aipsi Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 L' Associazione Italiana di Psicoterapia Strategica Integrata in collaborazione con AGEDO - Associazione Genitori Di Omosessuali presenta Seminario Fuori dal letto: la psicologia dialoga con l'omosessualità domenica 23 gennaio 2011 - ore 19.30 Libreria Rinascita Agosta - v.le Agosta, 36 - 00171 Roma INGRESSO LIBERO Maggiori info Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 Cos'e`?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 non ho capito molto, ma non mi convince Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aipsi Posted December 14, 2010 Author Share Posted December 14, 2010 Buongiorno! Come mai non vi "convince"? E' un semplice Seminario sull'omosessualità in cui verrà proiettato anche il documentario "2 Volte Genitori". Siete tutti invitati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 Ma di che temi trattera`questo seminario? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 immagino che tratti di omosessualità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 Non ci convince poichè... chi sei? sembra proprio un'iscrizione al forum "ad hoc", la qual cosa è un pelo vietata dal regolamento. Potevi metterti d'accordo con gli amministratori se proprio avessi voluto pubblicizzare l'evento, la cosa sarebbe stata senza dubbio ben accetta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aipsi Posted December 14, 2010 Author Share Posted December 14, 2010 Mi chiamo Marco Pingitore. Se ho violato le regole, bloccate/cancellate questa discussione, anche se credo non stia facendo pubblicità ad un prodotto commerciale o ad un corso a pagamento. Cordiali saluti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 immagino che tratti di omosessualità. Ha. Ha. Ha. Volevo sapere nello specifico.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 Evento fine a se stesso Ma come sempre,l'importante è che se ne parli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 Ricordo di un seminario di alcuni ragazzi della mia compagnia di Paris , partirono per Aveyron (luogo sperduto verso il massif central) 2 mesi , lasciarono pure i fidanzati a casa. Una volta tornati erano così strani (qualcuno ipotizzò ci fossero state delle orgie o cose simili ) , abbandonarono completamente la compagnia ed i propri fidanzati , non lì vedemmo più, credo ora siano in Canada in una sorta di gruppo del grande amore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts