LilyCat Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 Io non amo le rifatte ma per me lei non è brutta XD Comunque sia de gustibus non disputandum est. :ok:esatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilaria Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 A me ha fatto ridere, Grandissimo Panariello ha tenuto lui su il film.....se non c'era lui nel cast quest'anno avrebbe fatto un buco nell'acqua, per quanto riguarda la Belen sul corpo nulla da dire avercelo io un fisico del genere, il viso nn mi ispira a me piacciono le Bellezze imperfette, la sua parte inutile e' stata messa li solo per tirare su soldi e qualcos'altro al pubblico maschile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 quest'anno non sono ancora andato a vederlo...ma gli anni passati il "cinepanettone" è stata una tappa obbligatoria delle vacanze natalizie... So perfettamente che il film è "stupido" e non ha nulla a che vedere con i film con la F maiuscola...ma suvvia a Natale il cinepanettone ci sta tutto...la gente vuole vedere proprio quello, case belllissime, donne bellissime, oche e nude...a maggior ragione in tempo di crisi perchè il film deve essere svago, uscita dalla realtà...onestamente nemmeno io andrei a vedere un film trsite o "impegnato" (e badate bene che mi sono visto per intero i 7 samurai di Kurosawa) Per il resto vige il saggio detto: De gustibus non disputandum est Per cui ognuno si goda i film che preferisce, c'è spazio per tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indocina Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Questi film sono uno dei tanti motivi per cui odio il Natale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LilyCat Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Questi film sono uno dei tanti motivi per cui odio il Natale :ok:siamo in due! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiluvioSopraOgniCosa... Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Tre!! Odio la comicità facile, volgare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Allora siamo in quattro...Mi spiace intervenire in questo topic per dire una cosa così stupida, ma certi film non mi vanno proprio a genio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LilyCat Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Tre!! Odio la comicità facile, volgare Allora siamo in quattro...Mi spiace intervenire in questo topic per dire una cosa così stupida, ma certi film non mi vanno proprio a genio possiamo creare il club:"io dico no!ai cinepanettoni!" Diciamo pure che i gusti sono opinabili per carità,però che chiedano soldi pubblici per queste stronzate spacciandoli per "arte"mi irrita abbastanza specie quando ci sono milioni di cose che qui in Italia invece di essere valorizzate finiscono nel dimenticatoio... Comunque io mi sono vista un po' di cartoni,età media 6 anni ed erano pure educati..meglio di cosìXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiluvioSopraOgniCosa... Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 possiamo creare il club:"io dico no!ai cinepanettoni!" Lily, te l'appoggio tutta ! Anche perché io ho sempre preferito il pandoro ù.ù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indocina Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 possiamo creare il club:"io dico no!ai cinepanettoni!" Diciamo pure che i gusti sono opinabili per carità,però che chiedano soldi pubblici per queste stronzate spacciandoli per "arte"mi irrita abbastanza specie quando ci sono milioni di cose che qui in Italia invece di essere valorizzate finiscono nel dimenticatoio... Comunque io mi sono vista un po' di cartoni,età media 6 anni ed erano pure educati..meglio di cosìXD Si infatti, i gusti son gusti ma a me nun piacciono proprio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LilyCat Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Lily, te l'appoggio tutta ! Anche perché io ho sempre preferito il pandoro ù.ù pandoro ripieno alla crema chantilly*_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiluvioSopraOgniCosa... Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Stiamo andando OT.......... ma il pandoro è pandoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LilyCat Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Stiamo andando OT.......... ma il pandoro è pandoro ahahahah!hai scatenato un mostro!io ho mangiato pochissimi dolci e il pandoro nemmeno l'ho visto:( nessuno me lo ha farcito come piace a me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiluvioSopraOgniCosa... Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Lily BASTA prima che arrivi un cazziatone bestiale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LilyCat Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Lily BASTA prima che arrivi un cazziatone bestiale hai ragione :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 TROPPO TARDI. Cazziati. Tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Più che altro, ricorderei per l'ennesima volta che non si quotano i post precedenti, tantomeno per intero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius Hueffer Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Sono appena tornato dal cinema e... che noia. Forse il peggior film che abbiano mai fatto. Per principio sono contrario ai cinepanettoni ma purtroppo mi hanno costretto ad andare al cinema e non posso essere sempre io il rompib***e del gruppo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LilyCat Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 d'oh!gost hunter ci ha beccati :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Mi mettono una tristezza infinita questi cinepanettoni. Una volta potevano essere originali e divertenti, adesso sono soltanto pesanti e le battute sono sempre più o meno le stesse, per la maggior parte legate al sesso e al maschilismo. E poi fino a quando c'era ancora Boldi che mi piaceva come attore poteva essere ancora godibile, invece De Sica non riesco proprio a digerirlo, mi dà proprio sui nervi! Anche i film di Aldo, Giovanni e Giacomo, pur essendo un attimino migliori dei film con De Sica, mi hanno stufato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erion Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Natale in Sud Africa, commerciale, leggero, poco impegnato... come il grande fratello, uomini e donne, e..che sò, come i libri più venduti dell'anno: Umberto Eco, Faletti, Camilleri: commerciali e con forte bombardamento mediatico...sai che novità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GlassOnion Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Quei pochi cinepanettoni che ho visto in vita mia sono stato obbligato a vederli dalla collettività. Ma davvero esecro questi film che cercano di far ridere ma non ci riescono. Non so, mi sembra che in Italia si sia un po' perso il gusto per una comicità più raffinata. Non dico intellettualoide, per carità, però perlomeno non crassa e plautina per un target che, stando all'umorismo che tracima da queste pellicole, sembra essere considerato plebe, popolino. (consiglio però "La bellezza del somaro" di Castellitto, che, a mio avviso, confuta quanto ho appena detto. ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni27 Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 il problema é che,in italia,mancano validi sceneggiatori e registi in grado di realizzare belle commedie.age-scarpelli,benvenuti-debernardi,maccari,sonego erano scrittori validissimi che non hanno trovato eredi.lo stesso vale per registi,come scola,monicelli,comencini e risi. il film di castellitto é molto carino,anche se come regista é meglio nel genere drammatico,come attore é sempre ottimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Il film di Castellitto, la bellezza del somaro, l'ho trovato a dir poco arrangiato, banale nella trama, voleva fare una commedia progressista, ma ha toppato per me alla grande. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GlassOnion Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Il film di Castellitto, la bellezza del somaro, l'ho trovato a dir poco arrangiato, banale nella trama, voleva fare una commedia progressista, ma ha toppato per me alla grande. Io invece l'ho apprezzato molto soprattutto per come ha dipinto tutti i suoi personaggi, a volte inquietanti, a tratti surreali, estremi se vogliamo, con il risultato di dar luogo ad una piacevole commedia dai toni grotteschi. Ma non è questo il topic adatto per parlarne, credo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 cioè, dopo tutti questi giorni si continua a parlare di questo film?? questi film spazzatura sono una delle comicità (anche se ho esagerato ad usare tale termine) più tristi deludenti e insulse che esistano. parere personale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 8, 2011 Share Posted January 8, 2011 Questo mi attira più degli altri, ma solo perché c'è Panariello, se mai lo vedrò manderò avanti tutte le scene tranne le sue :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted January 8, 2011 Share Posted January 8, 2011 E' un film ad episodi, basta che zompi quello di de sica.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts