Jump to content

Un ciao

Evermore92

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo di qui, ho 18 anni e mi sono iscritto solo adesso nonostante legga da tempo questo forum perché credo che sia ora di dire la mia quando capita o magari di chiedere in caso di bisogno.

Ah, non sono un animale notturno ma a quanto pare sta notte gira così :love:

:love:

Grazie a tutti dell'accoglienza, fa molto piacere! Beh sì ho 18 anni, sono all'ultimo anno di liceo classico e sto pensando di iscrivermi a scienze politiche. magari a Padova, o Trento.. faccio tennis (o meglio facevo, perchè ultimamente non ne ho più tempo..), leggo un po'di tutto e.. non mi piace troppo tentare di descrivermi così.. risulto noioso :rotfl: ah comunque vengo da Verona, la culla della Lega Nord, quindi anche chi non è delle mie parti può immaginare che non è uno dei posti più facili per essere gay.. 

Ps è la seconda volta che scrivo qui e, senza farlo apposta, lo faccio di nuovo di notte.. è interessante perché sembra che voglia tenerlo nascosto anche a me stesso.

Non posso dire di conoscere Venezia perché anche se l'ho vista spesso ero sempre più un turista che conterraneo, però ho sempre pensato che con tutto quel giro di gente che va e viene si respirasse un'aria diversa, che ci fossero meno famiglie che crescono i figli a "polenta calcio e razzismo"..

Ah comunque vedo che c'ho messo tanto a trovare qualcuno con cui ho qualcosa in comune!  :rotfl:

Metamorphoseon90

Io ho fatto la maturita`l'anno scorso al classico a Venezia :eek: E`Verona la culla della lega nord? Perche` anche da me non si scherza :rotfl:

Ehhh, mi sa che non si scherza in tutto il Veneto, da me è ancor peggio

Non posso dire di conoscere Venezia perché anche se l'ho vista spesso ero sempre più un turista che conterraneo, però ho sempre pensato che con tutto quel giro di gente che va e viene si respirasse un'aria diversa, che ci fossero meno famiglie che crescono i figli a "polenta calcio e razzismo"..

Mah saremo pure abituati a gente di ogni tipo ma la presenza leghista c'e`e come e si basa sulla fierezza d'essere veneziano e sull'antico splendore della Serenissima...... Molto antico aggiungerei :rotfl:

Grazie anche a Lestat :eek:

Mah saremo pure abituati a gente di ogni tipo ma la presenza leghista c'e`e come e si basa sulla fierezza d'essere veneziano e sull'antico splendore della Serenissima...... Molto antico aggiungerei :rotfl:

figo, mi piacciono i bigotti tradizionalisti, mi fanno ridere (tranne quando li vedo al governo)

Benvenuto, anche se in ritardo U.U

Siamo coetanei, e anche io come te vengo da una terra in cui l'omosessualità è ancora un tabù o peggio... Io sono Siciliano! XD comunque, rinnovo i saluti! ben arrivato :rotfl:

DoctorNievski

Chissà perché il tennis ha sempre avuto nel mio immaginario, l'aura di uno sport per finocchi.. :afraid:

benvenuto comunque, carissimo.. :roll:

Chissà perché il tennis ha sempre avuto nel mio immaginario, l'aura di uno sport per finocchi.. :salut:

benvenuto comunque, carissimo.. :)

haha, anche nel mio :lol:

Benvenuto, anche se in ritardo U.U

Siamo coetanei, e anche io come te vengo da una terra in cui l'omosessualità è ancora un tabù o peggio... Io sono Siciliano! XD comunque, rinnovo i saluti! ben arrivato :salut:

Sicilia.. sinceramente, non ti invidio e ti invidio. Non so quale dei due più dell'altro. Grazie del benvenuto comunque!