LilyCat Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 Ciao a tutti! Sono nuova del forum,sono Lily ho 23 anni e scrivo da Alessandria! In questo giorno di festa per molti ho pensato di iscrivermi al forum!Spero di fare la conoscenza di qualcuno di voi spulciando qua e la tra i vari topic^^ Sono una studentessa universitaria(stanca di esserlo),ho svariati interessi anche molto diversi tra loro,mi piace spaziare e conoscere e spprezzare anche cose e situazioni molto differenti tra loro.Mi interesso di arte in svariate forme,makeup,antropologia e culture a noi molto distanti.Ho il pallino della cucina etnica e vado pazza per gli animali anche non convenzionali.Sono una persona un po' difficile da comprendere,non amo le etichette e le classificazioni a tutti i costi Detto questo vi auguro buone feste! a presto^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 Ciau LilyCat, benvenuta Tanto auguri di buon natale e buona permanenza nel foro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LilyCat Posted December 25, 2010 Author Share Posted December 25, 2010 grazie ghiro!la tua immagine è bellissima *_* io amo i roditori!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith_ Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 Benvenuta! Fa sempre piacere incontrare qualcun'altro che adora la cucica etnica XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 Benvenuta Lilycat bellissimo nickname. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...