hook Posted January 3, 2011 Share Posted January 3, 2011 Karen O!! Gruppo newyorkese alternative rock che ha iniziato suonando come gruppo spalla dei White Stripes! A mio avviso grandiosi Gold Lion Heads Will Roll Maps Alcune delle mia preferite Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 3, 2011 Share Posted January 3, 2011 mi piacciono assai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted January 3, 2011 Share Posted January 3, 2011 Ma davvero non c'era ancora un topic??! Assurdo Io li adoro, nell'aprile del 2009 li ho visti live a Parigi al bataclan e sono stati fantastici. Mi piace molto It's blitz, anche se è meno ''divertente'' dei cd precedenti... e comunque Karen O continua ad essere un animale da palcoscenico Linko anch'io qualche canzone che merita di essere ascoltata (video STUPENDO) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted January 3, 2011 Share Posted January 3, 2011 Non li conosco benissimo in quanto per quello che mi è capitato di ascoltare non mi hanno mai entusiasmato, anche perchè a mia volta, non sono un grande amante dell'Indie. Però devo ammettere che Karen ha un bellissimo look e una timbro a sua volta particolare. Onestamente, preferisco un qualcosa di più pesante, gusti so gusti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts