pierobon Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 ho notato un simpatico, ma non tanto gradevole evento che sconvolge il mio corpo, di tanto in tanto nella mia esistenza......si tratta di quel nodo che si forma sotto i capezzoli e ti fa un male boia se viene strizzato, premuto o solamente accarezzato voi sapete di che si tratta? ne soffrite le pene dell'inferno anche voi? :ah: pensavo fossero gli ormoni adolescienziali ma adesso ho 23 anni caspita! i miei capezzoli li voglio mordere e stropicciare senza emettere guaiti di dolore ogni volta che me si strofina uno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 A me capitava anni fa durante la pubertà. Ormai è tutto scomparso per fortuna, perchè ricordo che facevano un male cane. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 Ricordo qualcosa del genere ma avrò avuto 15 anni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 mai successa una cosa simile...e, a sentire voi due, meno male... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 Ne soffre Hanky. ahahahhahahahahahahhahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 Ora che ci penso mi sa pure di quella disgustosa pubblicità della Vigorsol che mi fece traumatizzare per molti mesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierobon Posted May 28, 2006 Author Share Posted May 28, 2006 Ora che ci penso mi sa pure di quella disgustosa pubblicità della Vigorsol che mi fece traumatizzare per molti mesi ahuha quale intendi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 Emm.. A me capita un altro strano fenomeno riguardo ai miei capezzoli, però non è doloroso [ imbarazzante però abbastanza ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 Ora che ci penso mi sa pure di quella disgustosa pubblicità della Vigorsol che mi fece traumatizzare per molti mesi ahuha quale intendi?? Dai, quella vomitevole scenetta del tipo a cui si allungavano i capezzoli e andava in giro facendo il figo e provocando a sua insaputa vomiti e isterismi nelle case degli italiani (quest'ultimo è un effetto che prevedo io XD). So che non c'entra precisamente con il problema da te menzionato, ma me lo ricorda comunque. Se è per questo siamo anche OT, quindi stoppiamoci va Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 Emm.. A me capita un altro strano fenomeno riguardo ai miei capezzoli' date=' però non è doloroso [ imbarazzante però abbastanza ] Perchè qualcosa mi dice che immagino di quale problema si tratti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 asd.. te non hai idea delle figure che faccio a volte. anche se a dire il vero i problemi inerenti sono due non uno solo, uno più imbarazzante dell'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 Sono contento di avere dei capezzoli normali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FunkyC Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 Un nodo sotto i capezzoli? Marò.. inquietante! Per fortuna nn l'ho mai avuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 asd.. te non hai idea delle figure che faccio a volte. anche se a dire il vero i problemi inerenti sono due non uno solo' date=' uno più imbarazzante dell'altro :)[/quote'] Beh, uno lo immagino di sicuro, e la mia prof di latino e Greco ne 'soffre'. Il problema è che un problema..come dire..incontenibile :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 Un nodo sotto i capezzoli? Marò.. inquietante! Per fortuna nn l'ho mai avuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted May 29, 2006 Share Posted May 29, 2006 A me, ai tempi delle medie, i miei amici, in qualità di esperti, mi dissero che si trattava di un effetto dell'eccessiva masturbazione. Non so se possa avere un fondamento medico/biologico, ma tu lo puoi sapere facilmente :) A parte questo, trattandosi di ghiandole in una zona del corpo elencata spesso fra quelle erogene, non mi meraviglierei se fosse associata alla sfera sessuale e quindi determinata da qualche ciclo ormonale. A 23 anni non si è più adolescenti, è vero, ma secondo me non è poi così rilevante, dal momento che ognuno di noi ha i propri tempi, anche biologici o addirittura le proprie lievi disfunzioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted May 29, 2006 Share Posted May 29, 2006 :) asd.. te non hai idea delle figure che faccio a volte. anche se a dire il vero i problemi inerenti sono due non uno solo' date=' uno più imbarazzante dell'altro :)[/quote'] Beh, uno lo immagino di sicuro, e la mia prof di latino e Greco ne 'soffre'. Il problema è che un problema..come dire..incontenibile :) Povera O_O io penso che se fossi una profe mi sentirei morire O_O. Ma fu bellissimo quando una volta ad un parco giochi ero in costume e m'è arrivata una ventata fredda che aveva iniziato a piovere, un uomo ( ) mi guarda il seno e mi fa "freddo eh" .. oddio volevo sprofondare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted May 29, 2006 Share Posted May 29, 2006 Ne parlavo qualche giorno fa con leoleo di quei noduletti sotti i capezzoli O__O...li ho avuti verso i 14-15..e il dottore mi disse che erano tipo gli ormoni..mentre i miei amici mi dicevano..fatti meno seghe ..che duluuuuuuuuur Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted May 29, 2006 Share Posted May 29, 2006 A me' date=' ai tempi delle medie, i miei amici, in qualità di esperti, mi dissero che si trattava di un effetto dell'eccessiva masturbazione. Non so se possa avere un fondamento medico/biologico, ma tu lo puoi sapere facilmente [/quote'] Io ne soffro dall'altro giorno!! Però l'eccessiva masturbazione non c'entra.. Uffffff fa maleeeeee!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted May 29, 2006 Share Posted May 29, 2006 mai sentito niente di simile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted May 29, 2006 Share Posted May 29, 2006 Io non potevo stare nemmeno sdraiato di pancia dal male che mi facevano..anche mio fratello mi prendeva per il culo ° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anker Posted May 29, 2006 Share Posted May 29, 2006 Sono contento di avere dei capezzoli normali. Non ho mai sentito niente del genere... Comunque anch'io sono contento di averne normali! :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierobon Posted May 30, 2006 Author Share Posted May 30, 2006 un bel festino strizza-capezzoli ci starebbe bene però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted May 30, 2006 Share Posted May 30, 2006 Capezzoli normali pure io ringraziando Dio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierobon Posted June 21, 2006 Author Share Posted June 21, 2006 vabbè non è che sono abnormi o anormali, cioè da fuori non si nota Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 ho i capezzoli ciechi nn ho di sti problemi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferbus Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 non potete farveli togliere? non credo ci voglia molto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 non ho capito molto di che si tratta......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anker Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 capezzoli alla vigorsol eir... Ecco di che si tratta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts