BruisePristine Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 "pettorali, femorali, bicipiti: proprio un gran bel figliolo" ahahahaha ma chi l'ha scritto l'articolo, Cornacchione? Cristiano Gatti ci dicono dalla regia ahahhahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bry.kyn91 Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 Vabbè, ma è chiaro che ha subito qualche bel processo digitale... Che tipaccio sexy... comunque sì, mi pare un po' gaio-cretino pure a me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vivian180 Posted January 3, 2011 Share Posted January 3, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 beh per 10'000€ come è già successo con le ragazze io ci andrei! e comunque non credo che lui sia veramente omofobo, sapete quanti gay ci sono tra mediaset e mondadori e calzedonia? pieno. Certo che non è omofobo, è solo un coglione. Le sue dichiarazioni hanno un preciso fine politico, vedasi sviare il pensiero della gente dalle vicende di pedofilia and company, lui sì che è un professionista della comunicazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 8, 2011 Share Posted January 8, 2011 Mi viene in mente un manifesto. Che amarezza dire che è proprio vero. Comunque il suo è stato solo un modo per non perdere i voti degli omosessuali di destra, numerosissimi. Dopo la gaf riportata anche nel cartello parecchi hanno cambiato bandiera, e non mi stupirei se con quest'altra fossero tornati al "vecchio" amore. Siamo così facilmente manipolabili.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts