Jelson Shipper Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 Ma di certo non puoi salvare il mondo. Meglio quello della tipa della 1x06, che controllava tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 ho visto una puntata l'altro giorno su Rai4.. Doppiaggio davvero scandaloso, fatto con i piedi Però sembra interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 Ma ditemi di Kelly! Le hanno fatto un qualche accento? Se no, come hanno fatto la battuta della prima puntata di Nathan? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 No, non le hanno fatto nessun accento e anche io mi chiedo cosa diavolo abbiano fatto dire a Nathan. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 Nessun accento? Che gusto c'è allora in Misfits? Si basa tutto su di lei e le sue imprecazione che non si capiscono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 10, 2011 Share Posted March 10, 2011 No, vabbè, non esageriamo, c'è anche una trama. XD E Kelly mi sembra ben lontana dall'essere protagonista assoluta: è evidente che anche gli sceneggiatori hanno capito di dover puntare più su Nathan e Simon. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrugApple Posted March 11, 2011 Author Share Posted March 11, 2011 No, vabbè, non esageriamo, c'è anche una trama. XD E Kelly mi sembra ben lontana dall'essere protagonista assoluta: è evidente che anche gli sceneggiatori hanno capito di dover puntare più su Nathan e Simon. Infatti, alla fine sembra she gli altri facciano un po' da contorno, per no parlare di Alisha che ha un potere abbastanza interessante ma che tuttavia non utilizza mai, solo per farle capire che non può basare tutto sul sesso. Vabbè lasciamo perdere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 @quint: la mia era una battuta. Di certo Misfits non è basato su come lei parla con gli altri. Stavo dicendo semplicemente che a me piace l'accento e mi dispiace che l'abbiano tolto. Ma sarebbe stato impossibile lasciarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 12, 2011 Share Posted March 12, 2011 Ma... guarda un po' che finale la prima serie! Claustrofobico! Devo sapere come continua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted March 12, 2011 Share Posted March 12, 2011 Ho finito di vedere la prima serie e ho visto i primi episodi della seconda... in lingua originale e l'accento di Kelly... Comunque è una serie molto bella!!! Direi in pieno stile inglese sotto molto aspetti Sono molto curioso di vedere come continua... peccato solo i pochi episodi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 12, 2011 Share Posted March 12, 2011 No, ma c'è gente che non ha ancora finito la seconda serie?! Oddio, ho rischiato di fare degli spoileroni! P.S. Per chi non l'ha ancora vista, la season finale della seconda serie è un vero e proprio cliff-hanger che vi farà rodere le chiappe perché dovete aspettare per la terza serie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p1olo Posted March 12, 2011 Share Posted March 12, 2011 ma quando parte la terza serie? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 12, 2011 Share Posted March 12, 2011 @ p1olo: penso che la terza serie dovrebbe partire verso novembre. Ok, partite pure con parolacce e imprecazioni varie. Niente insulti e soprattutto battute sull'accento di Kelly! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 A novembre?????? Comunque si... c'è gente che sta ancora guardando la seconda serie !! Ma visto che dovrò aspettare tanto per la terza.. sono contento di averla scoperta relativamente tardi e di non essermi guardato entrambe le stagioni in un giorno ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Proprio quello che abbiamo fatto io, mia sorella e mio fratello. Una gramdissima ca**ata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephiroth Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 Dai caxxo! Novembre è tanto distante! non credo riesco a resistere così tanto! Potrei perdere la testa per una grezza come quella culona della kelly! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 16, 2011 Share Posted March 16, 2011 Oh, Kelly Potrei diventare etero solo per lei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p1olo Posted March 16, 2011 Share Posted March 16, 2011 minchia novembre puo' succedere di tutto prima di novembre, tsunami esplosioni nucleari eccetera ma come si fa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 Nell'attesa (lunga lunga )io ho deciso di rivedermi le prime due serie, quando rivedi le puntate due volte le apprezzi di più e noti dettagli che prima non avevi visto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 Oddio, riguardarsi le stagioni? No no, io non ce la faccio. Sarà perché io preferisco guardarmi un tf senza sapere molti spoiler perché voglio la sorpresa di ciò che succederà, quindi se la riguardassi sarebbe come essermi spoilerato tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 Potrei perdere la testa per una grezza come quella culona della kelly! Oh, Kelly Potrei diventare etero solo per lei. Si vede proprio che non avete gusto per le ragazze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Non sarò frocio per caso, no Fry? E comunque, là di non insultarmi Kelly! I fucking love her! Da leggere con l'accento di Kelly. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Infatti, constatavo!! Alisha sì che è figa Poi ti quoto su Simon ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Alisha è davero bella, ma è troppo Pu***na! E Simon è il più figo (me gliel'hai visto il fisico?!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Delizioso, l'ho finito ieri: tagliente, innovativo, divertente la trama è piuttosto buona ed avvincente unica pecca che scada nel clicé. 1 Perché c'è un cattivo per episodio? 2 Perché i personaggi interagiscono solamente fra di loro? Ad ogni modo il mio giudizio è piuttosto buono :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fujimoto Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 da quanto ho capito l'attrice che interpreta Kelly parla veramente così nella vita reale, almeno in un'intervista anche il presentatore si sorprendeva di questa cosa. Comunque bel prodotto, qualche problema di sceneggiatura, ma non importa, amore a prima vista. Confermo che la versione doppiata in italiano non da giustizia alla serie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Kelly parla davvero così?! È un sogno che si avvera! che fosse stato fatto solo per il personaggio. Vabé, molto meglio così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted March 29, 2011 Share Posted March 29, 2011 io adoro kelly è il suo accento da donna "trogolodita", poi adoro simon e il suo essere psycho. non sopporto Nathan lo piallerei se avessi un tipo così come amico.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 29, 2011 Share Posted March 29, 2011 dedilario, mi vuoi sposare? *___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hayley Posted March 29, 2011 Share Posted March 29, 2011 Ho visto solo una puntata in tv, causa orari incompatibili con la scuola, quindi mi sono guardata le puntate in stream e mi è piaciuto molto. Forse la prima serie é un po' esagerata, morti qua e morti di là, e alcuni poteri li trovo altamente inutili, o troppo complessi, vedi alisha e curtis, ma poi per il resto aspetto anch'io con ansia la prossima stagione. E poi sono curiosa di vedere se e cosa cambierà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts