Andre_88mi Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 Ciao ragazzi/e una domanda... C'è un utente che leggendo quello che scrive o la sua storia vi ha colpito più degli altri?? Un utente in cui vi riconoscete particolarmente o che, da quello che scrive, sembra essere una persona a voi affine... Personalmente l'utente per cui ho sempre avuto un occhio di riguardo è Burro&miele, per la sua bellissima storia e il romanticismo asciutto con cui ce l'ha raccontata!!! E voi?!?! Andre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 Ci sono stati utenti del forum che trovo davvero stimolanti, e che ovviamente ho avuto occasione di approfondire la conoscenza dal vivo, anche durante i vari Raduni facciamo un pò una lista con alcuni dei nick/persone che associo: Casper Eledh Ariel Lorens Squall86 Mike in the Breeze Ghery EvilPide e altri.. perdonatemi ragazzi/e ma non sono un genio con i nick, proprio per niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 Utentesse e utenti che mi hanno maggiormente colpita: Lum Per il fatto che leggendo molte sue risposte mi rivedo (che brutta cosa da dire...) Gioia Insensibile Perché non è insensibile come dice nella scelta del suo nick Frattaglia Di lei mi piace il suo amore per gli animali non umani Special Needs Condividiamo molte idee Greed89 Condividiamo alcune idee Marty23 Il suo dinamismo ηρεμία Le sue argute riflessioni e la sua sensibilità DoctorNievski Anche nel suo caso mi ritrovo in molte sue idee Dexter La sua simpatia orodeglistupidi Il suo modo di sviscerare in maniera surrealista molte cose Orah Mi ritrovo in alcune sue idee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 Sono nel forum da poco. Per la sensatezza dei suoi interventi, più che per l'affinità, finora direi Almadel Per l'equilibrio dei suoi interventi, direi Isher Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Sunshine* Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 ho letto pochi thread ma direi Icanfly e Christabel. Mi piace molto ciò che scrivono perchè li trovo aperti e senza pregiudizi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 il mio bersaglio favorito del forum è stato sempre D. infatti alla fine siamo andati a vivere insieme, ci siamo sposati e ora da lui aspetto tre gemelli negri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 Almadel, è un personaggione. Ha un carattere insolito, un cervello più che funzionante e riesce una serena indipendenza ideologica in ogni topic. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted January 28, 2011 Share Posted January 28, 2011 Almadell per la simpatia del personaggio nonostante la distanza politica e ideologica. Anakreon per l'eleganza stilistico-concettuale e per l'affinità di idee nonostante la distanza culturale (ovviamente a mio svantaggio). Preciso però che frequento poco il forum e quindi loro due sono i personaggi con cui ho interagito/che ho letto di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts