Andrea75 Posted June 17, 2015 Share Posted June 17, 2015 Di sicuro in Olanda per me un paradiso gay e di lavoro ; ormai l' Italia sta crollando. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aussie Posted June 23, 2015 Share Posted June 23, 2015 Australia tutta la vita. @blondeboysmileht San Francisco e' molto bella, tempo pessimo pero'... quasi peggio di Melbourne... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted September 24, 2016 Share Posted September 24, 2016 In Grecia, in Portogallo o in Spagna. Zone dove ci sia il mare. Mi è sempre piaciuta l'idea di finire di lavorare e andare al mare a farmi una nuotatina. Attualmente vivo in un posto di montagna, con bosco, pioggia ed umidità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted October 1, 2016 Share Posted October 1, 2016 Australia tutta la vita. @blondeboysmileht San Francisco e' molto bella, tempo pessimo pero'... quasi peggio di Melbourne... Sai Che invece il clima di Sn Francisco e' considerato uno dei punti di forza della citta' ? Ovviamente Se il tuo clima ideale e' sempre caldo, allora no. Ma non e' Mai troppo freddo, e Mai troppo caldo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted October 1, 2016 Share Posted October 1, 2016 Proverei in Olanda. Oppure nel sud della Spagna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Due anni fa, basta andare un paio di pagine indietro, ero molto attratto dai paesi nordici e quindi Islanda e Norvegia. Continuano a piacermi, ma penso che per un trasferimento sarei più orientato ad alcuni stati anglosassoni come il Canada (a Vancouver nella British Columbia), gli stati dell'Oregon e di Washington della parte nord della West Coast negli USA, oppure la Nuova Zelanda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betelgeuse Posted January 29, 2017 Share Posted January 29, 2017 Se avessi abbastanza soldi mi piacerebbe vivere nel Regno Unito, una dimora fissa in Devon e una per il relax in Scozia. Ovviamente una tipica House inglese arredata di tutto punto, con un bel giardino tipico alla Virginia Woolf. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azza09 Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Roma...perché é la culla della nostra civiltà,caput mundi...poi é la città dove sono nata!!in alternativa opterei per Bologna una città che mi ha sempre incuriosito!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts