markkuzo Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 ciao a tutti... mi presento: sono marco 17 anni dalla prov di tp, gay... sono nuovo di questo forum e mi piace tanto... spero di conoscere tanti amici soprattutto dalla mia zona... dai presentatevi e scrivete in tanti mi raccomando... grazie e ciaoooo un bacio a tutti.... Marco Quote
pao_moSs Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Benvenuto :) ( TP sta per? la mia prof di geo è morta da tempo :) ) Quote
Guest werty Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Benvenuto! :) TP=Trapani (e se ho sbagliato...figura di cacca ) Quote
Guest -NakedOnTheSand- Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Lol, due trapanesi che si sono iscritti a distanza brevissima. Benvenuto, e che culo! Quote
markkuzo Posted May 29, 2006 Author Posted May 29, 2006 mamma mia grazie a tutti per questo benvenuto..!! nn me lo aspettavo... siete grandi.... cmq se avete msn contattatemi...: marco_gay_marco@hotmail.it ciao e grazie ancora... baci Quote
Silver Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Benvenuto!!! Io sono di Palermo :) Vicini vicini :) Ti addo subito ^_* Quote
quint Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Ah, Trapani... :) Dov'è? Tipo dalle parti di Brescia? Vabbè, benvenuto! :) Quote
anker Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Ah' date=' Trapani... :) Dov'è? Tipo dalle parti di Brescia? Vabbè, benvenuto! :)[/quote'] Vi spiego proprio il luogo esatto... Sai quel Paese che la la forma di stivale col tacco?Quella è l'Italia... Il tacco è la puglia e io mi trovo a metà del tacco mentre il mio raga alla punta... Alla punta della scarpa c'è Reggio Calabria... Affianco alla calabria c'è l'sola Sicilia con alla punta che da verso l'Italia Messina...Trapani si trova proiettato orizzontalmente alla punta opposta... Comunque benvenuto... Ps:Non è che ho molte conoscenze di geografia... Solo che il tuttocittà on line aiuta! Quote
markkuzo Posted May 30, 2006 Author Posted May 30, 2006 grazie grazie a tutti per l'accoglienza nn me l'aspettavo veramente... a presto ciaoooo Quote
misterbaby Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 Benvenuto Marco!!! edit: Cerca di usare colori leggibili, grazie! Quote
Recommended Posts