Paolo91 Posted December 30, 2016 Share Posted December 30, 2016 A volte bevo del tè ma è difficile che io faccia colazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted December 31, 2016 Share Posted December 31, 2016 Niente, ho lo stomaco chiuso. Da piccolo in casa mia non si faceva colazione, andavo con mia mamma al bar (abitudini malsane sue, mi faceva anche far tardi a scuola). E al bar prendo sempre cappuccino e tramezzino (a molti fa schifo l'abbinamento, non so perché, per me è la normalità) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 31, 2016 Share Posted December 31, 2016 Beh semplicemente perchè mischi il dolce del cappuccino col salato del tramezzino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted January 2, 2017 Share Posted January 2, 2017 Una tazzina di caffè all'americana e basta, non ho mai fame a colazione, mentre durante il giorno e a pranzo, la sera mi sbranerei un brontosauro Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted January 2, 2017 Share Posted January 2, 2017 La mia colazione consiste nel puciare 5 o 6 biscotti nello yogurt alla frutta : ) Sent from my SM-J120F using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted January 27, 2017 Share Posted January 27, 2017 Tendenzialmente una tazza di tè e basta,perchè non ho mai fame a colazione,ma già a metà mattinata mi divorerei l'intera dispensa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalamarone84 Posted January 30, 2017 Share Posted January 30, 2017 io la colazione, e sbaglio, la salto completamente. pur di poter dormire qualche minuto in più evito di mangiare al mattino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davis Posted January 30, 2017 Share Posted January 30, 2017 Quando non devo alzarmi presto la mattina è probabile che la salto, altrimenti da qualche mese sono passato da latte e cereali al miele a latte di soia con muesli di frutta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalamarone84 Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 io sto provando al mattino a bere un bicchiere di acqua tiepida con mezzo limone spremuto dentro. sto avendo meno gonfiore di pancia e meno acidità di stomaco. provatelo anche voi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Thè nero, fette biscottate con marmellata, succo di frutta e uno yogurt. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dott.x Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 Durante la settimana caffè americano con una fetta di torta o qualche biscotto, nel fine settimana colazione con uova e bacon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts