Andrej-Bolkonskij-95 Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 Io non capisco questa "oculofilia" (termine inventato sul momento ); gli occhi non mi colpiscono quasi mai, a meno che non siano violentemente azzurro-verdi. Non mi sembra, però, un dettaglio così importante. Se hai un fisico e degli occhi marroni comunissimi il risultato è sempre . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 - l'Ateismo - la barba - i piercing - i tatuaggi - l'estremismo politico - il culo - il sorriso - il taglio degli occhi - l'indipendenza - la capacità di reggere l'alcol - l'abbigliamento - l'estrema magrezza - la tranquillità emotiva - la disinibizione sessuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlterEgo Posted December 26, 2010 Author Share Posted December 26, 2010 sarà forse che gli occhi son il riflesso dell'anima. . .sapevatelo!!! ragazzi però sto fisico rimane sempre un generico fisico...ci sarà pure qualche parte di sto corpo che vi attrae. . . Ad ogni modo sul fisico si va un po di immaginazione a meno che il vostro primo appuntamento non lo stabiliate in un bagno turco La prima cosa che arriva all'occhio è sicuramente il viso o l'altezza o le mani o il taglio di capelli o il colore della pelle...che ne so....dettagliatevi please Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 forse mi sono spiegato male: se hai un fisico ma gli occhi da triglia per me sei un gran bel pezzo di carne ma non mi intrighi...sai quanti pezzi di carne ci sono in giro? se hai un fisico e uno sguardo profondo / penetrante se i tuoi occhi mi colpiscono allora: "fai di me la tua geisha" se non hai un bel fisico (intendiamoci non devi comunque cadere a pezzi) e in più il tuo sguardo mi fa scattare la scintilla: sei molto interessante boy, approfondiamo la conoscenza! Comunque "oculofilia" mi piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlterEgo Posted December 26, 2010 Author Share Posted December 26, 2010 - l'Ateismo - la barba - i piercing - i tatuaggi - l'estremismo politico - il culo - il sorriso - il taglio degli occhi - l'indipendenza - la capacità di reggere l'alcol - l'abbigliamento - l'estrema magrezza - la tranquillità emotiva - la disinibizione sessuale la miseria con la capacità di reggere l'alcol intendevi la NON capacità vero!?!? mi son inquadrasto nella tua scaletta...ma è scrittà con ordine di priorità?! Comunque "oculofilia" mi piace da non confondere con 'culofilia' però :bua: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 La capacità, proprio. Mi piace chi mi fa compagnia quando bevo. No, non sono proprio in ordine. Diciamo "quasi in ordine". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej-Bolkonskij-95 Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 forse mi sono spiegato male:se hai un fisico ma gli occhi da triglia per me sei un gran bel pezzo di carne ma non mi intrighi...sai quanti pezzi di carne ci sono in giro? se hai un fisico e uno sguardo profondo / penetrante se i tuoi occhi mi colpiscono allora: "fai di me la tua geisha" se non hai un bel fisico (intendiamoci non devi comunque cadere a pezzi) e in più il tuo sguardo mi fa scattare la scintilla: sei molto interessante boy, approfondiamo la conoscenza! Ciò che mi sfugge è come sia uno sguardo veramente attraente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 per quel che mi riguarda (non è ovviamente una legge universale): è uno sguardo che non puoi fare a meno di incrociare, è uno sguardo che quando lo incroci ti fa arrossire...hai la sensazione di averlo quasi aspettato non so, forse capita solo a me... @ Almadel: a parte ateismo, piercing e sorriso (ma a quello ci sto lavorando perchè tra poco toglierò l'apparecchio): here I am soprattutto per la voce: capacità a reggere l'alcol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 è una domanda talmente soggettiva, al quale non è possibile dare una disposta oggettiva, ovviamente. cmq trovo intrigante l'intelligenza, l'apertura mentale, l'anticonformismo, la classe e il fascino, oltre ad un pizzico di sensualità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 -Sguardo -Labbra -Quadro generale dei lineamenti e qui è molto importante il naso -Umorismo -Sicurezza nei gesti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Non sono una persona da colpo di fulmine, quindi non c'è nulla che mi rapisce al primo istante.. posso dire cosa NON mi colpisce.. gli occhi, per esempio.. a volte ho difficoltà a ricordarmi di che colore sono quelli di persone che conosco da anni ahahaah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radhamantis Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Sicuramente la voglia e la determinazione di creare un noi, un momento che sia solo nostro, l'esserci solo noi anche in mezzo ad una folla, una dimensione anche contro le circostanze (questo intellettualmente). L'odore.. E non intendo il profumo (questo fisicamente) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WYWH Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 WYWH...complimenti...hai vinto ...c'è voluta un po di attesa ma eccolo spuntare e far capolino nel topic un gran BEL CULO spesso colpisce più di mille parole. . .(si può dire?!?!? ) diciamo che mi costa un certo sforzo non abbassare lo sguardo a volte ....eppure so che è una volgarata...ma ho qualcosa nel cervello che gira male si vede perché nonostante un bel viso, un bello sguardo intenso, un sorriso da far guarire un tumore, io spesso non resisto e devo buttare l'occhio più giù... che sia una malattia?! Beh ultimamente capita anche a me di guardare troppo in basso ed anche a me sembra parecchio volgare, però poi mi dico che non faccio niente di male, dopotutto. Comunque mi intrigano anche i musicisti e gli artisti in genere, li trovo interessanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlterEgo Posted December 27, 2010 Author Share Posted December 27, 2010 Beh ultimamente capita anche a me di guardare troppo in basso ed anche a me sembra parecchio volgare, però poi mi dico che non faccio niente di male, dopotutto. Comunque mi intrigano anche i musicisti e gli artisti in genere, li trovo interessanti. ecco dai meno male...mal comune mezzo gaudio... ...per gli artisti ti dirò...l'accostamento all'arte, per intrinseca correllazione alla sensibilità dell'animo umano, dovrebbe essere meglio recepito e sviluppato nell'ambiente omosessuale...ed intriga parecchio pure a me...perdo la testa per i batteristi ,a li è per una questione di pura prestazione. . . non dimentichiamoci delle spalle. . .mi sa che faccio prima a dire cosa non guardo. . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej-Bolkonskij-95 Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Io invece non provo nessun rimorso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlterEgo Posted December 27, 2010 Author Share Posted December 27, 2010 . . .e chi parla di rimorsi ?!?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 non dimentichiamoci delle spalle. . .mi sa che faccio prima a dire cosa non guardo. . . alla fine di un ragazzo guardiamo tutto, lo scrutiamo fino all'ultimo particolare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Puoi avere qualsiasi sguardo, ma se hai un brutto culo non c'è nulla da fare. e se ha una faccia da culo? dilemma! Per me: - le orecchie a sventola - le spalle - il culo - profumo - taglio degli occhi - di cuore buono - no alcol - fumo - droga - coccoloso non sono in ordine di importanza, a parte orecchie a sventola.. mi fanno impazzire.. quando le accarezzo già mi si alza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 beh, ma se l'intrigo è una cosa puramente fisica e di tipo visivo direi: - l'Ateismo - la barba - i piercing - i tatuaggi - l'estremismo politico - il culo - il sorriso - il taglio degli occhi - l'indipendenza - la capacità di reggere l'alcol - l'abbigliamento - l'estrema magrezza - la tranquillità emotiva - la disinibizione sessuale aggiungendo che mi piacciono i tipi un po' strani e non devono essere per nulla tamarri. che sia tenero e non debba per forza fare il super uomo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiluvioSopraOgniCosa... Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 e se ha una faccia da culo? dilemma! [...] non sono in ordine di importanza, a parte orecchie a sventola.. mi fanno impazzire.. quando le accarezzo già mi si alza Be' se ha la faccia come il culo... dipende da com'è il culo in questione Per le orecchie a sventola... strane perversioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Be' se ha la faccia come il culo... dipende da com'è il culo in questione quindi tu lo consideri sempre un culo e non una faccia. il dilemma rimane comunque.. hai il vantaggio di avere 2 culi (anche se alla fine non hai due cazzi) hai lo svantaggio di non poter ricevere pompini Per le orecchie a sventola... strane perversioni son gusti, ma se una persona le ha, guadagna già 10 punti ad orecchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 uhm vediamo... in primis la cucciolosità poi la barba i capelli ricci gli occhi chiari il contrasto pelle chiara/capelli scuri i sorrisi alla "totoro" peli essere più bassi di me (e ce ne vuole) un livello culturale alto senza saccenza mettersi a leggere un libro ovunque la timidezza i ragazzi sciarposi con l'aspetto da artista un po' di disadattamento sociale ... e poi boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiluvioSopraOgniCosa... Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Solo a me non piace la barba? xD @Zigulì: Meglio per tutte le generazioni di bambini con le orecchie a sventola derisi ed esclusi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 peli la timidezza i ragazzi sciarposi con l'aspetto da artista un po' di disadattamento sociale pure questi direi! Solo a me non piace la barba? xD @Zigulì: Meglio per tutte le generazioni di bambini con le orecchie a sventola derisi ed esclusi no, tranquillo. a tutti i miei amici fanno schifo i tipi con la barba o peli in genere. loro esigono il tipo sbarbato e senza un pelo perché gli fanno schifo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiluvioSopraOgniCosa... Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Peli=> dibattito interiore in corso ( ) Ma la barba boh, non mi ispira xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 vabbeh sono gusti, magari quando diventi più grande ti piacciono gli uomini con la barba xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kobol Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 L'odore effettivamente ha un ruolo importante, certo non deve puzzare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Un uomo con la barba lo scarto a priori.. Non so da dove derivi questo ribrezzo ma mi danno sempre l impressione di persone sporche... Che poi a pensarci bene e' una cazzata ma mi blocco dinanzi a barba e baffi. Ho un debole invece per i pelati... Mi fanno un sesso!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Mi dispiace tanto per i pelati, ma a me non sembrano nemmeno "umani"...da un punto di vista di interesse sessuale, s'intende Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indocina Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 uhm vediamo... in primis la cucciolosità poi la barba i capelli ricci gli occhi chiari il contrasto pelle chiara/capelli scuri i sorrisi alla "totoro" peli essere più bassi di me (e ce ne vuole) un livello culturale alto senza saccenza mettersi a leggere un libro ovunque la timidezza i ragazzi sciarposi con l'aspetto da artista un po' di disadattamento sociale ... e poi boh Si sono d'accordo, anche a me intriga tutto ciò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts