Guest Ecate Posted January 7, 2011 Share Posted January 7, 2011 Sulla scia di un altro topic: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,15940.msg463449.html#msg463449 Apro al femminile la discussione. Scarpe che mi piacciono: E infine un altro stivale: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted January 8, 2011 Share Posted January 8, 2011 Io sono decisamente su un altro tipo di scarpe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 8, 2011 Share Posted January 8, 2011 di quelle che hai postato, le seconde assolutamente!! non vesto piu' in un determinato modo ma ho un amore decennale per le mary jane molto rotonde XD ho rimediato le foto online di alcune scarpe che effettivamente possiedo: http://assets.charmingshoppes.com/is/image/FashionBug/68237?$product_main$&wid=290&hei=377[/img] (queste io le ho in fuchsia) per il resto adoro la Art come marca ma non posso permettermi niente di loro. oh and IRREGULAR CHOICE :D queste sono sulla mia wishlist da mesi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted January 8, 2011 Share Posted January 8, 2011 Queste sono favolose!!!! Sul medesimo tipo (credo... ma sarai te a dirmelo semmai ) te ne linko un paio che mi piacciono molto: Però anche queste: http://get.edidomus.it/domus/extrasensor/contentmanager/big/Camper_24%20ok_800x1068.jpg[/img] mi piacciono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 Io non porto calze o gambaletti per cui ho pochissime decollete, anche se mi piacciono. Invernali ne ho un paio scamosciate viola, prese per un matrimonio... Bellissime. Le ultime postate da Ecate sono carinissime, ma purtroppo non ho la caviglia né il polpaccio sottile per cui tutto quello che li sottolinea mi sta malissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 Sweet mi potresti dire il modello degli stivali che hai postato (la prima immagine)? Sono bellissimi e vorrei provare a rimediarne un paio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 Io non porto calze o gambaletti per cui ho pochissime decollete, anche se mi piacciono. Invernali ne ho un paio scamosciate viola, prese per un matrimonio... Bellissime. Le ultime postate da Ecate sono carinissime, ma purtroppo non ho la caviglia né il polpaccio sottile per cui tutto quello che li sottolinea mi sta malissimo Peccato perché il tipo di scarpa, come dici anche te, è favoloso, sai che mi hai fatto notare una cosa.... Io non guardo se mi stanno bene o male, prendo le scarpe che mi piacciono e le metto, probabilmente faccio figure di m**** senza rendermene conto... Scusate l'OT ma dovevo dirlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 Beh ma non è detto, molto fa anche "come la porti" una cosa (indipendentemente se siano scarpe o vestiti). Io se una cosa mi sta male o non mi piace come mi sta non la considero più perché so che non la metterei volentieri, e a quel punto non vale neanche la pena spenderci soldi. Se per te invece non è così tanto di guadagnato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 I modelli demonia mi piacciono quasi tutti, sia da uomo che da donna. Sono fedele sempre e comunque alle scarpe con la zeppa, non saprei vivere senza, sia per la mia statura sia per la loro comodità e trashatezza, passatemi il termine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 I modelli demonia mi piacciono quasi tutti, sia da uomo che da donna. Concordo, le Demonia sono favolose, io ho queste: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 Io ne ho avute diverse, ma quelle che indosso più spesso sono queste: ( quelle sulla destra non lucide ) Ogni volta che le finisco le ricompro tali e quali, eheh. Ho avuto anche queste: Mi piacerebbe prendere queste, ma poi non saprei quando portarle.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 Sweet mi potresti dire il modello degli stivali che hai postato (la prima immagine)? Sono Rocketdog, il modello non lo so ma non nuovissimo visto che li ho comprati da Tk Mxx (negozio che svende a meta' prezzo o meno vecchie collezioni di marche famose) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
btw Posted January 14, 2011 Share Posted January 14, 2011 controtendenza: mocassini. rigorosamente da donna, ma mocassini. Stando in un posto abbastanza caldo, senza neve, per lo meno, posso portarli tutto l'anno (sì sì, anche modelli estivi leggerissimi). Che devo fare, polpaccio da giocatore di calcio e cavigliada contadina, ergo pantalone lungo e scarpa invisibile. L'unico problema è la pioggia, ma per quella i simpatici scarponcelli alti di pelle da taglialegna canadese fanno sempre comodo, anche se sono un cazzotto in un occhio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orah Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Io sono una patita delle docMartens Ora come ora ho queste: mentre per anni ho portato le classiche: . Per la bella stagione ho delle simil-Clark desert boot chiare: e dei sandali alla schiava con tacco bassissimo (2 cm). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted January 28, 2011 Share Posted January 28, 2011 Orah! le prime sono favolose!!!! quelle con il tacco dico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Random Blinking Light Posted January 29, 2011 Share Posted January 29, 2011 Lunga vita alle DocMartens classiche nere! Con loro ai piedi no-stop ho attraversato tutta la seconda metà degli anni novanta, ora francamente ho smesso ma le ho ancora: non passano mai veramente di moda, sono più calde e più impermeabili di qualsiasi altra cosa, e indistruttibili. Le scarpe jolly per quando non sai cosa troverai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
linus Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Io vado decisamente su un altro genere. Scarpe da ginnastica sempre e comunque, in ogni genere e forma. Le uniche alternative che riesco a concedermi sono le polacchine, le camper o le parigine rigorosamente basse. Ciclicamente mi innamoro di una marca particolare ed allora compro solo scarpe di quel brand, ultimamente le mie preferite sono queste: ma prima è stato il periodo di queste: e di queste: insomma sono una feticista delle scarpe da ginnastica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Linus carine le tue scelte!!! Anch'io ho avuto il periodo "Onitsuka Tiger". Avevo queste: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Io vado decisamente su un altro genere. Scarpe da ginnastica sempre e comunque, in ogni genere e forma. Le uniche alternative che riesco a concedermi sono le polacchine, le camper o le parigine rigorosamente basse. Io sapevo che le parigine erano un tipo di calze... le parigine scarpe mi sfuggono ?__? adesso da me vanno le oxford tantissimo, mia moglie e' partita alla ricerca. Io pur riconoscendo che le starebbero benissimo perche' ha due chilometri di gambe, le trovo francamente repellenti ;___; in compenso ieri si e' comprata queste: per un evento a cui dobbiamo andare che e' disgraziatamente a tema "Anni 40". Io ho Googlato quale esattamente sarebbe il look anni 40, quello che ho trovato non mi e' piaciuto quindi ho deciso di andare vestita come mi pare che probabilmente rappresentera' tutt'altro decennio ma almeno mi sentiro' piu' a mio agio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
linus Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Io sapevo che le parigine erano un tipo di calze... le parigine scarpe mi sfuggono ?__? Il modello parigine dovrebbe essere questo qui il nome è proprio di queste scarpa con il tacco, quelle a cui mi riferivo io sono invece queste, ma non conosco il nome tecnico (non sono riuscita a trovare una foto decente) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts