Freddie85 Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 non ho trovato altri topic del genere, spero di aver cercato bene :P Comunque, mi riferiesco alla rappresentanza in università, quella negli organi elettivi, votati dagli studenti. Mi rivolgo sia a chi ne ha esperienza diretta o indiretta, sia a chi è studente e se n'è solo interessato dall'esterno, o non se n'è proprio interessato. Cosa ne pensate? secondo voi è uno strumento efficace per difendere i diritti degli studenti oppure solo un modo per i militanti di partito di farsi vedere e vantare presenza in questo o quell'altro ateneo? è una modalità efficace per ottenere da presidi e rettore un miglioramento della qualità della vita degli studenti, oppure un sistema irrilevante che interessa a pochi e non merita troppo impegno? Votate? vi candidereste? è interessante anche sentire opinioni in diverse città italiane... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts