Jump to content

Che università fate/farete/avete fatto?

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• HaNKy87PaNKY

16

• AndrejMolov89

16

• Icoldibarin

14

• Yukio_

11

giurisprudenza LMG (laurea magistrale 5anni).

Ora ho acquisito una sicurezza, a me sconosciuta i primi due anni di corso, che spero che mi accompagni fino alla fine del percorso di studio.

Sono molto soddisfatto della mia scelta :)

Luke stai tranquillo :) è normale avere un po' di timore all'inizio, come per tutte le cose nuove, ma poi vedrai che ti troverai benissimo!..io per esempio non vedevo l'ora iniziasse l'avventura universitaria ma nel contempo avevo i tuoi stessi dubbi.

Comunque anch'io ho frequentato giurisprudenza, solo che alla fine ho capito che non era la facoltà adatta a me, e ho cambiato. Ora frequento economia. ( mi raccomando, con questo non voglio spaventarti! XD probabilmente tu sarai sicurissimo della tua scelta universitaria, io avevo scelto, diciamo, un po' "ad esclusione" perchè non avevo ancora in mente quale sarebbe stata la mia strada XD ).

Volevo solo dire che una volta sicuro della tua scelta il resto arriverà da sè.. conoscerai nuove persone e, sicuramente, ti farai nuove amicizie. ;)

Luke stai tranquillo :) è normale avere un po' di timore all'inizio, come per tutte le cose nuove, ma poi vedrai che ti troverai benissimo!..io per esempio non vedevo l'ora iniziasse l'avventura universitaria ma nel contempo avevo i tuoi stessi dubbi.

Comunque anch'io ho frequentato giurisprudenza, solo che alla fine ho capito che non era la facoltà adatta a me, e ho cambiato. Ora frequento economia. ( mi raccomando, con questo non voglio spaventarti! XD probabilmente tu sarai sicurissimo della tua scelta universitaria, io avevo scelto, diciamo, un po' "ad esclusione" perchè non avevo ancora in mente quale sarebbe stata la mia strada XD ).

Volevo solo dire che una volta sicuro della tua scelta il resto arriverà da sè.. conoscerai nuove persone e, sicuramente, ti farai nuove amicizie.

Grazie dei consigli :). Ebbene, anche io l'ho scelta per esclusione rispetto alle altre ( è anche per questo che non mi sento sicuro al 100 %) e ho una gran paura che fatto il primo anno o anche qualche mese mi accorga di aver sbagliato scelta. Insomma penso sia la mia strada ma ho paura di trovarmi in una strada senza uscita. Sarebbe comunque per me un qualcosa di non riuscito, anche perchè avrei buttato via del tempo prezioso. Sul capitolo amicizie andrei cauto, non sono un tipo che lega facilmente, anzi sono molto restio , però farò del mio meglio :).

sto finendo gapponese a Ca' foscari ( a marzo dovrei laurearmi), poi se non troverò lavoro tenterò fisioterapia per sistemarmi LOL

Sei a Cà Foscari anche tu! Tutti fissati col giappone su questo forumXD

• 4 weeks later...