Jump to content

Un saluto a tutti!

Cassiopea81

Recommended Posts

Ciao a Tutti....

Come si legge dal nick,sono Cassiopea e vivo in Emilia Romagna. Purtroppo sto per raggiungere il giro di boa dei 30....  :salut:

Non so bene come introdurmi,non amo dare subito troppe notizie personali ma nel frattempo non vorrei fare una presentazione di 2 righe  :pausa:

Leggo questo forum da questa estate, quando è incominciata la mia prima storia con una ragazza e ho desiderato leggere le esperienze altrui per capire un po' meglio me stessa. In realtà,nonostante fossi da sempre etero,non ho vissuto ciò che mi è successo come un trauma; la cosa che ancora forse a tutt'oggi mi stupisce e non comprendo (e vorrei capire), è come possa tutto questo essermi apparso naturale e stupendo quando mai prima avevo avuto dubbi sulla mia identità sessuale.

Comunque per non andare off-topic,sto finendo di studiare (ho iniziato tardi,a 27 anni),mi laureo ad aprile se tutto va bene, vivo ancora in famiglia in un paesino della provincia Emiliana.

Nonostante qui la gente non brilli certo per apertura mentale,ho avuto la fortuna di avere una famiglia aperta e tanti amici che hanno accettato benissimo i miei vari CO avvenuti quasi subito....

Ora vorrei solo capire meglio di me stessa quale sarà la mia strada...non amo definirmi in una categoria,e non posso prevedere il futuro,sto benissimo come sono in questo momento ma le domande sorgono comunque......

.....alla soglia del nuovo anno (ed è la prima volta che sono dispiaciuta che passi l'anno,perchè il 2010 mi ha cambiato la vita) ....auguro un caloroso augurio di buon anno a tutti!!!!

Cassiopea.

Benvenuta.

Probabilmente la cosa ti stupirà ma anch'io quando ho capito che mi piacevano le donne ho reagito in maniera del tutto tranquilla e naturale, nonostante fino a quel momento avessi avuto rapporti soltanto con ragazzi, e anche parecchi. Questo è dovuto dal fatto che dentro di noi in realtà lo sappiamo da sempre, aspettiamo soltanto il momento giusto per vivere questo lato di noi.

Mhhh....in effetti è quello che dice la mia ragazza quando le racconto alcune cose del mio passato....che dentro di me lo sapevo....e forse è vero, e sono altrettanto sicura che nell'adolescenza non sarei riuscita ad accettare questa cosa.

Alla fine è questo che di differenzia nel nostro outing personale, il tempo che ci mettiamo a chiarire la cosa dentro di noi e ad accettarlo. Io mi reputo molto fortunata da questo punto di vista, sono sempre stata molto aperta ad ogni scoperta sessuale.

Ciao, benvenuta nel forum  :sbav: se sei emiliana allora siamo quasi vicine  ;)

Non ti preoccupare per l'età, l'importante è accettarsi per come siamo  ;)