Paolo Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 speriamo che questo porti a nuove e importantissime scoperte per debellare il virus :P http://www.digayproject.org/Archivio-notizie/berlino_primo.php?c=3883&m=15&l=it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 Un di quelle notizie che ti fanno iniziare bene la giornata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 Una donazione di midollo da parte di un soggetto resistente all'HIV? Stiamo scherzando? Era così facile? No, non mi fido finché non avranno controllato e ricontrollato e ricontrollato... [La notizia è comunque ottima, sia chiaro] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted December 21, 2010 Author Share Posted December 21, 2010 Una donazione di midollo da parte di un soggetto resistente all'HIV? Stiamo scherzando? Era così facile? beh... anche io mi chiedo come mai chi fa le ricerche sul virus non ci abbia pensato prima! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 hanno stracontrollato sono anni che seguo la vicenda, è una data storica, ma purtroppo il tutto è abbastanza pericoloso per il paziente e non sarà la cura.. :P http://libero.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=459144 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 In linea teorica a partire da adesso,la ricerca per una cura sa che piega deve prendere,dove deve puntare. Speriamo che a breve ne esca qualcosa di buono (a breve,entro i 10 anni via) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 Speriamo che sia un inizio per una soluzione al problema finalmente :P Però per questi casi isolati rimango un po scettico ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts