Jump to content

Sembra interessante...

redled

Recommended Posts

L'altro giorno, cercando su internet informazioni in merito ai locali gay di Milano (cercavo in particolare posti in cui la tendenza della clientela fosse più "maschile" rispetto alla media  :love:) mi sono imbattuto in questo forum.

I post mi sono sembrati interessanti e ho quindi deciso di iscrivermi (hai visto mai che forse quì davvero si riesca a conoscere qualcuno di degno, invece di tutti quei posti dove bisogna specificare misure, tendenze e compilare infiniti album fotografici?).

Io sono un tecnico informatico, di 35 anni. Sono in uno strano periodo. Ho di recente fatto outing con i miei, non tanto per motivi particolari, ma perchè mi sembrava di aver aspettato decisamente troppo in questa vita (di mezzo c'era anche un rimorso per una storia finita anni addietro, anche per il mio essere decisamente troppo nascosto).

Devo dire che i miei l'hanno presa bene, mentre invece per me c'è stato un breve momento di crisi (forse è stato il vero distacco da una fase infantile, che avrebbe dovuto avvenire molto tempo fa).

Raccontando di più di me, posso dire che pratico canottaggio da qualche anno, anche se sempre a livello amatoriale. Adoro il cinema e la letteratura di fantascienza e ultimamente mi piace scrivere. Per sfogare i momenti depressivi ho deciso di buttarli su un blog. Se volete dargli un occhiata (tenete presente che c'è la parte più nera di me, in genere non sono così  :afraid:):

http://diaryfromotherside.blogspot.com/

Come presentazione forse può bastare, per il resto ci sentiamo più avanti!

hai fatto bene a iscriverti in questo forum.

è pulito (come disse un'utente)  :afraid: .

i post sono interessanti e gli argomenti sempre nuovi.

ma i tuoi ti hanno fatto outing o tu hai fatto coming out con loro?