Guest scoutsquare Posted January 7, 2011 Share Posted January 7, 2011 Cari amici vorrei raccontarvi qualcosa di me.Sono un uomo che ha superato i 40 anni e che fino alla scorsa estate non aveva mai avuto esperienze sessuali.Dal punto di vista dei gusti, mi sentivo e mi sento attratto dalle donne:per strada guardo le belle ragazze e per loro che sobbalzo. La scorsa estate un po' per gioco sono iziziato ad entrare nelle chat gay e così pian piano mi sono addentrato in quest'universo.Ho fatto delle conoscenze e questi mi hanno lusingato chiedendomi di fare sesso con loro.Io ho accettato perchè ero stufo di essere vergine e volevo provare questa esperienza.Fare sesso mi è piaciuto, ma sono attratto solo dalle donne, che ho cercato di conquistare haimè inveno. Non lo so se posso definirmi gay o se lo diventerò(mi interessa poco), solo che a me piace solo fare sesso e trovo solamente uomini disponibili senza impegni e anche ben disposti Link to comment Share on other sites More sharing options...
abacuc Posted January 7, 2011 Share Posted January 7, 2011 trovo tutto questo semplicemente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted January 8, 2011 Share Posted January 8, 2011 Si ti capisco, anche a me piacciono solo le donne..però a volte vado nelle dark room gay a passare il tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted January 8, 2011 Share Posted January 8, 2011 Io invece dopo essere diventato bisessuale credo diventerò gay del tutto. Ma aspetto primavera e le belle giornate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted January 8, 2011 Share Posted January 8, 2011 la storia del presunto bisex che si interessa alle donne e fa sesso con gli uomini è una delle più scontate, questo forum ne è pieno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted January 8, 2011 Share Posted January 8, 2011 Ah come lo capisco... io da poco tempo ho scoperto di essere ... Bisestile... Uno Shock!!! Quindi se mo so gay, azz, mi devo sbrigare perchè tra un anno tocca cambià sponda... poi mi tocca cancellarmi da sto forum per poi riattivarmi fra 5 anni(sempre che non finisce il mondo, allora so cazzi!!!) Uff... Na faticaccia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scoutsquare Posted January 8, 2011 Share Posted January 8, 2011 Ringrazio chi ha letto ed ha lasciato un commento. Allora sono finocchio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted January 8, 2011 Share Posted January 8, 2011 Se assomigli a questo sì. Altrimenti potresti essere un pomodoro, o forse una pannocchia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted January 8, 2011 Share Posted January 8, 2011 solo che a me piace solo fare sesso e trovo solamente uomini disponibili senza impegni e anche ben disposti Eggià, questo è un problema non da poco pensa poi se oltre alle donne non trovavi neanche gli uomini disponibili, ti toccava buttarti sugli animali o sugli alieni, ti è andata fatta bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted January 8, 2011 Share Posted January 8, 2011 Vabbè Wolf, non me fa il razzista!!! Non dimenticare che c'è sempre il Fai da Te... Economica, pratica, sempre disponibile, sempre a portata di mano e con un pò di fantasia sei il Re del mondo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted January 8, 2011 Share Posted January 8, 2011 Blocchiamo l'evoluzione di questo delirante topic di presentazione? Che ne dite, eh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts