Jump to content

Nathalie (X Factor)


DiluvioSopraOgniCosa...

Recommended Posts

Mi piace e sono contento che abbia vinto questa edizione (così ci siamo risparmiati l'ennesimo ragazzino dal sorrisone e capelli alla Zac Efron etc etc)

c'è un però: deve darsi da fare e staccarsi dall'etichetta "Vincitrice di un talent"...secondo me ha le carte per farcela...l'ho già detto nel topic dedicato alla trasmissione: per certi versi mi ricorda Tori Amos (che adoro :love:)...staremo a sentire!

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

Be', in genere chi vince hai talent poi non ha questo gran successo, va meglio a chi esce poco prima della finale  :love: (Noemi!!!  :love: )

Link to comment
Share on other sites

Mi piace molto Nathalie, ed il suo inedito mi ha piacevolmente colpito, molto bello.. Sono contento abbia vinto lei alla fine, ero convinto vincesse Davide.. Le auguro di riuscire ad avere successo come è già stato per Noemi e Marco Mengoni (altri due usciti da X-Factor che mi piacciono moltissimo..).

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo ad X-Cactor si tende a prendere più personaggi che musicisti, un esempio in primis è Nevruz, stonato e fondato su un'immagine completamente costruita a tavolino. Nathalie son dell'idea che è una delle artiste più interessanti entrate in questo programma. Un nome, anche se misero cel'aveva già, non per nulla aveva già fatto uscire negli anni passati qualche suo video ufficiale, varie esibizioni live, altre inedite in versione studio più qualche esibizione con la sua ex band nu-metal. Mi spiace solo che abbia vinto questo programma per un motivo; la label cercherò di metttergli i paletti, facendo a sua volta uscire un lavoro che non necessariamente riprende l'anima di lei, ma sarà un qualcosa puntato nelle vendite. Peccato.

Link to comment
Share on other sites

riguardo Nevruz sono d'accordo.

Per Nathalie può essere come dici te, ma non è detto. Lo dimostra il fatto che cmq nella trasmissione hanno deciso di far cantare il suo pezzo e non un inedito altrui. Ed è grazie al suo pezzo che ha vinto.

Credo che maggior conferma si avrà con il primo album che uscirà

Link to comment
Share on other sites

Wendell P. Bloyd

E' una bella canzone. Il fatto è che mi ricorda  troppo Tori Amos(non dico che la copi intenzionalmente: forse ha preso troppa ispirazione da lei).

 

E lo dice uno che ultimamente sta apprezzando molto la Amos grazie anche a Nathalie stessa(infatti Tori non me la sarei mai filata se non avessi sentito l'esibizione di Cornflake Girl)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...