Erion Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Ciao Ragazzi, permettetemi di cominciare questa presentazione con tre parole: NON - CI - CREDO! Non ci credo di aver trovato un forum gay che non sia trainato dal sesso. Questa sera ho fatto una piacevole scoperta! Chi sono... sono Francesco, molto calabrese, un pò spagnolo, abbastanza nomade. Arrivo qui dopo aver visto in un telefilm il matrimonio tra due ragazzi gay e dopo aver scritto un sms al mio ragazzo dove l'ho minacciato che prima o poi lo sposerò! Cosa cerco...cerco un' Italia diversa, più tollerante, più attenta a noi ed a tutti coloro che vivono nella discriminazione. Non ho fatto un C.O completo, qualche mio amico lo sa, anche qualche mio parente e devo confessarvi che non avrei problema a dirlo,se solo me lo chiedessero...:) Ho vissuto in Spagna e l'idea è quella di ritornare a viverci, ho voglia di avere un matrimonio...una famiglia...e qui in Italia, mi è vietato, a volte penso che mi è vietato il diritto di essere un' Italiano libero. Mmm credo di essere troppo polemico stasera, dunque chiudo qui la mia presentazione, spero nel tempo di farmi conoscere e conoscervi meglio. Hasta luego Chicos! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Ciao, benvenuto! Buon ritorno in Spagna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Che bello in questa notte che è per antonomasia una notte magica trovare chi ancora sogna un futuro libero e indiscriminato... Benvenuto sognatore... abbiamo sempre bisogno di gente che non dimentica come si vola... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Buon ritorno in Spagna! Perché essere così pessimisti? Io preferisco augurarti un matrimonio al bergamotto sul più bel chilometro d'Italia Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Si, il km 137 della Salerno - Reggio Calabria!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Veramente intendevo la Marina di Reggio Calabria, che viene definito il più bel chilometro d'Italia. http://it.wikipedia.org/wiki/Lungomare_Falcomat%C3%A0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Ah cioccolatino... le battute non si spiegano, e le citazioni neanche, e non c'è bisogno di linkare wikipedia per ricordare le parole di D'Annunzio!!!! Suvvia, un po di sano umorismo... La salerno-reggio è altrettanto nota al mondo intero per la sua bellezza come infrastruttura del territorio!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 ciao caro io sono siciliana quindi ti faccio i doppi benvenuti :) siam pure diripettai io messinese hehehe :) io anche voglio la mia Italia, come te e come tutti....voglio un Paese che tuteli e ci dia i nostri diritti, che si metta al passo con i Paesi democratici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KHaolyyRiu Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Benvenuto ho pensato anche io le tue stesse parole per quanto riguarda il forum xD! che scoperta eh! comunque buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 che coperta eh! con questo freddo è ottima!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erion Posted January 6, 2011 Author Share Posted January 6, 2011 Wow grazie del benvenuto... :) Ciao a tutti...e ovviamente buona befana!!! Eheheh... Ragazzi non sono solo sogni... dobbiamo crederci...Se i Paesi Bassi, il Belgio, la Spagna, il Portogallo,Canada, SUD Africa, Svezia, Norvegia, Islanda, Argentina, Messico e qualche posto negli USA, sono riusciti a rendere il matrimonio tra persone dello stesso sesso legale, (Per non parlare di tutti quei paesi dove le coppie di fatto sono riconosciute), anche la tanto gloriosa Italia, tanto amata all' estero ce la deve fare... siamo in tanti e uniti alziamo una voce forte... Ah! Sono anche idealista, avevo dimenticato di dirvelo ieri? EHhehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Benvenuto ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Wow grazie del benvenuto... Ciao a tutti...e ovviamente buona befana!!! Eheheh... Ragazzi non sono solo sogni... dobbiamo crederci...Se i Paesi Bassi, il Belgio, la Spagna, il Portogallo,Canada, SUD Africa, Svezia, Norvegia, Islanda, Argentina, Messico e qualche posto negli USA, sono riusciti a rendere il matrimonio tra persone dello stesso sesso legale, (Per non parlare di tutti quei paesi dove le coppie di fatto sono riconosciute), anche la tanto gloriosa Italia, tanto amata all' estero ce la deve fare... siamo in tanti e uniti alziamo una voce forte... Ah! Sono anche idealista, avevo dimenticato di dirvelo ieri? EHhehe Ma è facile, tutti questi paesi hanno almeno bruciato qualche Chiesa o mandato a processo qualche Vescovo (per gli USA) :) Se ci riusciremo saremmo il primo Paese a farlo in maniera non-violenta e potremmo vantarci di questo record nel Mondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 ma io sarei contento anche di non battere record e di bruciare qualche cosa :) cmq Benvenuto calabbbbresse! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Bellissima presentazione concordo pienamente con l'idea che hai espresso sull'italia, che altro dire... BENVENUTISSIMO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Wow grazie del benvenuto... :) Ciao a tutti...e ovviamente buona befana!!! Eheheh... Ragazzi non sono solo sogni... dobbiamo crederci...Se i Paesi Bassi, il Belgio, la Spagna, il Portogallo,Canada, SUD Africa, Svezia, Norvegia, Islanda, Argentina, Messico e qualche posto negli USA, sono riusciti a rendere il matrimonio tra persone dello stesso sesso legale, (Per non parlare di tutti quei paesi dove le coppie di fatto sono riconosciute), anche la tanto gloriosa Italia, tanto amata all' estero ce la deve fare... siamo in tanti e uniti alziamo una voce forte... Ah! Sono anche idealista, avevo dimenticato di dirvelo ieri? EHhehe ma se non sbaglio ieri, hanno detto un altra volta no al matrimonio gay in italia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KHaolyyRiu Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 con questo freddo è ottima!!! <.<!!!! ho un portatile in attesa del mio vecchio pc si riprenda non essere così cattivo >___< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erion Posted January 6, 2011 Author Share Posted January 6, 2011 Ancora una volta vi dico "grazie per l'accoglienza"e, sapete una cosa? Questo forum è un bel segnale... finalmente iniziano a venire fuori anche su internet le voci di tutti quei ragazzi che non entrano in un forum gay solo per cercare sesso... cosa che qualche anno fa era molto rara. Grazie a chi l'ha fondato e a tutti voi che lo avete mantenuto attivo fino ad oggi, in modo tale che io e tanti altri ragazzi si sentano meno soli in un mondo gay ossessionato da valori futili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunaville Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Benvenuto Erion....per quello che hai scritto. Credo che il Canada sia la terra promessa.....o il belgio (ma quello) per altri motivi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 benvenuto! bella foto nell'avatar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Ciao!! Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Ciao e benvenuto! © Eh, sí, la penso anche io cosí del forum. In realtà però esiste da un sacco di tempo. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akcent Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Wow grazie del benvenuto... :) Ciao a tutti...e ovviamente buona befana!!! Eheheh... Ragazzi non sono solo sogni... dobbiamo crederci...Se i Paesi Bassi, il Belgio, la Spagna, il Portogallo,Canada, SUD Africa, Svezia, Norvegia, Islanda, Argentina, Messico e qualche posto negli USA, sono riusciti a rendere il matrimonio tra persone dello stesso sesso legale, (Per non parlare di tutti quei paesi dove le coppie di fatto sono riconosciute), anche la tanto gloriosa Italia, tanto amata all' estero ce la deve fare... siamo in tanti e uniti alziamo una voce forte... Ah! Sono anche idealista, avevo dimenticato di dirvelo ieri? EHhehe Benvenuto! Lo dico dall'alto di 21 messaggi :-) Concordo in tutto quello che dici, sperando che un giorno anche l'Italia diventi un posto più civile.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erion Posted January 6, 2011 Author Share Posted January 6, 2011 Un saluto anche a voi Lunaville, Coeranos, Metamorphoseon90, Cosol, Akcent. Con qualcuno di voi ci siamo gia visti in qualche post..ehehe. Mi stò girando il forum e tra una discussione sulla depilazione delle sopracciglia e una sulla costituzione italiana, mi sto divertendo un bel pò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Ciao e benvenuto nel forum!! Attento a lollone95 e alle sue domande impertinenti, non farti trovare da lui!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erion Posted January 6, 2011 Author Share Posted January 6, 2011 Ciao e benvenuto nel forum!! Attento a lollone95 e alle sue domande impertinenti, non farti trovare da lui!! Ahahah, grazie per l'avvertimento Wicked! Corro a nascondermi allora. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted January 7, 2011 Share Posted January 7, 2011 Finirà che da Napoli in giu non resteranno più etero di sto passo:gli ultimi iscritti vengono tutti dalla terronia (e questo fa di voi dei con-terroni del sottoscritto.. [sta battuta sta diventando stantia..ne devo pensare un altra.. ]).. Benvenutissimo carissimo.. Ma è facile, tutti questi paesi hanno almeno bruciato qualche Chiesa o mandato a processo qualche Vescovo (per gli USA) Se ci riusciremo saremmo il primo Paese a farlo in maniera non-violenta e potremmo vantarci di questo record nel Mondo. ..Tanto in questo Paese si ottiene attenzione solo incendiando qualcosa..per poter essere poi bollati come facinorosi, e appartenenti ai centri sociali.. Mi mancano le chiese del centro di Palermo con su le scritte "CLORO AL CLERO".. GENI.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted January 7, 2011 Share Posted January 7, 2011 Benvenuto! Caspita, complimenti per la determinazione, bravissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts