oggia Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 se tornassi indietro eviterei di avere una relazione sentimentale con certa gente . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted April 24, 2011 Share Posted April 24, 2011 magari ci son delle cose di cui mi pento...però analizzando la mia vita nonc ambierei niente....ogni esperienza, ogni emozione, ogni cosa negativa mi hanno fatto diventare quella che sono oggi, col mio equilibrio, con la mia maturità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 Quante cose cambierei...partendo dalla più vecchia direi: un diversa scuola superiore finirei l'università non accetterei il lavoro che sto facendo ora non mi metterei con i tipi sbagliati e mi comporterei diversamente con molta gente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts