Jump to content

Che università fate/farete/avete fatto?

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• HaNKy87PaNKY

16

• AndrejMolov89

16

• Icoldibarin

14

• Yukio_

11

• 2 weeks later...

io faccio psicologia XD

Allora mi sapresti dire due parole a riguardo, per favore? E' una delle facoltà che tenevo come papabili, anche se per ora penso che probabilmente farò Lingue e Letteratura alla Statale di Milano, con inglese, tedesco e russo. Qualcuno frequenta quella facoltà o ha consigli particolari in merito? Se si ve ne sarei immensamente grato  :rotfl:

Marco x curiosità dove la fai???

Cmq a onor del vero è famosa ovunque come scienze delle merendine (anke se da noi era + usata la variante scienze dell'aperitivo ma vabbè a Milano se sa..)!!! :asd: (nn che io sia d'accordo con la dicitura of course! :gha:) Nella mia uni a suo tempo fecero anke delle magliettine "a tema"... :rotfl:

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
parole_alate

lettere indirizzo storico artistico, mi laureerò però in paleografia latina.

Grande! Sai che avevo anch'io un'idea del genere? Tra la filologia e la la paleografia, a dire il vero... tu la tesi su cosa la fai?

• 3 weeks later...

Lingue e letterature straniere all'Orientale di napoli (l'università più frocia ed alternativa in da world :ghgh: aggiungerei anche anti-berlusconiana). corso d mediazione linguistica e culturale, secondo curriculum linguistica applicata e traduzioni. fortuna che ho scelto questo curriculum, altrimenti avrei dovuto studiare per 3 anni le letteraure straniere...ke barba! :)

...wow ma allora è vero ciò che si dice di Lingue!  :D  ...pullula davvero di gente gaia!!!  :D :D

...in tal caso, non avrò problemi a frequentarla assiduamente  :ok::D :D

hihihi ;) la mia uni è il paradiso dei gay :D gira voce che la biblioteca sia il luogo dove si appartano i gay ;):D

comunque l'università, in qualche modo, ci aiuta a crescere. stando all'uni ho avuto modo d crearmi na mia indipendenza e responsabilità e poi, cavolo, non ci sono più quelle maledette interrogazioni programmate!

hihihi grin la mia uni è il paradiso dei gay grin gira voce che la biblioteca sia il luogo dove si appartano i gay look ghgh

Beato! La mia è un paradiso (per me non tanto) di omofobi e invasati di f**a......... con qualche eccezione certo..... ma è rara!!!

comunque l'università, in qualche modo, ci aiuta a crescere. stando all'uni ho avuto modo d crearmi na mia indipendenza e responsabilità e poi, cavolo, non ci sono più quelle maledette interrogazioni programmate!

Hai davvero ragione! in uni impari ad esere più responsabile e sei più libero!!!! :-) ;-)

Studi Orientali alla Sapienza. (:

che figo... ma siamo tantissimi.....  :love:

oh ragà, ma visto tutti gli utenti del forum che studiano alla Sapienza perché riprese le lezioni non si organizza tipo un incontro tra noi sapientini...?vabbè, io l'ho buttata lì... :sisi:

hihihi grin la mia uni è il paradiso dei gay grin gira voce che la biblioteca sia il luogo dove si appartano i gay look ghgh

Beato! La mia è un paradiso (per me non tanto) di omofobi e invasati di f**a......... con qualche eccezione certo..... ma è rara!!!

che sfiga! :love: io una situazione del genere l'ho vissuta nella mia scuola :sisi: quella era la sede dei truzzi, omofobi, ipocriti...insomma c'era la crème della falsità lì :muro: ho tirato un vero respiro d sollievo quando mi sono diplomato :muro: