Il Fauno Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Saggi Membri del Forum, Udite la mia supplica! Da un po' di tempo io e la mia dolce meta' avevamo in mente, una volta dato fondo a tutte le piu' pudiche tra le pratiche sessuali, di tentare con lo stile di Sodoma..... PROBLEMA: io sono il tipico essere nevrotico dalle inclinazioni ossessivo/compulsiviste, per cui chiedermi di essere rilassato in vari (ed in questi particolari) frangenti suona come imporre ad una pianta di chiudere con la fotosintesi RISULTATO: rispetto a svariati tentativi la cosa e' riuscita una sola volta, perche' sono sempre troppo "chiuso". A nulla servono copiose quantita' di lubrificante, preliminari, rassicurazioni di ogni sorta o techniche psicologiche (ho persino provato a ripetermi nella testa la classificazione dei 20 amminoacidi con relativa formula chimica per cercare di distrarmi ma non e' servito a nulla) SICCHE' a questo punto mi rivolgo a voi: so che allo scopo che si prefigge il sottoscritto viene spesso utilizzato il popper, ma dal momento che ritengo di essere troppo giovane per bruciarmi meta' dei neuroni mi domandavo: ESISTE UN QUALCHE FARMACO/DROGA LEGGERA alternativo/a al POPPER? premetto che come e' ovvio il mio interesse verso qualunque sostanza non legale e' PURAMENTE ENCICLOPEDICO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Moltissime... ti possono aiutare nel sesso che vuoi provare, ma se vuoi roba leggera chiedi qui LINK RIMOSSO , leggevo tempo fa di infusi usati per le pratiche che descrivi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Chiudo in quanto la "droga leggera" non c'entra nulla con l'area salute. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts