Jump to content

Che università fate/farete/avete fatto?

Recommended Posts

inspiegabile
Posted

Lavoro da quando avevo diciotto anni, ma ho trovato comunque il tempo per laurearmi in Geografia e seguire un Master in Gestione della documentazione turistica (Sottotitolo: Acquisizione, elaborazione e organizzazione delle informazioni territoriali e turistiche). Avrei potuto farne a meno, perché nel mio lavoro si impara con l'esperienza.

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• HaNKy87PaNKY

16

• AndrejMolov89

16

• Icoldibarin

14

• Yukio_

11

thief872003
Posted

Io ho finito la laurea triennale in chimica...Ora sto al 1 anno della magistrale.

Dark_Argetlam
Posted

ho fatto 5 anni di ragioneria e ora sono al secondo anno di Economia a Brescia

Posted

Ho fatto per anni informatica, ma ora sono iscritto a informatica umanistica... speriamo di finir presto che voglio passare a graphic design

Posted

Non appena finirò il liceo, ossia tra un anno, penso che frequenterò la facoltà di Giurisprudenza a Trieste.

Posted

iscritta a beni culturali a taranto, dopo due anni inutili (ma forse non poi così tanto) passati ad architettura a bari...

i letterati quindi ci sono eccome :P

Posted

Matematica a Bologna :) Gran bel posto :)

lost.and.delirious
Posted

Io spero di riuscire a passare a Medicina a settembre, sarebbe un sogno che si realizza e sono determinata a farlo!

• 2 weeks later...
Posted

Sono uno studente al primo anno di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, alla Sapienza ;)

Posted

Letterature Straniere. Per un promettente futuro da senzatetto acculturato smile.gif

• 2 weeks later...
Posted

Credo farò l'accademia di belle arti.. se ci arrivo :look:

PrinceAlexander
Posted

Per il momento io vorrei andare a fare disegno industriale allo IUAV.. Non so darti una motivazione veramente sensata e razionale del motivo per cui voglio fare quell'università, però posso dirti che fin da piccolo mi divertivo a disegnare mobili invece dei soliti animali o delle persone e tutt'ora mi affascina tutto quello che è insolito è "diverso"

I don't wanna get hurt
Posted

Medicina a Bologna

Posted

Lettere a Genova... Certo che i letterati ci sono! Teniamo duro ragazzi!! wink.gif

Posted

Che bello.. finalmente lo posso dire a gran voce: Sono neo laureato in Informaticaaaaaaaaaaa Magistrale!!! banana.gif

presso l'università degli studi di bari.. quindi anche io sono adesso disoccupatoooooo banana.gif

Posted

Studio lingue a Napoli... all'Orientale, l'unica università che si muove... per andare sempre lontana da te asd

Posted

ingegneria al polito...polito rulez oltre che a nuocere gravemente alla salute!!!

Posted

Beh è strabiliante vedere quanti ingegneri siano gay! E io che credevo che fossero facoltà da uomini XD

Posted

si ce ne saranno pure tanti ma io non ne conosco e soprattutto non ne riconosco!!!come probabilmente non ricosceranno me..un vero guaio dry.gif

Posted

Strano che non ci siano ragazzi appartenenti alla facoltà di farmacia, dove vado io ne pullula!

Posted

Io studio Farmacia ma da me non è come da te

Posted

Io sto finendo la triennale di Architettura al PoliMi (sede di Mantova)

• 1 month later...
Posted

A settembre ho il test per entrare a Psicologia ^.^ Qualora dovessi fallirlo mi sono iscritto a Matematica, che non è a numero chiuso ^^

• 3 weeks later...
Posted
Biotecnologie!

Evviva, una mia semicollega! :pausa: E dove di bello?

Posted

Qualora il test vada come deve andare, Medicina e Chirurgia all'Università di Milano.

Posted

Evviva, una mia semicollega! :pausa: E dove di bello?

Bologna, tu?

Posted

Siena! Ma studio biologia, quindi ci considero semicolleghi :roll: