MattAngel Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Faccio raramente colazione; mi è rimasta come abitudine da quando dovevo svegliarmi alle 6 per andare a scuola nel periodo medie/superiori, e ad oggi non sento neanche più necessità di farla. Quando invece la sera mangio veramente poco (ovvero la mattina non mi reggo in piedi senza cibo ), mangio volentieri qualcosa, rimanendo su brioche/biscotti con te o cappuccino oppure anche succo/spremuta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Idem,mangio una volta al giorno a cena So che fa malissimo ma col giro che ho preso alle altre ore del giorno non avverto per niente i morsi della fame. Ovviamente la sera mangio una mucca intera (senza ossa chiaramente) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abernathy Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 Io sto combattendo la mia battaglia personale contro l'English Breakfast e contro la cucina inglese in generale. L'Inghilterra è bella finchè non ti accosti alla sua cucina. Odio le scrumbled eggs, il bacon, i toast, le tartine al cetriolo col tè delle cinque, fish and chips, il pudding... Farò sempre colazione all'italiana, ecco perchè obbligo mia madre a spedirmi ogni mese un pacco dall'Italia contenente viveri di prima necessità come pasta, riso, olio d'oliva, salsa, grana padano... Anyway la mia colazione ideale è: latte, fette biscottare col miele, frutta. Provala, è davvero ottima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 Io latte e caffè con cereali o merendina, di solito un semplice plumcake. Anche se comunue durante le feste sono subentrati anche i dolci natalizi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 D'inverno thè caldo con biscotti o con cornetto cerbiatto. Estate e primavera thè freddo con pasta o cornetto cerbiatto. Ah, thè rigorosamente twinings e estathè. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special_Needs Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 una sigaretta e i gas di scarico del traffico mattutino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Nella mia vita "normale" sempre tazza di latte e cereali di 3 tipi diversi che cambio ogni tanto, anche se per ora ho trovato una combinazione vincente xD Tutto cambia se sono in vacanza, a quel punto si vede cosa ci offre la tavola e si mette tutto sul piatto...ma rigorosamente niente di salato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sherlock Posted January 29, 2011 Share Posted January 29, 2011 Una tazza gigante di caffellatte con i biscotti! Tra i miei preferiti ci sono le gocciole, i pan di stelle, i gentilini osvego, le macine e i crisby. Oppure, più d'estate che fa caldo, il latte freddo coi cereali, vado matto per i coco pops. La mia tecnica è finire i cereali e riversarli nel latte avanzato, finché il latte non diventa troppo poco. In pratica una confezione mi dura solo due giorni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 io al mattino mi sveglio con una fame terribile(per la verita' ho sempre fame,per via dello sport che faccio) e svuoto il frigo...cmq di solito mangio yogurt,biscotti o torta fatta in casa e se vado a serfare anche uova e prosciutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Ho già scritto la mia colazione di tutti i giorni.. ma non ho mai scritto quella di quando vado in albergo :) Praticamente quando sono in vacanza fuori, mi alzo sempre con una gran fame. Infatti mangio: - latte e cioccolato con cornetto - una qualche torta secca (plumcake o ciambellone o altro) - yogurt con dentro cereali e uva passa - uova strapazzate con pancetta o salsiccia e pane - succo di frutta o frutta faccio schifo non so come faccio... anche perché a casa non ho tutta sta fame la mattina e una tazza di latte con le fette biscottate mi basta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 probabilmente è l'impulso dello scrocco selvaggio come quando si è imbucati a un buffet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 In questi giorni ho tentato -a mio rischio e pericolo- la sostituzione dei consueti cereali con dei misteriosi "country crisps" alle noci acquistati in un discount e apparentemente provenienti dall'Inghilterra (se per Inghilterra si intendono, per estensione, anche le sue ex colonie dell'estremo oriente può anche darsi) Mai errore fu più clamoroso! Lo scrivo se qualcuno fosse tentato di fare l'esperimento..NON FATELO! Sono dei blocchi di materiale non meglio definito che sprofondano dentro il latte, adagiandosi sul fondo (a differenza dei cereali che galleggiano) e assumendo la consistenza del blob, per poi minacciare la respirazione quando uno si beve l'intruglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 alla mattina dipende che cosa c'è in casa... ma comunque dipende molto a manie. l'ultima mania era quella di bere del latte e farmi preparare 10 chicchi di uva bianca senza semi e 10 chicchi di una rossa senza semi! poi dopo c'è stata quella dei cereali... ultimamente mangio solo 3 biscotti, mi verso una bella tazza di thè, sento che è troppo caldo e lo lascio! poi alle 9:40 mangio un pachettino di taralli... buonissimi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 nulla perchè non faccio colazione solitamente, la faccio solo se sto in vacanza in hotel, quindi mi mangio tutto quello che offre il buffett!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 no colazione XD al mattino ho un rimbambimento generale e non ho le forze per mangiare niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
linus Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Perennemente a dieta e convinta salutista. A colazione, immancabile il caffè, senza proprio non posso ragionare, e in alternativa latte e biscotti o latte e cereali. Se proprio voglio concedermi un lusso allora aggiungo lo yogurt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Ho un rapporto di odio con la colazione, non l'ho quasi mai fatta, la mattina lo stomaco è completamente chiuso...nei periodi in cui mi tocca studiare caffè e biscotti (le gocciole *_* ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blue85 Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Thè al gusto di vaniglia + fette biscottate con marmellata al gusto di fragola o crema di cioccolata bianca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m1960 Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Caffè e latte con pane e marmellata (spesso di quella fatta in casa ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gab-in-wonderland Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 io devo stare attento a non mangiare troppi zuccheri a colazione, se no poi rischio un calo glicemico, una volta a lavoro stavo svenendo :/ colazione con latte e muesli con noci e semi, 1 frutto, spremuta e un paio di fichi secchi. YOOOO!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted February 25, 2011 Author Share Posted February 25, 2011 I fichi secchi Che mi hai ricordato! Quelli ricoperti di cioccolata fondente, mamma mia che buoni. Dalle mie parti li trovo solo nel periodo natalizio però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Oggi cioè un ora fa ho mangiato una tazza di latte.e.miele caldo per il mal di gola... con un po di biscotti... Mi sento come un bambino quando faccio queste cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Classico: Latte, cereali e una volta ogni tanto anche una spremuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Bistecche di Volpe per diventare più furbo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted June 9, 2012 Share Posted June 9, 2012 A colazione mangio pane con insalata, formaggio e prosciutto crudo o salame, bevo l'acqua del rubinetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack0.1 Posted June 9, 2012 Share Posted June 9, 2012 (edited) Un tubo di caffè amaro e un paio di sigarette... si sono un salutista lo ammetto ah ah ah Edited June 9, 2012 by Jack0.1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted December 29, 2016 Share Posted December 29, 2016 Il tè con un cucchiaio di miele. Per il gusto del tè dipende, vado a periodi, di solito uso quello al limone o pesca o verde e recentemente ho provato quello ai frutti di bosco, niente male. Delle fette biscottate con la marmellata, anche qui non sempre lo stesso gusto o dei biscotti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 29, 2016 Share Posted December 29, 2016 Caffè e biscotti, di solito soltanto caffe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted December 29, 2016 Share Posted December 29, 2016 Ultimamente latte di soia con cereali e subito dopo un caffè. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeYou Posted December 30, 2016 Share Posted December 30, 2016 3 fette biscottate ai cereali con marmellate (spesso fatta in casa) e una tazza di latte di soia, ed il caffe per finire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts