kostja Posted January 2, 2011 Posted January 2, 2011 Mi sono appena registrato qui, come segno di Buon augurio per il Nuovo Anno, visto che quello vecchio e' stato notevolmente di m...a. Sono un quarantenne fiorentino, con qualche interesse, e bisogno di confrontarmi con gli altri. Sara' questo forum il posto giusto? Luca Quote
Ziguli Posted January 2, 2011 Posted January 2, 2011 ciao e benvenuto. ci sono molte sezioni dove potrai parlare di te: consigli coming out sesso relazioni penso che ti troverai bene.. certo ci sono alcuni utenti antipatici come me.. ma fa parte del gioco Quote
D. Posted January 2, 2011 Posted January 2, 2011 Cosa sarà successo a Firenze ultimamente; possibile che gli ultimi arrivi siano tutti fiorentini? Quote
BruisePristine Posted January 2, 2011 Posted January 2, 2011 benvenuto Cosa sarà successo a Firenze ultimamente; possibile che gli ultimi arrivi siano tutti fiorentini? sarà esplosa un epidemia che ha reso tutti gli uomini sodomiti. :no: Quote
D. Posted January 2, 2011 Posted January 2, 2011 sarà esplosa un epidemia che ha reso tutti gli uomini sodomiti. :no: Ah sì? Finisco questo mio e mi fiondo per strada! Quote
Recommended Posts