Jump to content

Favourite underwear.

Quale tipo di underwear preferisci indossare?  

1. 1. Quale tipo di underwear preferisci indossare?

• Slip
      21
    • Boxer
      31
    • Perizoma - Tanga
      0
    • Jockstrap
      1

Recommended Posts

• 2 months later...
  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• genio80

9

• saltatempo

8

• Stefano83

6

• Blue_Eyes

6

Assolutissimamente o (in primis) boxer ultraaderenti e non troppo lunghi (tipo quelli di Intimissimi con le varie fantasie per intenderci) o al massimo slip ma unicamente di marca e con l'elastico alto...non mi piacciono quelli anonimi bianchi o a fantasia, mi ricordano le mutande dei bambini! :)

• 5 weeks later...

A me piacciono troppo i Jockstrap, ma portarli con i pantaloni a vita bassa risulta piuttosto problematico...  :asd:

Quindi nel dubbio e nel mantenimento della decenza, indosso sempre boxer neri attillati o al limite a righine nere e bianche *__*

Gli slip invece... sono allergico anche a vederli  :asd:

• 4 weeks later...

Slip assolutamente, sono comodissimi e bellissimi da vedere perchè evidenziano il pacco come mai un boxer potrà fare. Sugli altri potrebbero piacermi entrambi -adoro guardare i ragazzi in biancheria- dipende dal modello (fortunatamente si stanno estinguendo quei mutandoni anni '90 di colori osceni -tipo marrone o verde cacca- con quei disegnini bruttissimi che sembrano cozze....) I boxer li indosso raramente perchè mi danno troppo fastidio, non li sopporto e sto continuamente sistemarmeli, sembro un maniaco sessuale.. Il jockstrap non l'ho mai provato ma mi arrapa... e poi il perizoma, ma quando arriva l'estate o non c'è gusto!

Ohhappyday

Porto sia slip che boxer anche se questi sono molti di più e sono tutti attillati. Per i colori sinceramente se un corpo è ben fatto non vedo limiti se non nell'evitare colori appariscenti. Io personalmente vado di nero, bianco, grigio e blu.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...