Rookie92 Posted September 6, 2014 Share Posted September 6, 2014 cucciola, ho letto solo ora che sei del '95 <3<3<3<3<3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 Sto per iniziare la triennale in Storia alla Ca' Foscari di Venezia! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 Sto per iniziare la triennale in Storia alla Ca' Foscari di Venezia! ^^ ieri con un mio amico ci sono stato alla ca' foscari ma io oramai sono stato rapito da Padova <3 quando inizi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 ieri con un mio amico ci sono stato alla ca' foscari ma io oramai sono stato rapito da Padova <3 quando inizi? Eh sono belle città! Per quello che vuoi fare comunque penso che a Padova ci siano più opportunità, no? :) Comincio lunedì XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 Sto per iniziare la triennale in Storia alla Ca' Foscari di Venezia! ^^ Pensa che avevo iniziato anch'io storia a Cà Foscari, per hobby diciamo, ma purtroppo il lavoro mi ha incasinato e ho dovuto abbandonare, ma che ricordi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 Pensa che avevo iniziato anch'io storia a Cà Foscari, per hobby diciamo, ma purtroppo il lavoro mi ha incasinato e ho dovuto abbandonare, ma che ricordi... Che bello! Mi piacerebbe molto poter trasformare questa passione in un lavoro, mi impegnerò per riuscirci e poi si vedrà... :) Come ti sei trovato? Ti è piaciuto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 Si devo dire un buon ambiente e tranquillo, non era frequentata molto e quindi si ha un buon utilizzo delle aule e delle attrezzature. I prof erano abbastanza disponibili anche se come in tutte le facoltà ogni tanto spostano a tradimento gli incontri o mettono le lezioni a orari assurdi.... ma è normale quindi non credo di dire niente di nuovo. Che indirizzo vuoi seguire? antico, moderno, contemporaneo.... a me sarebbe piaciuto lavorare nelle biblioteche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Lunedì inizierò l'ultimo anno di liceo... Dopo ho una mezza idea di fare astrofisica anche se l'idea di studiare matematica ancora non mi alletta più di tanto... Anche se quella dell'uni dovrebbe essere diversa da quella del liceo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Si devo dire un buon ambiente e tranquillo, non era frequentata molto e quindi si ha un buon utilizzo delle aule e delle attrezzature. I prof erano abbastanza disponibili anche se come in tutte le facoltà ogni tanto spostano a tradimento gli incontri o mettono le lezioni a orari assurdi.... ma è normale quindi non credo di dire niente di nuovo. Che indirizzo vuoi seguire? antico, moderno, contemporaneo.... a me sarebbe piaciuto lavorare nelle biblioteche Ottimo! :)Ho scelto l'indirizzo storico-antropologico, non c'è ancora una distinzione in periodi... bisogna studiarli più o meno tutti, almeno per i primi 3 anni :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Ottimo! :) Ho scelto l'indirizzo storico-antropologico, non c'è ancora una distinzione in periodi... bisogna studiarli più o meno tutti, almeno per i primi 3 anni :) a Ca' Foscari vedrai che ti fsrai molti amici e non solo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 (edited) a Ca' Foscari vedrai che ti fsrai molti amici e non solo E' quello che spero! ^^ Anche se dovrebbero inventare il gay radar universitario xD Edited September 10, 2014 by AlexTriv95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted September 11, 2014 Share Posted September 11, 2014 E' quello che spero! ^^ Anche se dovrebbero inventare il gay radar universitario xD da quello che mi dicono, a parte associazioni universitari, la cosa non è difficile da scoprire.... non so se la situazione ora è migliorata o meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted September 11, 2014 Share Posted September 11, 2014 da quello che mi dicono, a parte associazioni universitari, la cosa non è difficile da scoprire.... non so se la situazione ora è migliorata o menoNon Non so ancora niente per ora... ti farò sapere in caso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 Io il 22 inizio Scienze delle Comunicazioni alla Sapienza! C'è qualcun'altro qua? :) in realtà avrei voluto fare Psicologia ma non so entrato in graduatoria ç__ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 Io il 22 inizio Scienze delle Comunicazioni alla Sapienza! C'è qualcun'altro qua? :) in realtà avrei voluto fare Psicologia ma non so entrato in graduatoria ç__ç Ma tranquillo che non ti perdi nulla XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 io vorrei fare psichiatria (ma devo prima entrare a medicina U_U)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JellyfiShy Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 Io sono miracolosamente entrato a Lingue e Culture Europee a Modena! C'è nessun'altro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Io sono miracolosamente entrato a Lingue e Culture Europee a Modena! C'è nessun'altro?anche se in città diverse, siamo colleghi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Pazzo! Comunque siamo colleghi. :) ù uhm, ero convinto che studiassi filosofia o sociologia, e non lingue straniere XD (mi pare che avessi detto che hai avuto problemi con la triennale) c'è un evidente concentrazione di linguisti qua sul forum e solo 3 geologi :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 uhm, ero convinto che studiassi filosofia o sociologia, e non lingue straniere XD (mi pare che avessi detto che hai avuto problemi con la triennale) c'è un evidente concentrazione di linguisti qua sul forum e solo 3 geologi :3 Io studio tutto. XD Seriamente, le lingue nel mio curriculum sono relegate in un angolino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 XD credo che ci sia un limite al tempo disponibile XD. Se non sfonderò a geologia pensavo di studiare un po' un'altra materia tipo biologia XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Geologia è interessante ma so che per lavorare dovresti emigrare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel92 Posted September 17, 2014 Share Posted September 17, 2014 Io sono pronto a prendere tutte le vostre prese in giro: DAMS a Padova XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 Io sono una neo matricola! Ho iniziato il 22 settembre a studiare Medicina e Chirurgia alla Federico II di Napoli. C'è qualche collega?? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RoyLicht Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Farmacia, a Torino. Ho iniziato i primi di Ottobre.. Mi sa che sono l'unico ragazzo gay della facoltà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 ci sono un mucchio di farmacisti froci, non sarai di sicuro l'unico della facoltà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Nessuno a Napoli?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Finito lo scientifico penso al 99% di fare Fisica a Brescia, poi mi indirizzerò meglio su che fare u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zaldrises Posted January 23, 2015 Share Posted January 23, 2015 MMh nn so se ho già risposto, cmq Matematica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted January 23, 2015 Share Posted January 23, 2015 io ho iniziato Chimica nel 2011,ho fatto tre anni e poi quando mi mancavano dieci esame più o meno mi sono ritirato..ops ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts