Jump to content

Interessati ad un etero? Basta un profumo.

Recommended Posts

ho letto il caso di un uomo che ha voluto provare un profumo da donna, e al termine di un percorso durato dodici mesi è diventato omosessuale.”

Bello anche il concetto del "percorso", sembra un "Diploma in Omosessualità" presso il Cepu

"annusa presso di noi e ti garantiamo che diventerai gay in 12 mesi!"

P.S. Ma che riviste legge Monsignor Bressan?

P.P.S.. Ma se Monsignor Bressan legge -non so- che spalmarsi di sterco rende la faccia più liscia e giovanile, si getta immediatamente con la testa dentro il water?

Qualcuno gli chieda dove l'ha letto per favore XD (non sarà mica scritto sulla Bibbia? :D)

P.P.S.. Ma se Monsignor Bressan legge -non so- che spalmarsi di sterco rende la faccia più liscia e giovanile, si getta immediatamente con la testa dentro il water?

un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto mi verrebbe da dire :D

Ahahah stupenda questa..... :D sono veramente curioso di sapere di che profumo si tratta... :D

Ragazze, occhio a quando vi spruzzate il vostro profumo di non farlo in presenza del vostro boy (o di un vostro amico etero); e non venite poi a dire che il premuroso arcivescovo di Trento non vi aveva avvisato.... :D  :D

Ah,ma il caro buon vecchi Bressan ne ha dette di fesserie XD

Per chi,ovviamente,non conosce quest'uomo di Dio,posterò alcune delle sue perle di saggezza:

Convivenza

<i>«È un ideale proposto dalla società occidentale, ma se guardiamo alla Cina, all'India e ai Paesi musulmani non troviamo modelli di questo tipo. Dobbiamo riflettere a riguardo: la Chiesa propone un messaggio elevato di amore, dedizione e sicurezza».</i>

Deviazioni ed omosessualità

<i>«Se una persona si dedica a libri e spettacoli erotici non può vivere una sessualità senza deviazioni. È risaputo che c'è chi nasce omosessuale, ma credo che esista anche chi cerca questa pratica: a riguardo ho letto il caso di un uomo che ha voluto provare un profumo da donna, e al termine di un percorso durato dodici mesi è diventato omosessuale».</i>

Uso del preservativo

<i>«Io dico no, è da consigliare solo l'astinenza. Tuttavia, secondo la norma del male minore, se una persona malata desidera fare un atto sessuale fuori dal matrimonio è meglio che si protegga. Nel matrimonio invece la realtà è più complessa, ma non credo sia il caso di approfondire l'argomento». Posizioni che hanno provocato la reazione di una venticinquenne: «La Chiesa è lontana dalla realtà delle cose perché chi la rappresenta non sa cosa significhi avere una famiglia. Fare l'amore con la persona alla quale si vuol bene non può essere peccato, e la storia dell'uomo che diventa gay per essersi spruzzato un profumo da donna fa sorridere». Il clima è stato stemperato da don Albino Dell'Eva , delegato vescovile per la pastorale della famiglia, che ha espresso il proprio apprezzamento per il contributo offerto da tutti gli intervenuti: «Quella cristiana è una comunità all'interno della quale ci si può confrontare liberamente, non ci siamo incontrati per fare proselitismo». </i>

Ah,ma il caro buon vecchi Bressan ne ha dette di fesserie XD

Per chi,ovviamente,non conosce quest'uomo di Dio,posterò alcune delle sue perle di saggezza:

Convivenza

<i>«È un ideale proposto dalla società occidentale, ma se guardiamo alla Cina, all'India e ai Paesi musulmani non troviamo modelli di questo tipo. Dobbiamo riflettere a riguardo: la Chiesa propone un messaggio elevato di amore, dedizione e sicurezza».</i>

Deviazioni ed omosessualità

<i>«Se una persona si dedica a libri e spettacoli erotici non può vivere una sessualità senza deviazioni. È risaputo che c'è chi nasce omosessuale, ma credo che esista anche chi cerca questa pratica: a riguardo ho letto il caso di un uomo che ha voluto provare un profumo da donna, e al termine di un percorso durato dodici mesi è diventato omosessuale».</i>

Uso del preservativo

<i>«Io dico no, è da consigliare solo l'astinenza. Tuttavia, secondo la norma del male minore, se una persona malata desidera fare un atto sessuale fuori dal matrimonio è meglio che si protegga. Nel matrimonio invece la realtà è più complessa, ma non credo sia il caso di approfondire l'argomento». Posizioni che hanno provocato la reazione di una venticinquenne: «La Chiesa è lontana dalla realtà delle cose perché chi la rappresenta non sa cosa significhi avere una famiglia. Fare l'amore con la persona alla quale si vuol bene non può essere peccato, e la storia dell'uomo che diventa gay per essersi spruzzato un profumo da donna fa sorridere». Il clima è stato stemperato da don Albino Dell'Eva , delegato vescovile per la pastorale della famiglia, che ha espresso il proprio apprezzamento per il contributo offerto da tutti gli intervenuti: «Quella cristiana è una comunità all'interno della quale ci si può confrontare liberamente, non ci siamo incontrati per fare proselitismo». </i>

ahahahahah!!quante verità tutte insieme!! :eh:

BruisePristine

Oh cazzo. Ora che ci penso 2 anni fa ho messo per sbaglio il profumo di mia madre.

io quando finisco il mio (spesso) uso quello di mia madre che è buonissimo.

in realtà ora che mi ci fai pensare 2 anni fa usavo solo quello di mia madre, però.. ero già gay, quindi non vale  :eh:

beh, se le capacità di questo profumo fossero vere, penso che ne comprerei litri e litri che spargere opportunamente in luoghi chiusi vicini a bonazzi che mi piacciono.

per esempio: sono in metro, avvisto il manzo di turno, mi avvicino con la scusa del posto.. eeeee.. e sfodero il micidiale profumo che lo convertirà in un docile gay tutto per  :eh: