Spike88 Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 (edited) Giurisprudenza ...laurea magistrale ........lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee , ma bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Edited July 21, 2012 by Spike88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilverKitsune Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 Ingegneria informatica, per certi versi complicata, ma non c'è che dire: l'adoro :) Spero vivamente di laurearmi presto e di farne il lavoro della mia vita, non potrei esserne più contenta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 Psicologia ancora la triennale e spero una magistrale in criminologia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladymoondust Posted August 8, 2012 Share Posted August 8, 2012 Io sono al primo anno di Lingue e culture moderne :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fall in law Posted August 11, 2012 Share Posted August 11, 2012 giurisprudenza LMG (laurea magistrale 5anni). Ora ho acquisito una sicurezza, a me sconosciuta i primi due anni di corso, che spero che mi accompagni fino alla fine del percorso di studio. Sono molto soddisfatto della mia scelta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted August 11, 2012 Share Posted August 11, 2012 punterò quest'anno per Matematica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wesker Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 A settembre inizio con Economia e scienze sociali che paura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spike88 Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 Dove? Firenze , you ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted August 14, 2012 Share Posted August 14, 2012 Io inizio Economia e gestione aziendale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted August 14, 2012 Share Posted August 14, 2012 (edited) @@Dreamer_93 : bravo figliuolo @@Marcolino2 , @@gardus un futuro cliente ahahahhaah Edited August 14, 2012 by Lelouch Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fall in law Posted August 14, 2012 Share Posted August 14, 2012 Firenze , you ? Pisa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted August 14, 2012 Share Posted August 14, 2012 io non credo di andare in università, però mi piacerebbe andare in ingegneria aerospaziale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luke Posted August 14, 2012 Share Posted August 14, 2012 A settembre devo cominciare giurisprudenza , laurea magistrale di cinque anni , ho tanta tanta paura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fall in law Posted August 18, 2012 Share Posted August 18, 2012 ...ho tanta tanta paura nooo.. perchè? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luke Posted August 18, 2012 Share Posted August 18, 2012 (edited) nooo.. perchè? nooo.. perchè? Perchè è un ambiente nuovo, sconosciuto e ho paura di non ritrovarmi lì dentro, le solite cose prima di affrontare una nuova avventura :) Edited August 18, 2012 by Luke Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 18, 2012 Share Posted August 18, 2012 Luke stai tranquillo :) è normale avere un po' di timore all'inizio, come per tutte le cose nuove, ma poi vedrai che ti troverai benissimo!..io per esempio non vedevo l'ora iniziasse l'avventura universitaria ma nel contempo avevo i tuoi stessi dubbi. Comunque anch'io ho frequentato giurisprudenza, solo che alla fine ho capito che non era la facoltà adatta a me, e ho cambiato. Ora frequento economia. ( mi raccomando, con questo non voglio spaventarti! XD probabilmente tu sarai sicurissimo della tua scelta universitaria, io avevo scelto, diciamo, un po' "ad esclusione" perchè non avevo ancora in mente quale sarebbe stata la mia strada XD ). Volevo solo dire che una volta sicuro della tua scelta il resto arriverà da sè.. conoscerai nuove persone e, sicuramente, ti farai nuove amicizie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Woland_88 Posted August 18, 2012 Share Posted August 18, 2012 Biologia Molecolare. Ovvero palline colorate che si montano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted August 18, 2012 Share Posted August 18, 2012 Se tutto va per il verso giusto, a settembre dovrei iniziare Lingue e Culture Europee. :) Ovvero palline colorate che si montano Ahahahah, detta così sembra una cosa bellissima e pucciosa. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luke Posted August 18, 2012 Share Posted August 18, 2012 Luke stai tranquillo :) è normale avere un po' di timore all'inizio, come per tutte le cose nuove, ma poi vedrai che ti troverai benissimo!..io per esempio non vedevo l'ora iniziasse l'avventura universitaria ma nel contempo avevo i tuoi stessi dubbi. Comunque anch'io ho frequentato giurisprudenza, solo che alla fine ho capito che non era la facoltà adatta a me, e ho cambiato. Ora frequento economia. ( mi raccomando, con questo non voglio spaventarti! XD probabilmente tu sarai sicurissimo della tua scelta universitaria, io avevo scelto, diciamo, un po' "ad esclusione" perchè non avevo ancora in mente quale sarebbe stata la mia strada XD ). Volevo solo dire che una volta sicuro della tua scelta il resto arriverà da sè.. conoscerai nuove persone e, sicuramente, ti farai nuove amicizie. Grazie dei consigli :). Ebbene, anche io l'ho scelta per esclusione rispetto alle altre ( è anche per questo che non mi sento sicuro al 100 %) e ho una gran paura che fatto il primo anno o anche qualche mese mi accorga di aver sbagliato scelta. Insomma penso sia la mia strada ma ho paura di trovarmi in una strada senza uscita. Sarebbe comunque per me un qualcosa di non riuscito, anche perchè avrei buttato via del tempo prezioso. Sul capitolo amicizie andrei cauto, non sono un tipo che lega facilmente, anzi sono molto restio , però farò del mio meglio :). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Woland_88 Posted August 18, 2012 Share Posted August 18, 2012 @Crotalo L'obbiettivo è proprio quello: farla passare per una cosa divertente e pucciosa, così da strappare una risata ed evitare domande di approfondimento. Coi parenti funziona che è una meraviglia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted August 18, 2012 Share Posted August 18, 2012 Ahahahahahah, immagino, @@Woland_88 tra l'altro nell'ignoranza di qualcosa è difficile fare domande, quindi... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orfeo87 Posted August 21, 2012 Share Posted August 21, 2012 (edited) Laurea triennale in Filosofia Politica, magistrale (dopo mesi a recuperare debiti) in Scienze Politiche. :) Edited August 21, 2012 by Orfeo87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjukurrpa Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 magistrale in Antropologia... dopo quest'anno di 'gap year'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 sto finendo gapponese a Ca' foscari ( a marzo dovrei laurearmi), poi se non troverò lavoro tenterò fisioterapia per sistemarmi LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 sto finendo gapponese a Ca' foscari ( a marzo dovrei laurearmi), poi se non troverò lavoro tenterò fisioterapia per sistemarmi LOL Sei a Cà Foscari anche tu! Tutti fissati col giappone su questo forumXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Forse farò Ingegneria informatica al politecnico oppure la SSLMIT (lingue) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 Indirizzato su : Fisica dell'atmosfera e meteorologia Sismologia e Vulcanologia Geotecnologia Storia e filosofia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 Inizierò tra una settimana la magistrale in Biologia Molecolare a Milano =D non vedo l'ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PGN Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 Ho intenzione di fare chimica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 Geotecnologia Geotecnica, please Allora, farò la semplice Geologia e geologia Tecnica all'università di Padova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts