pecorella879 Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 Mi ero deciso era la prima volta che mi dichiaravo!!!!QUASI FATTO!!!!! lui:è da un paio di giorni che ti vedo strano non fai più battute come al tuo solito e sei sempre triste cos'hai? io:no niente..... lui:dai dimmi se cè qualcosa che ti far star male... io:guà troppe cose che non puoi nemmeno immaginare lui:secondo me cè qualcosa che ti fa vivere male! con me puoi parlarne... io: rattle rattle..... lui:Non devi vivere male perchè ti sta andando male l'università vedrai che entrerai nell'ottica giusta,ti mancano i tuoi amici (studio fuori) non ti preoccupare passerà!! io:no....non è solo questo cè un altra cosa che mi assilla... lui:dimmi dai io non posso vederti così!! io:frà io s..... e in quel momento arrivano gli altri amici e non ho potuto dire niente.....NOOOOOOOOO!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 Se l'intenzione ce l hai....farai CO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 Son d'accordo con FireSky. Se ti senti pronto, se ne hai tutte le intenzioni, allora vai tranquillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 chiedigli di uscire una sera... e diglielo.. mi sembra un buon amico... in bocca al lupo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 cazzo che sfiga...beh.. in ogni caso diglielo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 chiedigli di uscire una sera... e diglielo.. mi sembra un buon amico... in bocca al lupo.. :ah: Sono d'accordo con aky e poi il tuo amico sembra più che pronto ^^. In ogni caso buona fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone3G Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 mazza...proprio in quel momento!! anke io sto pensando di dichiararmi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted March 20, 2006 Share Posted March 20, 2006 Che sfiga... ma prima o poi l'occasione ricapiterà. E se non capita, falla capitare! :) Simone3G, stesso discorso per te... (bellissimo l'avatar...la Laura, adoro!!!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 20, 2006 Share Posted March 20, 2006 Dannazione... incredibile tempismo.... Bè, ti rifarai! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone3G Posted March 20, 2006 Share Posted March 20, 2006 Che sfiga... ma prima o poi l'occasione ricapiterà. E se non capita' date=' falla capitare! Simone3G, stesso discorso per te... (bellissimo l'avatar...la Laura, adoro!!!!)[/quote'] ok, ci proverò anke col sostegno della Laura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted March 20, 2006 Share Posted March 20, 2006 Good...dai bei ragazzotti.... Non abbiate timore e siate sicuri di voi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts