Guest everybody_hurts Posted December 5, 2005 Share Posted December 5, 2005 La mia facoltà non c'è! In effetti, siamo pochini pochini...ma un'alta concentrazione di gay :) Comunque faccio statistica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 6, 2005 Share Posted December 6, 2005 Io studio economia, ma le mie passioni sono ben altre... il mio primo amore era la psicologia sennò comunicazione, ma data la grande concorrenza il mercato non è che offra molto lavoro subito dopo... altra mia passione è il teatro, ma lì è ancora più difficile.... cmq questa la sto curando "privatamente" e proprioper questo ad economia sono fuori corso..... alla psicologia ci penserò più avabti... magari con le università per la terza età :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saltatempo Posted December 6, 2005 Share Posted December 6, 2005 we ma sn ancora l'unico ke ha votato matematica????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 6, 2005 Share Posted December 6, 2005 we ma sn ancora l'unico ke ha votato matematica????????? masochista :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fire86 Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 Sono iscritto a ingegneria, se i voti continuano a essere come quelli attuali l'anno prossimo scelgo di passare a qualcosa di meno impegnativo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shark84 Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 wow quanti ingegneri :), me ne aspettavo di meno :) Se non si fosse capito anche io ing al polimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferbus Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 we ma sn ancora l'unico ke ha votato matematica????????? k bella matematica.... se non fossi a medicina mi sarebbe piaciuto andarci!!!! statistica non è mica sotto scienze politiche (una borsista in reparto è laureata in statistica ed era in scienze politiche...)? a proposito, chi sono gli altri due medici? ghost77 (ancora non hai finito?!?) e ...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 wow quanti ingegneri ' date=' me ne aspettavo di meno Se non si fosse capito anche io ing al polimi [/quote'] Che tipo di ing? :: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tidusquall Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 uff siamo pochin ia fare lettere ... ed è incredible che nessuno voglia fare filosofia, che è bellissima ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leaden Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 Fisica... e sono il primo a votarla, vedo o tempora, o mores. Mi fa piacere che ci sia almeno un voto per Matematica. Per la cronaca, sì, lo stato paga 500 euro all'anno agli iscritti a qualsiasi anno di Matematica, Fisica e Chimica, purché non siano fuori corso. E se la somma stanziata non viene erogata completamente - (neanche a dirlo, è sempre successo così) - i fondi rimanenti vengono ulteriormente suddivisi fra i richiedenti. L'anno scorso erano circa 670 euro in totale... O:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardIII Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 Consiglio a tutti Scienze politiche e "Comunicazione(?)". Nel mio piccolo ho votato Educazione, per far contenta mia nonna che si lamenta sempre dei miei modi. Un saluto a tutti quelli che mi conoscono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leaden Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 Tu lo sai che ti voglio male... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 Per la cronaca' date=' sì, lo stato paga 500 euro all'anno agli iscritti a qualsiasi anno di Matematica, Fisica e Chimica, purché non siano fuori corso. E se la somma stanziata non viene erogata completamente - (neanche a dirlo, è sempre successo così) - i fondi rimanenti vengono ulteriormente suddivisi fra i richiedenti. L'anno scorso erano circa 670 euro in totale... O:-)[/quote'] Uhm, non lo sapevo!Quindi posso propio dire che non studierei Fisica nemmeno se mi pagassero! :-D E il mio ragazzo è un astrofisico!Beh certo è un ottimo incentivo per chi ha interesse in quel campo, Cmq io studio Medicina e vorrei che pagassero anche me per le ore che passo in ospedale. >_< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saltatempo Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 La mia facoltà non c'è! In effetti' date=' siamo pochini pochini...ma un'alta concentrazione di gay Comunque faccio statistica[/quote'] bella statisticaaa mi piacerebbe anke a me e poi da come la presenti dal punto di vista statistico-sessuale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shark84 Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 wow quanti ingegneri ' date=' me ne aspettavo di meno Se non si fosse capito anche io ing al polimi [/quote'] Che tipo di ing? :: ele, te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 uff siamo pochin ia fare lettere ... ed è incredible che nessuno voglia fare filosofia' date=' che è bellissima ...[/quote'] io i stavo per iscrivere in filosofia, ero decisissimo...poi ho conosciuto la psicologia!!! e fu subito amore!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 mi piacerebbbe scienza politiche .. ma non so .. e poi ancora faccio il terzo . .. . :-O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierobon Posted December 25, 2005 Share Posted December 25, 2005 beeeella ing aerospa. io però ing automaz. >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 uff siamo pochin ia fare lettere ... ed è incredible che nessuno voglia fare filosofia' date=' che è bellissima ...[/quote'] io mi stavo per iscrivere in filosofia' date=' ero decisissimo...poi ho conosciuto la psicologia!!! e fu subito amore!!![/quote'] Idem con patate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlet Posted January 3, 2006 Share Posted January 3, 2006 Io farò giornalismo [speriamo]..Non c'è l'opzione 8(. Sogno di diventare una scrittrice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Io ho votato Comunicazione' date=' ho itnenzione d'iscrivermi in Scienze umanistiche della Comunicazione a Milano l'anno prossimo.. ihih!![/quote']Occhio, caro mio! Qui a Milano è un delirio e soprattutto è a numero chiuso!!! Riguardo a me, quando frequentavo ancora la Statale ho seguito due corsi di laurea: - 2003/2004: Scienze Umane per l'Ambiente, il Territorio e il Paesaggio; curriculum "Valorizzazione turistica del territorio". - 2004/2005: Lingue e letterature straniere, dove ho scelto di fare Svedese e Russo. Ora risulto ancora iscritto, ma se trovo lavoro come doppiatore annullo l'iscrizione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone3G Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 spero di riuscire prima a finire il liceo...cmq vorrei fare ingegneria delle telecomunicazioni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
T2612 Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 nn lo so davvero scelta difficile' date=' ma già 3 anni prima so ke andrò a matematicaaaaaa...[/quote'] siamo in 2! e hai scritto esattamente quello che volevo scrivere io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 Lingue... (Sweet, scusa ma i luoghi comuni dicono che gli omosessuali fanno lingue? o__O?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted January 14, 2006 Share Posted January 14, 2006 Sì, Lum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted January 16, 2006 Share Posted January 16, 2006 Pur'io lingue ...qualke mese fà all'univ kn tre tipi ek avevo conosciuto là uno fà: oh mi raccomando statevi attenti ke qua è pieno di gay ..... io: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 Sociologia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 Sociologia L'ho data 3 volte, mai passato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 Non la sapevo 'sta cosa. Anche se è vero che a Studi Orientali buona metà dei maschi è gay, o se non lo è, fa del suo meglio per sembrarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sing Posted January 21, 2006 Share Posted January 21, 2006 Mi sono laureato in Scienze&Tecnologie della Comunicazione Musicale e ora sono iscritto a Scienze dello spettacolo e della comunicazione multimediale, a Milano. La prima laurea mi ha permesso di trovare subito lavoro, e come a me è accaduto anche ad altri miei compagni di corso. Yeah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts