Jump to content

Salve ^-^

DiluvioSopraOgniCosa...

Recommended Posts

DiluvioSopraOgniCosa...

Salve a tutti! Mi chiamo Giorgio e sono di Roma.... Ho 15 anni, tra poco più di tre mesi 16 ...... (Oddio panico da presentazione  :D ) e boh  xD

Sono finito,  non mi ricordo nemmeno come, su questo forum una cosa come sei mesi fa,  prima del mio primo CO.. ma non so perché non mi ero iscritto. Leggendo le varie storie di altri ragazzi alla fine mi son fatto coraggio e ho fatto vari CO, fino ad ora andati tutti molto bene!!!! ^-^ Poi qualche giorno fa mi sono detto "ma perché non mi sono mai iscritto?O_O" e così l'ho fatto xDDDD.

Per il resto.. frequento il secondo anno del liceo scientifico, e vado anche abbastanza bene.. abbastanza tanto (xD).... e la cosa più bella è che ho voti parecchio buoni non facendo praticamente niente, il tutto per la rabbia più funesta della mia compagna di banco! Mi piace parecchio leggere, anche se ultimamente ho sempre meno tempo, vado a cavallo ... e sono infelicemente single ( :D )

Be', sono riuscito scrivere più di tre parole in croce! xD E dopo questo abuso indiscriminato di punti di sospensione e di emoticon, vi faccio gli auguri, perché intanto è passata la mezzanotte ed è quindi il 24 (tra poche ore si scartano i regali! *_*). Quindi godetevi questi giorni in cui spendendo montagne di soldi, si celebra la nascita di un poveraccio nato in una stalla.

Buona notte a tutti!

DiluvioSopraOgniCosa...

@BruisePristine: Me la stai tirandoooooo!? xDDDDDD

@gianduiotto: Ho avuto una crisi mistica su come registrarmi durata tipo mezz'ora! Mi sarei registrato come "Niebla" cioè il nome della mia gatta... ma 30 secondi prima della mia registrazione ho scoperto, non senza rimanerne sconvolto xD, l'esistenza di un utente con quel nomeeeeee... Quindi dopo qualche minuto di "ma come mi chiamo ma come mi chiamo" il casuale di iTunes mi è venuto in soccorso ( http://www.youtube.com/watch?v=DJT6dNopakQ )... che poi perché proprio quella frase?? Sarà stato un attimo di non proprio allegria xDD

(Credo che abbiate capito tutti che sono logorroico T_T)

BruisePristine

ma và, no..

però pure io pensavo così tempo fa.. e poi riposando sugli allori ho perso 2 anni di scuola.

ps: quella canzone è da taglio di vene potente ahah

DiluvioSopraOgniCosa...

Io non penso (spero) che perderò anni di scuola! E comunque, a confronto con i miei compagni di classe, il rapporto tra quanto studio e quanto prendo, è incredibile xDDDD Sono uno dei migliori della classe.. solo che quello che in genere va meglio di tutti (muahahah in italiano ha 5 mentre io 7/8... quanto sono cattivo, ma godo troppo... si insomma mi sta simpaticoXDDDD) studia tipo 5 ore al giorno.. e io è già tanto dire un quarto d'ora XD Per la serie prima del compito di matematica faccio fooorse un'espressione l'ora prima, e poi prendo 9 xD Ma ora BASTAAAAA poi sembra che me la tiri enormemente T_T

Per la canzone... taglio di venee??? Ma cosa dici, è così allegraa xDDD

Andrej-Bolkonskij-95

Benvenuto. :D

Sono leggermente intimorito dalla frequenza preoccupante di simil-faccine e dalla frenesia della prosa, ma sono sicuro che sia qualcosa a cui mi abituerò.  :D

BruisePristine

Io non penso (spero) che perderò anni di scuola! E comunque, a confronto con i miei compagni di classe, il rapporto tra quanto studio e quanto prendo, è incredibile xDDDD Sono uno dei migliori della classe.. solo che quello che in genere va meglio di tutti (muahahah in italiano ha 5 mentre io 7/8... quanto sono cattivo, ma godo troppo... si insomma mi sta simpaticoXDDDD) studia tipo 5 ore al giorno.. e io è già tanto dire un quarto d'ora XD Per la serie prima del compito di matematica faccio fooorse un'espressione l'ora prima, e poi prendo 9 xD Ma ora BASTAAAAA poi sembra che me la tiri enormemente T_T

Per la canzone... taglio di venee??? Ma cosa dici, è così allegraa xDDD

maledetto!  :D :D :ok::D

Benvenuto. :D

Sono leggermente intimorito dalla frequenza preoccupante di simil-faccine e dalla frenesia della prosa, ma sono sicuro che sia qualcosa a cui mi abituerò.  :D

dai, che bacchettone!

relax, take it easy!

DiluvioSopraOgniCosa...

Lo sapevo che avrei traumatizzato qualcuno  :D

E cosa avrebbe la mia prosa di così frenetico ? XP  (Io ci provo a non mettere faccine ma non ci riescooo -qui andrebbe una faccina ma per dar mostra del mio smisurato autocontrollo, intendo ometterla ù.ù- ...... ah, mi è scappata!!)

Dai, il nick mi sembra pure azzeccato.

Diluvio-Sopra-Ogni-Cosa, mi fa venire in mente qualcosa di burrascoso, di frenetico e inarrestabile, e a leggerti, mi sembri piuttosto vispo.  :D

Benvenuto!

DiluvioSopraOgniCosa...

mi sembri piuttosto vispo. 

Vabbè, l'ìmpressione che ho dato fino ad ora è quella di bimbominchia iperattivo?  :sisi:

Dal vivo sono migliore! Cioè.. se inizio a parlare potrebbe essere la fine.. ma fondamentalmente sono decisamente pesaculo xDDD

Ciauuu :sisi: Benvenuto tra noi...Bellissima presentazione, e per quanto riguarda le faccine anche il sottoscritto ha dovuto sopprimere la frenetica voglia di piazzarne una ogni frase :gha: Dai che ti ci abituerai :asd:

DoctorNievski

Benvenutissimo..un giorno potremmo fare fare una gara di logorrea..  :sisi:

Io ve lo assicuro che sono meno cagacazzo di persona.

Adoro l'espressione cagacazzo..  :asd:  :gha:  :asd:

Benvenuto su questi lidi anche da parte mia!!!  :sisi:

Non capivo "l'abbondanza di faccine" perché non vedevo emoticon grafiche... poi ho capito!  :asd:

Di XD , O_O e compagnia per me mettine quanti ne vuoi...  :gha:

DiluvioSopraOgniCosa...

Non hai mai sentito dire "cagacazzo" e "pesaculo"? O_O Non ci credo!

Benvenuto Diluvio (abbrevio...) bel nick e favolosa presentazione. :sisi:

Grazieeeee!! (abbrevia abbrevia, ci manca solo scrivere sempre quel pippone xDD)

DiluvioSopraOgniCosa...

Posso già capire pesaculo (che se non fosse chiaro sta per "moltomoltomolto pigro").. ma cagacazzo!  Che tra l'altro è un orribile insulto con origini omofobe che ormai viene usato, il più delle volte, senza neanche pensare a quello che realmente significa xD

Tutto ciò ricalca pari pari la mia esperienza scolastica; quindi esiste il rischio che tu possa degenerare in futuro, ne ho prove dirette.  :sisi:

Ma benedetto ragazzo, un nick un po' più lungo?