Jump to content

Che università fate/farete/avete fatto?

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• HaNKy87PaNKY

16

• AndrejMolov89

16

• Icoldibarin

14

• Yukio_

11

Io studio economia, ma le mie passioni sono ben altre... il mio primo amore era la psicologia sennò comunicazione, ma data la grande concorrenza il mercato non è che offra molto lavoro subito dopo... altra mia passione è il teatro, ma lì è ancora più difficile.... cmq questa la sto curando "privatamente" e proprioper questo ad economia sono fuori corso..... alla psicologia ci penserò più avabti... magari con le università per la terza età :)

we ma sn ancora l'unico ke ha votato matematica?????????

k bella matematica.... se non fossi a medicina mi sarebbe piaciuto andarci!!!!

statistica non è mica sotto scienze politiche (una borsista in reparto è laureata in statistica ed era in scienze politiche...)?

a proposito, chi sono gli altri due medici? ghost77 (ancora non hai finito?!?) e ......

Fisica... e sono il primo a votarla, vedo :( o tempora, o mores.

Mi fa piacere che ci sia almeno un voto per Matematica. Per la cronaca, sì, lo stato paga 500 euro all'anno agli iscritti a qualsiasi anno di Matematica, Fisica e Chimica, purché non siano fuori corso. E se la somma stanziata non viene erogata completamente - (neanche a dirlo, è sempre successo così) - i fondi rimanenti vengono ulteriormente suddivisi fra i richiedenti. L'anno scorso erano circa 670 euro in totale... O:-)

Per la cronaca' date=' sì, lo stato paga 500 euro all'anno agli iscritti a qualsiasi anno di Matematica, Fisica e Chimica, purché non siano fuori corso. E se la somma stanziata non viene erogata completamente - (neanche a dirlo, è sempre successo così) - i fondi rimanenti vengono ulteriormente suddivisi fra i richiedenti. L'anno scorso erano circa 670 euro in totale... O:-)[/quote']

Uhm, non lo sapevo!Quindi posso propio dire che non studierei Fisica nemmeno se mi pagassero! :-D E il mio ragazzo è un astrofisico!Beh certo è un ottimo incentivo per chi ha interesse in quel campo,

Cmq io studio Medicina e vorrei che pagassero anche me per le ore che passo in ospedale. >_<

La mia facoltà non c'è! In effetti' date=' siamo pochini pochini...ma un'alta concentrazione di gay :(

Comunque faccio statistica[/quote']

bella statisticaaa mi piacerebbe anke a me e poi da come la presenti dal punto di vista statistico-sessuale...

uff siamo pochin ia fare lettere ... ed è incredible che nessuno voglia fare filosofia' date=' che è bellissima ...[/quote']

io i stavo per iscrivere in filosofia, ero decisissimo...poi ho conosciuto la psicologia!!! e fu subito amore!!!

• 2 weeks later...
uff siamo pochin ia fare lettere ... ed è incredible che nessuno voglia fare filosofia' date=' che è bellissima ...[/quote']

io mi stavo per iscrivere in filosofia' date=' ero decisissimo...poi ho conosciuto la psicologia!!! e fu subito amore!!![/quote']

Idem con patate

• 2 weeks later...
Io ho votato Comunicazione' date=' ho itnenzione d'iscrivermi in Scienze umanistiche della Comunicazione a Milano l'anno prossimo.. ihih!![/quote']

Occhio, caro mio! Qui a Milano è un delirio e soprattutto è a numero chiuso!!! Riguardo a me, quando frequentavo ancora la Statale ho seguito due corsi di laurea:

- 2003/2004: Scienze Umane per l'Ambiente, il Territorio e il Paesaggio; curriculum "Valorizzazione turistica del territorio".

- 2004/2005: Lingue e letterature straniere, dove ho scelto di fare Svedese e Russo.

Ora risulto ancora iscritto, ma se trovo lavoro come doppiatore annullo l'iscrizione.

Mi sono laureato in Scienze&Tecnologie della Comunicazione Musicale e ora sono iscritto a Scienze dello spettacolo e della comunicazione multimediale, a Milano. La prima laurea mi ha permesso di trovare subito lavoro, e come a me è accaduto anche ad altri miei compagni di corso. Yeah.