Bromuro Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 Ora a parlare è LELE MORA nel nuovo spot per Il labirinto femminile. È terribile. No, E' B-E-L-L-I-S-S-I-M-O (cit.) Caxxate a parte, mi piegano questi personaggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 Ragazzi questa si che è arte, mi viene la pelle d'oca A me ha fatto morire la Littizzetto invece http://www.youtube.com/watch?v=637yuGEkSFw Lo sguardo della fagiana che ha visto le canne della doppietta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted January 13, 2011 Share Posted January 13, 2011 Mi aspetto ormai una carrellata di personaggi trash a fare da testimonial al Sommo Vate® Marra. Up next, Gemma del Sud. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
btw Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 Due domande, a voi utenti: a) gli attori non studiano dizione per eliminare l'accento dialettale? Cioè, Manuela Arcuri non ha studiato dizione? Che cos'è lo stateggismo sentimentale? E' un dubbio che assilla me e le mie amiche da un paio di settimane, pare pure che sia grave. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 A me sembra che dica "strategismo sentimentale", ciò non toglie che non sappia comunque cosa sia Io poi mi chiedo, ma anche Marra quando ha visto lo spot fatto e finito non gli è passato per il cervello di dire che era minchiata colossale e che non lo voleva come pubblicità del suo libro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 Precisiamo che STRATEGGISMO è un neologismo marriano, e va pronunciato con la doppia G che fa più "ciociara impegnata"! Lui comunque è un uomo pessimo perché SA che le sue pubblicità fanno schifo e CONTINUA a farle cavalcando l'onda del trash. Va punito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 E' tornato alla carica in un altro spot. Quest'uomo è ogni giorno di piu' preoccupante... è convinto di avere elaborato una teoria rivoluzionaria - lo strateGGismo sentimentale - e di non essere capito dalla comunita' scientifica: "sono 25 anni che dico alla piSSicologia e alla piSSichiatria...", e dà fondo alle sue finanze pur di divulgare il pu' possibile il suo verbo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Vi informo che "Il Labirinto Femminile" è in stock alla Feltrinelli di Galleria Colonna a Roma con ben 4 copie. Una addirittura per consultazione. L'ho aperto e leggo un sms a caso di Paolo: "Sto venendo". Ho detto tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 bisognerrebbe metterli all'indice certi libri, meno male che c'è questa buona notizia per l'editoria, forse un pò vecchiotta, ma la concorrenza fa sempre bene http://affaritaliani.libero.it/culturaspettacoli/feltrinelli_mondadori_attente_terzo_incomodo.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted February 1, 2011 Author Share Posted February 1, 2011 L'hanno appena detto al tg3: dopo Manuela Arcuri e Lele Mora il prossimo testimonial del labirinto femminile sarà...... ....RUBI RUBACUORI, :P :P....tra l'altro pare che ci saranno due versioni: una breve in italiano per la tv e una "internazionale" tradotta in diverse lingue (mi pare per internet .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Gesù Cristo. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 NO BEH. Dai è chiaro, è tutta una trovata trash. Giusto l'Arcuri, forse, è stata un "errore di percorso". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Appunto. Marra stavolta non puo' dire seriamente di aver trovato un sponsor credibile per consigliare i suoi libri, su. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lin Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Non ho il coraggio di guardarlo! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rbert Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Ecco. "nei libri di Marra c'è tutto quello che non dobbiamo sapere" Doppiato in 8 lingue. Per stomaci forti, qui c'è un riassunto in quattro puntate dei passaggi più significativi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted February 14, 2011 Author Share Posted February 14, 2011 la voce del navigatore satellitare ha più espressività di lei :)....questo comunque li batte tutti, il mago che le strappa il vestito mentre fa la fila allo sportello è geniale :).... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 La strappona dell'anno. Standing O! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 No, Ruby nuda... che idea originale :) Io insisto nel dire che quest'uomo sta male, aiutatelo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Bè invece la Figlia dell'Autore... e poi la chicca con Lele Mora... http://www.youtube.com/watch?v=boXrciFAjJM Ma poi alla fine Ma chi cazzo è sto Marra!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Vabbè devo aggiungere i video con la spiegazione... Prima guardate l'originale... e poi questi... Manuela Arcuri La figlia dello Scrittore(?) Lele Mora Oddio sto a morì... non ce la posso fare... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Adesso iniziano a spuntare sul we un sacco di video ... tipo con Britney spears: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 ora che ci penso... quale pubblicità al mondo ha mai chiamato un prodotto "è bellissimo"? un minimo di linguaggio mediatico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts