Jump to content

Altro luogo comune: lesbiche e gatti

Hai uno o più gatti?  

1. 1. Hai uno o più gatti?

Recommended Posts

C'è il luogo comune che le lesbiche amino circondarsi di gatti più che di cani, e volevo verificare :gh:

In effetti il mio primo amore era (ed è) davvero fissata coi gatti :gh:

La mia attuale ragazza invece ha un cane :gh:

Io invece non ho niente (in casa mia circola un cane ma non è di mia proprietà :sisi::roll::look::sisi: )

https://www.gay-forum.it/topic/1607-altro-luogo-comune-lesbiche-e-gatti/

( ma mi stanno sui maroni le cocorite <__< )

Nuovo luogo comune: Le lesbiche schifano le cocorite :sisi:

Comunque sia questa cosa è folle... cioè, col numero spropositato di gatti e cani in giro per il mondo, è normale che anche le lesbiche ne abbiano... c'è poi da chiedersi da dove sia nato...

Beh' date=' secoli fa bruciavano le "streghe", ed è credenza popolare che le streghe abbiano principalmente gatti come famigli :sisi: Secondo me tutto si ricollega a quello... del resto la lesbica come la "strega" vive senza uomini :sisi:[/quote']

ohhhhh :roll:

(tu si che sei una donna intelligente...)

Il che mi si ricollegherebbe all'origine di 'finocchio', e se le cosine si incastrano cosi' bene deve essere proprio il motivo... ecco. :look:

Guest Irish Dragon

O al termine infinocchiare... si diceva che i locandieri un tempo, servissero dei finocchio assieme al vino scadente, proprio per rendere quest'ultimo più saporito... da lì il termine "infinocchiare" :sisi:

Forse...

Anche in questo c'è un legame :roll:

edit: chiedo venia Saint :sisi:

O al termine infinocchiare... si diceva che i locandieri un tempo' date=' mischiassero il finocchio al vino per renderlo più buono, da lì il termine "infinocchiare" :roll:[/quote']

Uhmmm... io sapevo che fosse perchè insieme al vino ti portavano i finocchi, cosi' non ti accorgevi se il vino era mischiato ad acqua...

Per l'appunto infinocchiare significa fregare :sisi:

Forse...

Anche in questo c'è un legame :look:

O un tegame :gh:

[e siam' date= totalmente e definitivamente OT ^^; ]

Edit: ecco... ora sembro scema ad aver risposto... maledetta opzione per la modifica... :gh:

Scusa Sweet... :sisi:

• 3 weeks later...

sempre e solo gatti..

Cleo: tutta nera troppo bellina.. e na zoccola sforna cuccioli a volontà.. è la preferita di mia mamma..

Jeddy: tigrato grigio e nero ed è mio ed è gay perchè si fa il fratello (chissà perchè è il mio poi)

e l'ultimo a cui non abbiamo dato nome grigio e nero anche lui ed è di un antipatico assurdo non si fa accarezzare mai.. e infatti è di mia sorella antipatici uguali :)

poi ne ho tre piccolini che andranno via preso e sono due maschi e una femmina.. uno tutto nero come la mamma paco, uno tigrato grigio chiaro e nero Ka (come uno dei finley) e la mia preferita Lei tigrata grigio scuro e nero.. sono troppo pucciosi..

non ho dimenticato nessuno.. spero di no.. ho un gattile in casa..

sempre e solo gatti..

Cleo: tutta nera troppo bellina.. e na zoccola sforna cuccioli a volontà.. è la preferita di mia mamma..

Jeddy: tigrato grigio e nero ed è mio ed è gay perchè si fa il fratello (chissà perchè è il mio poi)

e l'ultimo a cui non abbiamo dato nome grigio e nero anche lui ed è di un antipatico assurdo non si fa accarezzare mai.. e infatti è di mia sorella antipatici uguali :P

poi ne ho tre piccolini che andranno via preso e sono due maschi e una femmina.. uno tutto nero come la mamma paco, uno tigrato grigio chiaro e nero Ka (come uno dei finley) e la mia preferita Lei tigrata grigio scuro e nero.. sono troppo pucciosi..

non ho dimenticato nessuno.. spero di no.. ho un gattile in casa..

non hai dimenticato nessuno...ma dato che odioi gatti.. posso lanciarli addosso a te one quella volta la... :D

io sono affetta da una rara forma di "cinofilia empatica congenita"! ho 2 adorabili cani: richi e margherita....quest'ultima l'ho presa quando aveva solo 5 giorni i vita e l'ho allattata ogni 2 ore (anche di notte) per i primi 2 mesi di vita...dopo di che ha "normalizzato" i suoi orari...per fortuna...2 mesi senza chiuder occhio, con la paura di svegliarmi e trovarla senza vita! un incubo che è finito bene...ora marghe sta bene e il 29 giugno compirà il suo primo anno! come regalo avrà una scatoletta di simmental con una bella candelina sopra!  :ok: :ok:

Nu