werther83 Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 Salve a tutti, avevo un mio dubbio da sottoporvi, spero di aver scelto la sezione corretta, in tal caso scusatemi, allora volevo parlarvi di una cosa che mi sta capitando da qualche settimana, il problema è questo, non so come mai, da qualche settimana appunto, riesco a provare il desiderio del piacere fisico completo, capite a cosa mi riferisco, solo se sono con il mio ragazzo, nel senso che non riesco a sentire il bisogno di autoerotismo se sono da solo e lui non è con me, o per lo meno, lo faccio solamente se magari in quel momento sto guardando un video hard, però no npenso a lui, mi concento sul filmato, prima invece non capitava, pensavo a lui nella mia intimità e raggiungevo l'orgasmo, ora invece sento il bisogno di sentirlo proprio vicino a me per sentire il desiderio di arrivare sino al "piacere finale" con lui, ho bisogno che mi tocchi, non so se sono stato chiaro (Ps stiamo assieme da 3 mesi circa e gli voglio bene ci mancherebbe), cosa potete dirmi!!! se proprio non son chiaro volgio dire che "preferisco venire in presenza del mio ragazzo, aspettare magari la sera quando usciamo, perchè senza di lui vicino a me non non ne sento il bisogno", mentre lui mi racconta che gli capita ci pensarmi nella sua intimità!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akcent Posted January 13, 2011 Share Posted January 13, 2011 Mi sembra una cosa positiva, vuol dire che sei realmente preso da lui. E visto che siete insieme da 3 mesi non mi stupisce neanche tanto la cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted January 14, 2011 Share Posted January 14, 2011 Tu dipingi la tua situazione come negativa... Sinceramente, mi sembra che non sia negativa, tutt'altro! E' una cosa positiva, non dovresti crucciarti per questioni di questo genere. Non riesci ad accettare di vivere la tua intimità senza di lui, e allora? La cosa potrebbe farsi problematica se non vi vedeste per qualche settimana, ma se invece vi frequentate con regolarità, non vedo dove sia il dramma... Sarebbe una cosa ben peggiore se, invece, avessi difficoltà a vivere l'intimità con lui, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted January 14, 2011 Share Posted January 14, 2011 Anche io la trovo una cosa positiva. A me è successo solo quando sono stato innamorato. Però è comunque un periodo momentaneo (almeno per me lo è stato) quindi se la vedi come una cosa negativa sasppì che dovrebbe passare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts