chopper888 Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 ciao a tutti, questa cosa della presentazione mi sa molto di alcoolisti anonimi , cmq mi chiamo simone ho 22 anni, non so perchè mi sono iscritto ma forse sentivo il desiderio di parlare con qualcuno... penso di essere gay da sempre, ma sono ne sono riuscito ad accettarlo solo un paio di anni fa, penso di essere un tipo tranquillo e spero di trovare persone con la quale scambiare opinioni e idee interessanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 Tutti: Ciao Chopper!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 Ciao chopper888. Benvenuto. Se la presentazione fa molto AA, devi vedere l'interrogatorio del Lellone... quello ricorda la Stasi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chopper888 Posted December 17, 2010 Author Share Posted December 17, 2010 ci sarà un interrogatorio? speriamo bene cmq è da tanto che siete inscritti? come vi trovate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 Abbastanza bene. C'è un po' di tutto: gente piacevole, gente interessante, gente odiosa, gente scema... un po' come il mondo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chopper888 Posted December 17, 2010 Author Share Posted December 17, 2010 bhe dai allora mi metto tra gli scemi! è la prima volta che faccio parte di un forumgay, a dire la verità è la prima volta che faccio parte di un forum in generale, in più poi ci si mette anche la mia impeditaggine con il computer, quindi non so quanto resisterò, speriamo di trovare persone interessanti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 sicuramente farai squadra con Lellone allora... che culo!!! Beh mi auguro che ti sappia divertire allora... qui o si incula o si rimane inculati!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 Benvenuto chopper Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 Welcome! Sei capitato nel cyberposto giusto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 Benvenuto e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 18, 2010 Share Posted December 18, 2010 per avermi citato più e più volte. beh in pratica sono io lellone, ma il mio nome è Lollone. perchè dovrebbe fare squadra con me?? io mica sono scemo!! comunque passiamo all'interrogatorio (non ti preoccupare sarà indolore): Simone dal bel nome ci vuoi dire qualcos'altro di te? esempio: le tue passioni, cosa studi o cosa fai di lavoro se hai degli animali, poi non so...il tuo libro preferito o il tuo film preferito. quindi anche l'artista (questa è facile da dire ergo:mc) che ti piace di più (cantante). quello che fai nel tuo free-time. se sei bravo a farre qualche sport o se fai qualcosa di particolare rispetto agli altri. detto questo visto che ci siamo ti faccio anche gli auguri di natale: e ti dedico questa canzone: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts