Guest Ecate Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 La mia è piuttosto una richiesta di informazione, siccome ho intenzione di tesserarmi quest'anno al Mieli, vorrei sapere se e quando questo sia possibile. Spero di aver indovinato la sezione in cui chiedere queste info. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KHaolyyRiu Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 ciao Ecate! io avevo chiamato una settimana fà e mi han detto che il 23 c'è il welcome ( per i nuovi arrivi ) e comunque è anche un occasione per tesserarsi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 Grazie KHaolyyRiu allora probabilmente ci vedremo il 23 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KHaolyyRiu Posted January 13, 2011 Share Posted January 13, 2011 L'orario se non erro è alle 15 o 15 e mezza non ricordo con precisione! bene sarà un piacere conoscerti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted January 13, 2011 Share Posted January 13, 2011 Forse (e ripeto, forse) il 23 ci sarò anche io con un'amica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted January 16, 2011 Share Posted January 16, 2011 ah! bene Fratty anzi... forse bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 Si il 23 c'è la festa del tesseramento, dalle 16 alle 20.30 c'è la segreteria aperta per il tesseramento... probabilmente ci sarò anche io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 Credo di esserci anche io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 Credo di esserci anche io Ci siamo incrociat* ma non ho fatto a tempo a fermarti e salutarti stavo andando via, un OT ma ci tenevo a dirlo a Sugar85. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted February 7, 2011 Share Posted February 7, 2011 Ci siamo incrociat* ma non ho fatto a tempo a fermarti e salutarti stavo andando via, un OT ma ci tenevo a dirlo a Sugar85. Uh ok XD mi dispiace ma non avendo una tua foto non ho potuto riconoscerti :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted September 18, 2011 Share Posted September 18, 2011 ciao, io sono abruzzese e voglio iscrivermi ad un'associazione per i diritti degli omosessuali. Ho pensato di iscrivermi alla vostra associazione e, mossa dalla curiosità, sto anche leggendo il libro di M. Mieli Elementi di cultura omosessuale. Il prossimo anno mi tessero anch'io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted October 1, 2011 Share Posted October 1, 2011 Come Divine anch'io sto pensando di sostenere un'associazione per i diritti degli omosessuali. Ho letto molto sulle vostre iniziative e la storia che contraddistingue il Mieli, trovando sempre nuove motivazioni per iscrivermi. Dunque credo che lo farò oramai a gennaio, anche perché farlo ora non so quanto abbia senso. Comunque, dovessi mancare l'iscrizione Day non credo che ci siano problemi, anche perché mi sembra di aver capito che l'iscrizione è sempre possibile, ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 11 am alle boh, credo le 17 se non erro. in ogni modo, ora più ora meno, è sempre possibile, giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted October 2, 2011 Share Posted October 2, 2011 allora, io ho mandato una mail in segreteria e mi hanno detto che da qui a dicembre potrei iscrivermi come socio osservatore facendo una tessera di 3 euro (credo 3 euro al mese). Io però a sto punto preferisco aspettare gennaio e fare la tessera annuale che viene 20 euro e con la quale oltre a partecipare attivamente si può usufruire dei vari servizi dell'associazione, compresi anche dei piccoli sconti su alcune librerie, ristorantini ecc. Non so dove vivrò a gennaio ma non importa, sento il bisogno di appartenere anch'io a un gruppo di persone che abbiano i miei ideali e di fare qualcosa insieme, di concreto. sul sito è scritto che la tessera di socio ordinario può essere sottoscritta dal lunedì al venerdì presso la sede del Circolo in Via Efeso n. 2/A, durante gli orari di apertura della segreteria, dalle 11 alle 18. (Il libro di Mieli è fantastico, mi spiace molto che si sia suicidato, non lo sapevo... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 Il libro di Mieli non l'ho letto, ma appena lo trovo lo compro. Sì, ho letto anch'io della tessera mensile, ma come te preferisco aspettare gennaio e farla annuale. Sarebbe interessante sapere se qualcun altro sia intenzionato ad iscriversi ... tanto per non andare da soli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 fantastica idea!!! andiamo insiemeee!!!!! voglio pure fratty, bea, emu e purospirito!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted October 31, 2011 Share Posted October 31, 2011 Divine sono imperdonabile, dal 5 ottobre mi ricordo solo il 31 di gettare un occhio su questa importantissima scelta, allora si va insieme. Diciamo che a Dicembre apriamo un thread per chiedere chi si iscrive con noi, così da formare un gruppo gay forum. Più saremo meglio ci sentiremo, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 31, 2011 Share Posted October 31, 2011 L'anno prossimo andiamo insieme... io sono già socio !!! Però non ho partecipato ad un granchè di attività... ma mi rifarò!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted November 1, 2011 Share Posted November 1, 2011 Anch'io sono interessata! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted November 3, 2011 Share Posted November 3, 2011 Se qualcuno vuole una copia di Elementi di Critica Omosessuale di Mario Mieli potrà (spero presto) chiedermi una copia in prestito dal Centro documentazione del Circolo. Per quanto riguarda il tesseramento in effetti la tessera del Circolo da regolamento scade nell'anno solare quindi farla ora non ha molto senso. A gennaio ci sarà una nuova festa del tesseramento vi aspetto :-p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted November 3, 2011 Share Posted November 3, 2011 Anche io sono interessato, a Gennaio mi vedrete :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miss.lancaster Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 Anche io sono interessata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 e vai!!! tutti insieme!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 Vengo anche io l'anno prossimo ad iscrivermi :) ma se volessi venire a fare un giro al Mieli devo per forza tesserarmi prima? O posso venire come "ospite"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 Te lo spiego un attimo io come funziona (se ho capito bene come funziona). Poi potranno essere Puro e Bea a darti più informazioni. Al Mieli ci sono due tipi di tessere. Una è mensile e costa 3 euro e l'altra è annuale e costa 20 euro. La tessera ti permette di partecipare alle attività che il Mieli organizza. Per esempio alcuni utenti del forum vanno al Mieli tutti i mercoledì per vedere un film a tematica. E in questo caso la tessera è necessaria. Di solito si vedono al Mieli verso le sette perché prima del film c'è sempre un aperitivo (che in realtà è più una cena dato che vengono sempre offerti piatti come lasagne o torte di patate e dolci tipo torte o simili). Io ho partecipato solo a questa attività. E mi è piaciuto molto. La compagnia era ottima e abbiamo cenato, visto un bel film e poi discusso il film. E' stato molto interessante. Io ti consiglio di andarci una sera :). Non credo esistano attività da ospite, ma se invece vuoi semplicemente andare lì a chiedere informazioni e a parlare con qualche volontario del Mieli non credo che ti facciano pagare per quello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 ma se volessi venire a fare un giro al Mieli devo per forza tesserarmi prima? O posso venire come "ospite"? Devi prima iscriverti, a meno che negli ultimi anni non abbiano cambiato qualcosa e introdotto un ingresso per i non tesserati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted December 9, 2011 Share Posted December 9, 2011 Ma in merito alle attività di attivismo vero e proprio? Insomma il film me lo vedo anche a casa... Chi di voi si è già iscritto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted December 9, 2011 Share Posted December 9, 2011 Grazie delle info raga. Allora penso di fare il mensile per questo ultimo mese se poi non mi fanno pagare per un solo film ben venga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted December 9, 2011 Share Posted December 9, 2011 Dai che tirchiaccio xD (poi sono io la ligure). Io ci sono andata una sera e ho fatto la tessera. Alla fine paghi tre euro ma ti fai pure la cena (a gratis) e passi una bella serata tra amici guardandoti un film. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted December 9, 2011 Share Posted December 9, 2011 ei ho detto che pago la tessera.... :-) poi se - eventualmente - nel qual caso - putacaso non facciano pagare meglio no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted December 9, 2011 Share Posted December 9, 2011 Ok ci sono Bea e Ziguli mi pare di capire? Chi altro?? Su su che devo prepararmi psicologicamente per incontrare qualcuno del gay forum... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts