Jump to content

Altro luogo comune: lesbiche e gatti

Hai uno o più gatti?  

1. 1. Hai uno o più gatti?

Recommended Posts

• 1 month later...

mmm...io ADORO i gatti...credo di amare piu loro che la mia ragazza  ;) scherzo eh.. :P

Solo che sono troppo belli... :D;) come si fa a non amarli?????

Cmq poi mi piacciono gli animali in generale...ma i cani...all'inizio se non li conosco non mi piacciono....ti abbaiano contro..e ti guardano male.. ;) mi fanno paura..

il cane della mia ragazza l'ho odiato per un bel pò...adesso lo adoro...e sembrerebbe che lui adori me... :D

Per qnt riguarda i gatti...fosse per me ne prenderei a decine...ma ne posso tenere uno solo per ora perkè vivo ancora con mio padre....qndi mi tengo la mia miciona....*___*

anche io amo i gatti...e ho una micetta obesa che non fa altro che mordere e graffiare (ma questo è un dettaglio)...

ho anche un cane...diciamo che fa di tutto per starmi simpatico...però che ci posso fare se amo i gatti? :P (e poi i mici nn mi svegliano alle 6 di mattina abbaiando... :rotfl:)

• 5 years later...
whitewidow88

Gatti, gatti, gatti!! Al momento ne ho 6 (kamikaze, pumba, sven, semola, sophie e missy), ma ne ho avuti tantissimi! Sono così dannatamente sexy con il loro modo di camminare, strusciarsi, il loro sguardo profondo...mmmhh Amo anche tutti gli altri animali comunque...ho un cane, un coniglio, due porcellini d'india, avevo addirittura un germano reale (Duffy,che mangiava solo pasta al pomodoro) e dei topi del deserto che però sono mortì... Secondo me il gatto è un animale molto più affine alla donna come carattere, mentre il cane all'uomo...

slowlikehoney

Con me il mito non si sfata! Io adoro i gatti! Non posso avere animali in casa quindi per soddisfare i miei bisogni di affetto felino faccio volontariato in un rifugio per gatti... Mi sa che quando vivrò da sola diventerò una vera gattara...

• 2 weeks later...

C'è il luogo comune che le lesbiche amino circondarsi di gatti più che di cani, e volevo verificare :gh:

In effetti il mio primo amore era (ed è) davvero fissata coi gatti :gh:

La mia attuale ragazza invece ha un cane :gh:

Io invece non ho niente (in casa mia circola un cane ma non è di mia proprietà :sisi::roll::look::sisi: )

Quando vivevo con mia madre avevamo 6 gatti!

in generale preferisco i gatti ai cani. Da quando sto con mio padre non c'è nessun animale domestico in questa casa perchè lui non ne vuole e ne soffro molto..vorrei tanto avere un gatto :( mi piacciono tanto!