Lunaville Posted December 25, 2010 Posted December 25, 2010 http://dariogazziero.jimdo.com/ se vi piacciono le foto in stile Gabriele Basilico, o comunque lo stile architettonico fa per voi guardate questo sito AlX Che ne pensate? Quote
Casper Posted December 25, 2010 Posted December 25, 2010 Cosa ne penso lo sai... cioè Pensa che proprio qualche sera fa guardavo le sue foto con Ariel! Quote
Casper Posted December 25, 2010 Posted December 25, 2010 Il papà di Ariel è fotografo, gli stavo facendo vedere delle foto su internet e tra le altre le ho mostrato quelle di Dario, ma dall'altro sito. Quote
Lunaville Posted December 25, 2010 Author Posted December 25, 2010 Ora capisco. Si purtroppo dario ha il brutto vizio che non si espone troppo.... (il logo l'ho creato io XD) Quote
passionboy80 Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Conosco bene Basilico ma non conoscevo Gazziero. Paesaggi urbani affascinanti, anche se a volte poco naturali e un po' troppo contraffatti in postproduzione a gusto mio. Quote
Recommended Posts