Andrej-Bolkonskij-95 Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 No.. Ma veramente mai O sono termini di voi giovincelli o in zona mia non si usano.. Cosa significano?? Rompicazzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiluvioSopraOgniCosa... Posted December 26, 2010 Author Share Posted December 26, 2010 Tutto ciò ricalca pari pari la mia esperienza scolastica; quindi esiste il rischio che tu possa degenerare in futuro, ne ho prove dirette. Ma benedetto ragazzo, un nick un po' più lungo? 1: anche tu me la tiri^ T_T 2: ma benedetto ragazzo, un nick un po' più corto? xD Comunque sto odiando questo nick perché sul mio portatile accedo senza doverlo riscrivere ogni volta.. ma mi si è rotto l'alimentatore! Quindi devo usare il fisso, da cui entro in "navigazione privata" xDDD. Quindi ogni volta devo riscrivere quella roba immensa... ma come mi è venutoooo!? xD Invece ad albix91--> Non avevo colto il "che significano" quindi di pesaculo l'avevo scritto comunque.. invece cagacazzi sta per rompipalle, rompicazzo & Co. (Siamo arrivati a 3pag di topic di presentazione xDDDDDDDD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WYWH Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 Io non penso (spero) che perderò anni di scuola! E comunque, a confronto con i miei compagni di classe, il rapporto tra quanto studio e quanto prendo, è incredibile xDDDD Sono uno dei migliori della classe.. solo che quello che in genere va meglio di tutti (muahahah in italiano ha 5 mentre io 7/8... quanto sono cattivo, ma godo troppo... si insomma mi sta simpaticoXDDDD) studia tipo 5 ore al giorno.. e io è già tanto dire un quarto d'ora XD Per la serie prima del compito di matematica faccio fooorse un'espressione l'ora prima, e poi prendo 9 xD Ma ora BASTAAAAA poi sembra che me la tiri enormemente T_T Per la canzone... taglio di venee??? Ma cosa dici, è così allegraa xDDD La storia della mia vita. Preparati, al terzo anno dovrai studiare un quarto d'ora in più. Almeno per me è così. Comunque benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 Ah buona a sapersi.. Nuovo interessanti parole da aggiungere al mio vocabolario di insulti che nessuno dei miei amici capira` Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiluvioSopraOgniCosa... Posted December 26, 2010 Author Share Posted December 26, 2010 Preparati, al terzo anno dovrai studiare un quarto d'ora in più. Almeno per me è così. Fino a quando sarà solo un quarto d'ora in più! (qua cercano tutti di terrorizzarmi ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 Benvenuto giuuuuorgio!!!! Perdonami ma tutti i giorgi vanno chiamati così ormai per me W lo scientifico, W i gay, W te che stai ancora al biennio... bei tempi sul serio per la mia media Comunque bellissima citazione u.u il mio ragazzo te la ruberebbe subito xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 3, 2011 Share Posted January 3, 2011 Benvenuto, e complimenti per i tuoi voti scolastici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Sembri una persona intelligente... peccato che le apparenze ingannano.. benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts