Jump to content

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 7 months later...

ciao, io sono abruzzese e voglio iscrivermi ad un'associazione per i diritti degli omosessuali. Ho pensato di iscrivermi alla vostra associazione e, mossa dalla curiosità, sto anche leggendo il libro di M. Mieli Elementi di cultura omosessuale.

Il prossimo anno mi tessero anch'io :sisi:

  • 2 weeks later...
Silverselfer

Come Divine anch'io sto pensando di sostenere un'associazione per i diritti degli omosessuali. Ho letto molto sulle vostre iniziative e la storia che contraddistingue il Mieli, trovando sempre nuove motivazioni per iscrivermi. Dunque credo che lo farò oramai a gennaio, anche perché farlo ora non so quanto abbia senso.

 

Comunque, dovessi mancare l'iscrizione Day non credo che ci siano problemi, anche perché mi sembra di aver capito che l'iscrizione è sempre possibile, ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 11 am alle boh, credo le 17 se non erro. in ogni modo, ora più ora meno, è sempre possibile, giusto?

allora, io ho mandato una mail in segreteria e mi hanno detto che da qui a dicembre potrei iscrivermi come socio osservatore facendo una tessera di 3 euro (credo 3 euro al mese). Io però a sto punto preferisco aspettare gennaio e fare la tessera annuale che viene 20 euro e con la quale oltre a partecipare attivamente si può usufruire dei vari servizi dell'associazione, compresi anche dei piccoli sconti su alcune librerie, ristorantini ecc. Non so dove vivrò a gennaio ma non importa, sento il bisogno di appartenere anch'io a un gruppo di persone che abbiano i miei ideali e di fare qualcosa insieme, di concreto.

 

sul sito è scritto che la tessera di socio ordinario può essere sottoscritta dal lunedì al venerdì presso la sede del Circolo in Via Efeso n. 2/A, durante gli orari di apertura della segreteria, dalle 11 alle 18.

 

(Il libro di Mieli è fantastico, mi spiace molto che si sia suicidato, non lo sapevo... :( )

Silverselfer

Il libro di Mieli non l'ho letto, ma appena lo trovo lo compro.

 

Sì, ho letto anch'io della tessera mensile, ma come te preferisco aspettare gennaio e farla annuale.

 

Sarebbe interessante sapere se qualcun altro sia intenzionato ad iscriversi ... tanto per non andare da soli.

  • 4 weeks later...

Divine sono imperdonabile, dal 5 ottobre mi ricordo solo il 31 di gettare un occhio su questa importantissima scelta, allora si va insieme. Diciamo che a Dicembre apriamo un thread per chiedere chi si iscrive con noi, così da formare un gruppo gay forum.

 

Più saremo meglio ci sentiremo, no?

Se qualcuno vuole una copia di Elementi di Critica Omosessuale di Mario Mieli potrà (spero presto) chiedermi una copia in prestito dal Centro documentazione del Circolo. Per quanto riguarda il tesseramento in effetti la tessera del Circolo da regolamento scade nell'anno solare quindi farla ora non ha molto senso. A gennaio ci sarà una nuova festa del tesseramento vi aspetto :-p

  • 5 weeks later...

Te lo spiego un attimo io come funziona (se ho capito bene come funziona). Poi potranno essere Puro e Bea a darti più informazioni.

Al Mieli ci sono due tipi di tessere. Una è mensile e costa 3 euro e l'altra è annuale e costa 20 euro.

La tessera ti permette di partecipare alle attività che il Mieli organizza. Per esempio alcuni utenti del forum vanno al Mieli tutti i mercoledì per vedere un film a tematica. E in questo caso la tessera è necessaria. Di solito si vedono al Mieli verso le sette perché prima del film c'è sempre un aperitivo (che in realtà è più una cena dato che vengono sempre offerti piatti come lasagne o torte di patate e dolci tipo torte o simili).

Io ho partecipato solo a questa attività. E mi è piaciuto molto. La compagnia era ottima e abbiamo cenato, visto un bel film e poi discusso il film. E' stato molto interessante.

Io ti consiglio di andarci una sera :).

Non credo esistano attività da ospite, ma se invece vuoi semplicemente andare lì a chiedere informazioni e a parlare con qualche volontario del Mieli non credo che ti facciano pagare per quello.

ma se volessi venire a fare un giro al Mieli devo per forza tesserarmi prima? O posso venire come "ospite"?

 

 

Devi prima iscriverti, a meno che negli ultimi anni non abbiano cambiato qualcosa e introdotto un ingresso per i non tesserati.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...