Jump to content

Manuela Arcuri presenta.....

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Due domande, a voi utenti:

a) gli attori non studiano dizione per eliminare l'accento dialettale? Cioè, Manuela Arcuri non ha studiato dizione?

:D Che cos'è lo stateggismo sentimentale? E' un dubbio che assilla me e le mie amiche da un paio di settimane, pare pure che sia grave.

A me sembra che dica "strategismo sentimentale", ciò non toglie che non sappia comunque cosa sia :D

Io poi mi chiedo, ma anche Marra quando ha visto lo spot fatto e finito non gli è passato per il cervello di dire che era minchiata colossale e che non lo voleva come pubblicità del suo libro?  :D

Precisiamo che STRATEGGISMO è un neologismo marriano, e va pronunciato con la doppia G che fa più "ciociara impegnata"!

Lui comunque è un uomo pessimo perché SA che le sue pubblicità fanno schifo e CONTINUA a farle cavalcando l'onda del trash. Va punito.

E' tornato alla carica in un altro spot.

Quest'uomo è ogni giorno di piu' preoccupante... è convinto di avere elaborato una teoria rivoluzionaria - lo strateGGismo sentimentale - e di non essere capito dalla comunita' scientifica: "sono 25 anni che dico alla piSSicologia e alla piSSichiatria...", e dà fondo alle sue finanze pur di divulgare il pu' possibile il suo verbo. :D

Guest etfetfetf

bisognerrebbe metterli all'indice certi libri, meno male che c'è questa buona notizia per l'editoria, forse un pò vecchiotta, ma la concorrenza fa sempre bene

http://affaritaliani.libero.it/culturaspettacoli/feltrinelli_mondadori_attente_terzo_incomodo.html

L'hanno appena detto al tg3: dopo Manuela Arcuri e Lele Mora il prossimo testimonial del labirinto femminile sarà......

....RUBI RUBACUORI,  :P :P....tra l'altro pare che ci saranno due versioni: una breve in italiano per la tv  e una "internazionale" tradotta in

diverse lingue (mi pare 8) per internet  :boh:....

• 2 weeks later...