Jump to content

[OT] Re: Ti piacciono i tipi mascolini? Allora prenditi un uomo!

pierceyourbody

Recommended Posts

pierceyourbody

Per me i toys son proprio banditi, non esiste, mi piace il contatto fisico nel sesso e se sto facendo l'amore più che mai.

Guarda parlo per esperienza personale, avendo subito uno stupro e non essendo mai stata una butch.

Anche io mi ritrovai nel non voler essere toccata i primi tempi, quindi può dipendere dall'essere butch, ma anche dal non esserlo se si subisce una violenza.

Eh????

Ho letto solo ora questa cosa e la mia espressione è stata questa:  :love:

Solo toys e che gusto ci sarebbe? insomma non vorrei apparire discriminante e non lo sono in realtà ma dico solo che la cosa che gradisco meno in assoluto a letto con una donna sono i toys.

oddio che brutta cosa ecate..mi spiace tantissimo quando sento queste cose..mi viene un disgusto per il genere umano che non so descrivere...

per quanto riguarda o toys...beh io in tutti questi anni non li ho mai usati :love: confesso che mi facciano piuttosta impressione sia perchè spesso sono troppo "realistici" sia pechè l'idea di una roba inanimata non mi entusiasma..

pierceyourbody

pure a me fanno impressione quelli troppo realistici :S pure con le vene disegnate e simili, ma anche quelli non realistici nell'utilizzo includono un fallocentrismo che non mi piace affatto. e poi non li trovo nemmeno necessari.

pure a me fanno impressione quelli troppo realistici :S pure con le vene disegnate e simili, ma anche quelli non realistici nell'utilizzo includono un fallocentrismo che non mi piace affatto. e poi non li trovo nemmeno necessari.

ok..ora potrei anche vomitare(mi hai fatto tornare alla mente quelli che "spruzzano" pure..che trashata)...nemmeno io li trovo necessari...in questi anni sono venuta lo stesso e mi sembra che anche alla mia ragazza non sia dispiaciuto usarli quindi continuerò su questa strada ahahahah! :love:

Per me i toys son proprio banditi, non esiste, mi piace il contatto fisico nel sesso e se sto facendo l'amore più che mai.

Concordo pienamente, non li amo perché

N°1 non mi (ci) sono mai serviti,

N° 2 anche io amo il contatto fisico diretto con la mia compagna.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...