LU_ Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 Ciao a tutti, sono decisamente allergico alle vancanze di Natale. Mi rompo letteralmente le palle; tutti partono per i posti più esotici del mondo, e io mi ritrovo tutti gli anni seduto ad un tavolo con 800 parenti ad ingrassare con una velocità di 2 chili a pasto. Quest'anno mi ha aiutato il fatto che, essendo all'università, ho una caterva di esami da preparare per gennaio/febbraio, ma questo non risolve il problema, resta ancora moooolto tempo da riempire! Per questo ho pensato: sono gaio, abito a Milano (mica a Canicattì!), mi piace stare in mezzo alla gente...e se facessi volontariato??Pensavo di intrufolarmi in un'associazione LGBT qui in città; magari mi trovo bene e continuo ad andarci anche dopo la fine delle vacanze e degli esami Voi avreste qualche consiglio? A me la prima cosa che è venuta in mente è "volontariato", ma andrebbe bene anche qualsiasi altra soluzione (se poi è un lavoro, bingo!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 qualche anno fa, il giorno di Natale, sono andato in ospedale al reparto di oncologia pediatrica. avevo voglia di passare un pomeriggio diverso dal solito. bene. me ne sono tornato a casa a pezzi psicologicamente, ma soddisfatto di me stesso. ora non ti consiglio proprio di fare ciò che feci io, ma magari potresti fare del sano e meno d'impatto, volontariato lgbt, o in associazioni benefiche o in ospedale, ecc ecc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts