Cassiopea81 Posted December 31, 2010 Share Posted December 31, 2010 Ciao a Tutti.... Come si legge dal nick,sono Cassiopea e vivo in Emilia Romagna. Purtroppo sto per raggiungere il giro di boa dei 30.... Non so bene come introdurmi,non amo dare subito troppe notizie personali ma nel frattempo non vorrei fare una presentazione di 2 righe Leggo questo forum da questa estate, quando è incominciata la mia prima storia con una ragazza e ho desiderato leggere le esperienze altrui per capire un po' meglio me stessa. In realtà,nonostante fossi da sempre etero,non ho vissuto ciò che mi è successo come un trauma; la cosa che ancora forse a tutt'oggi mi stupisce e non comprendo (e vorrei capire), è come possa tutto questo essermi apparso naturale e stupendo quando mai prima avevo avuto dubbi sulla mia identità sessuale. Comunque per non andare off-topic,sto finendo di studiare (ho iniziato tardi,a 27 anni),mi laureo ad aprile se tutto va bene, vivo ancora in famiglia in un paesino della provincia Emiliana. Nonostante qui la gente non brilli certo per apertura mentale,ho avuto la fortuna di avere una famiglia aperta e tanti amici che hanno accettato benissimo i miei vari CO avvenuti quasi subito.... Ora vorrei solo capire meglio di me stessa quale sarà la mia strada...non amo definirmi in una categoria,e non posso prevedere il futuro,sto benissimo come sono in questo momento ma le domande sorgono comunque...... .....alla soglia del nuovo anno (ed è la prima volta che sono dispiaciuta che passi l'anno,perchè il 2010 mi ha cambiato la vita) ....auguro un caloroso augurio di buon anno a tutti!!!! Cassiopea. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted December 31, 2010 Share Posted December 31, 2010 Benvenuta a bordo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted December 31, 2010 Share Posted December 31, 2010 Ciao benvenuta Beh dai i 30 non sono il giro di boa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassiopea81 Posted December 31, 2010 Author Share Posted December 31, 2010 E' tra i 20 e i 30 il giro di boa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 31, 2010 Share Posted December 31, 2010 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 31, 2010 Share Posted December 31, 2010 benvenuta!!...dai non è cosi male raggiungere il giro dei 30...quando avverrà per me sarà come aver raggiunto un punto di svolta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted December 31, 2010 Share Posted December 31, 2010 E' tra i 20 e i 30 il giro di boa!! Quindi tu a 30 anni saresti a metà della tua vita? O.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted January 1, 2011 Share Posted January 1, 2011 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith_ Posted January 1, 2011 Share Posted January 1, 2011 Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 3, 2011 Share Posted January 3, 2011 Benvenuta. Probabilmente la cosa ti stupirà ma anch'io quando ho capito che mi piacevano le donne ho reagito in maniera del tutto tranquilla e naturale, nonostante fino a quel momento avessi avuto rapporti soltanto con ragazzi, e anche parecchi. Questo è dovuto dal fatto che dentro di noi in realtà lo sappiamo da sempre, aspettiamo soltanto il momento giusto per vivere questo lato di noi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassiopea81 Posted January 5, 2011 Author Share Posted January 5, 2011 Mhhh....in effetti è quello che dice la mia ragazza quando le racconto alcune cose del mio passato....che dentro di me lo sapevo....e forse è vero, e sono altrettanto sicura che nell'adolescenza non sarei riuscita ad accettare questa cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 Alla fine è questo che di differenzia nel nostro outing personale, il tempo che ci mettiamo a chiarire la cosa dentro di noi e ad accettarlo. Io mi reputo molto fortunata da questo punto di vista, sono sempre stata molto aperta ad ogni scoperta sessuale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted January 10, 2011 Share Posted January 10, 2011 Ciao, benvenuta nel forum se sei emiliana allora siamo quasi vicine Non ti preoccupare per l'età, l'importante è accettarsi per come siamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts