Jump to content

Non so presentarmi.

noise.

Recommended Posts

Ripeto: non so presentarmi, è il momento che odio di più.

Mi ricorda troppo il primo giorno di scuola, quando la maestra ti fa stare in piedi avanti a tutta la classe e ti chiede di parlare di te.

Penso che poche righe non siano sufficienti a segnare il profilo di una persona.

Detto questo posso solo aggiungere che frequento ancora il Liceo, sono pugliese e mi urtano le lettere maiuscole.

Vorrei dire di saper suonare la chitarra, ma mi rendo conto che effettivamente "suonare" è un eufemismo. Mi piace l'odore della pioggia, quello del mare e il promufo dei biscotti appena sfornati; non che questo abbia importanza.

Ultimamente ho sviluppato una forma di insofferenza a... tutto: credo dipenda dall'atmosfera natalizia che mi manda in crisi ogni anno.

Bene, credo d'aver dimostrato di non sapermi assolutamente presentare perciò ciao a tutto e stop.

DoctorNievski

Benvenuto, caro..

Fai un bel respiro, e rilassati:qui nessuno morde..apparte due o tre.. :afraid:

..e non ti preoccupare per la presentazione..tra poco arriva la portinaia ad estorcerti altre informazioni.. :love:

buona permanenza!.. :asd:

Benvenuto anche da parte mia :afraid: Bene, allora mi aggiungo anch'io alla lista dei "detestatori del natale" :love: Comunque bella presentazione, ma a Lollone non basterà di sicuro, quindi preparati :asd:

beh ora sono tornato in forma...dopo un po' di tempo in cui non mi riproponevo nella mia solita salsa da portinaia.

comunque la presentazione non è male....perchè dici così??

comunque non sei tanto piccolo, anche io frequento il liceo e sono in seconda e ci sono molti che hanno meno di 18 anni.

comunque IO AMO IL NATALE!! è la cosa più bella del mondo. albummerrychristmas.jpg&t=1

hai detto bene Ghiro...non mi basta mai niente...

guida per una buona presentazione (che piaccia a me...non che sia buona  :afraid:)

allora prima di tutto io partire con un: mi chiamo....

poi potresti dire in che particolare liceo fai.

si continua...

con  i tuoi hobby (ovviamente tralasciando quello della chitarra)

poi parli (si è un ordine  :love:) se c'è un tipo di musica in particolare (ti consiglio di scegliere attentamente i nomi...spirito di sopravvivenza  :asd:)

o qualche attore o film che ti è particolarmente rimasti inpresso.

e poi hai mai frequentato qualche sport? (presumo di si)

poi se fai qualcosa tutti i giorni che ti da veramente piacere mentre lo fai.

per adesso può bastare .... ma se mi viene in mente...posterò successivamente

e naturalmente:

Merry-Christmas-with-tree.gif

mi chiamo: avrei effettivamente dovuto specificare che sono una donna. O almeno ci provo. Ho ben poco di femminile. Il mio nome non mi piace per niente, anche perché è quello del santo che odio di più =D comunque, Valentina.

poi potresti dire in che particolare liceo fai: liceo Classico. Lo maledico ogni giorno, ma so anche che quando ne sarò fuori sarò contenta d'aver intrapreso questa strada.

si continua...

con  i tuoi hobby (ovviamente tralasciando quello della chitarra): mi piace leggere. Libri, chitarra e una macchina fotografica, possibilmente analogica. tutto ciò che porterei con me su un'isola deserta.

poi parli (si è un ordine  ) se c'è un tipo di musica in particolare: in realtà non ce n'è uno in particolare. Dipende molto dai periodi. Di particolare ci sono quelli che detesto. Per lo più musica commerciale. Motivo per il quale poco mi piace entrare nel centro commerciale. Ti costringono ad ascoltare per ore poveri frustrati che nella vita non hanno niente di meglio da fare che scrivere canzoni d'amore per donne/uomini a cui davvero non interessano. -.-

o qualche attore o film che ti è particolarmente rimasti inpresso: davvero pochi.

e poi hai mai frequentato qualche sport? Lanciarsi per le scale con la bicicletta vale?

poi se fai qualcosa tutti i giorni che ti da veramente piacere mentre lo fai: andare a dormire la sera ringraziando che un altro giorno sia finito? xD

mi piace cucinare, in particolare dolci. Ma non posso farlo tutti i giorni.

comunque, Valentina.

valentina è il nome più bello del mondo...la mia migliore amica si chiama così.

ma perchè odi così tanto il natale?

sorellina: io mi sono registrato da tre mesi tu più di un anno fa...neanche tu mi salutasti molto checcherosamente  :afraid:

Odio tutte le feste. Natale, Pasqua, compleanno.

Il Natale in particolare perché è quella che si fa sentire di più.

Le strade piene di luci che ti fanno sentire nel maledetto mondo di Babbo Natale; gente che spende milioni e poi dice che c'è crisi; case affollate e tanta, tanta, ipocrisia. Sarà che sono io a vederci solo i lati negativi, ma mi fa venire l'orticaria. ><

Crescendo ho perso lo spirito "giusto", o semplicemente mi sono resa conto di come funziona davvero.

Tutto qui.

Wahaha, io l'avevo capito subito che eri una femmina! :afraid:

Comunque ti capisco, anche io odio queste ricorrenze false, specialmente tutti i sorrisi e le frasi di circostanza. Preferisco di gran lunga un pensierino inatteso in un giorno qualsiasi, della telefonata&auguri 'preconfezionati', fra l'altro ho anche il compleanno in 'sto periodo... Vabbè, benve!

Condivido con te l'avversione per le ricorrenze forzate il Natale e, ma non per l'atmosfera natalizia, che è altra cosa, e che mi ispira ricordi lontani.

Benvenutissima tra noi  :afraid:

Ah, vi farà piacere sapere che mentre leggevo il topic mi si è informicolito un piede...non lo sento più...meglio non alzarsi per un po'  :love:

Benvenutissima  :afraid:

Se possibile vorrei aggiungermi al club "io odio il giorno del mio compleanno"  :love:

Ci sono parecchi club da formare a quanto pare!

Addirittura ti metto ansia? Solitamente ottengo l'effetto contrario.  :asd:

grazie comunque.

Beh, neanche a me va molto giù.

Ma i joy division mi accompagnano da molto tempo ormai, e questa frase in particolare mi ha segnata.

Ho iniziato a pensare al tatuaggio solo un paio d'anni fa. Non è una cosa da poco. Ho deciso di farlo, ne sono davvero convinta. Alla fine poco mi frega di chi o in quanti lo abbiano. Quella frase, mi appartiene.