Jump to content

[Angels_Darkside] Primo Coming out familiare...

Recommended Posts

Angels_Darkside

Circa una settimana e mezzo fa ho trovato il coraggio, non so dove e non so come, di dire tutto a mia madre, non so mi svegliai quella mattina con la fissa di dirglielo...aspettai la sera, che lei venisse in camera per salutarmi prima di andare a letto e le chiesi se avesse due minuti, avevo l'impressione che lei sospettasse già da molto tempo, anche grazie ad una mia ex che non faceva altro che chiamare insistentemente a casa...Comunque le ho semplicemente detto "ti volevo parlare" e al suo "dimmi" le ho detto "io sono omosessuale" e lei cosa mi risponde "si lo so, devi dirmi qualcosa che io non sappia già" O.o ...poi vabbè iniziò a farmi i discorsi che credo siano di routine, ovvero, 'pensaci bene', 'potrebbe essere solo un momento' , 'non precluderti altre vie'...cose del genere...non sò definire come sia andato...ma mi sarei aspettata di peggio...

https://www.gay-forum.it/topic/1609-angels_darkside-primo-coming-out-familiare/

Guest werty

spesso ci si fanno paranoie sul come reagiranno i destinatari di un CO...io stesso ho paura di perdere i miei amici solo perchè sono gay...ai miei se me lo chiederanno gli risponderò di sì, ma penso che lo abbiano già capito...

cmq facci sapere come ha regito tua madre :k:

• 3 weeks later...

E' passato un mese ormai da quando ho fatto CO con mia madre, ma non è cambiato nulla. Le cose proseguono normalmente!L'unica differenza e che adesso posso ripeterglielo senza problemi, mi sento più libero di agire! :P

mia madre no. a distanza di due mesi da quando gliel'ho detto, dopo la mia risposta negativa alla domanda "ti vedi ancora con quello di venezia?" mi fa "e non riesci a rimetterti in carreggiata?". Avrei voluto dirle "mi fai schifo!"...