Arcigay Cassero, fanno gli incontri dell'Arcilesbica http://www.arcilesbica.it/bologna/cms/ non è un locale, è un'associazione fanno anche degli incontri credo settimanali e tante iniziative. Conviene che vai in sede a informarti perchè il sito non so se ha scritto tutto. Bologna è una delle città più gayfriendly d'Italia secondo me, e poi col Cassero vai tranquilla Già non ci abito lontanissima ma sto meditando in futuro di trasferirmi lì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 io anche se son siciliana so che bologna è una delle città in assoluto più gayfriendly d'Italia(non a caso penso di andare a studiare la dopo )comunque in genere ogni città ha la propria arcigay Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 non so se posso scrivere in temi lesbici ma ti volevo dire... io vivo a Bologna. tutti dicono che è una città molto 'gaya' quindi dicono che ci sia grande numero di lesbiche e omosessuali ma fino ad adesso non hop visto tanti gay. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 ho molta gente su fb che è gay che è di bologna, poi fino a 3 anni fa con il fenomeno degli "emo" si era riempito di gay/lesbiche, ma questa è un altra storia.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 topic chiuso perche' blocca giusto quei millecinquecento punti del regolamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts