MattAngel Posted January 12, 2011 Posted January 12, 2011 Ok mi sono sfogliato 10 pagine di questa sezione del forum e non ho tovato un gioco simile quindi ve lo propongo sperando abbia successo. Il gioco consiste nello scegliere se la celebrità/persona famosa che l'utente precedente ha postato, in base ai vostri gusti e mindsets, è IN oppure OUT (e magari spiegare anche perché). Esempio: io inizio il gioco postando "Brad Pitt"; l'utente che risponderà al mio post dovrà dire se lo ritiene IN o OUT ed a sua volta postare il nome di una nuova celebrità (sempre nel post dove ha inserito la sua risposta); il nuovo utente che risponderà al suo messaggio quindi dovrà fare lo stesso. La cosa si ripete all'infinito. Sperando di essere stato chiaro, inizio! Meryl Streep Quote
Kuyashii Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 Assolutamente IN! Elegante, emozionante, pronta a mettersi ancora in gioco ("Mamma mia", che ragazzina!) Whoopy Goldberg Quote
MattAngel Posted January 13, 2011 Author Posted January 13, 2011 Iniziavo a pensare che non piacesse a nessuno sto giochino... Comunque 100% IN! Oltre ad essere un'attrice bravissima e piena di talento è anche una super donna dalla quale molte altre a Hollywood dovrebbero prendere spunto! Johnny Depp Quote
Ghiro Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 IN Bell'uomo e ottimo attore...E chi se lo dimentica ne "la fabbrica di cioccolato"?! Julia Roberts Quote
MattAngel Posted January 13, 2011 Author Posted January 13, 2011 IN. Attrice molto brava (Pretty Woman, Notting Hill ) e anche una bella donna (per quanto ne capisco... ) Portia DeRossi Quote
Guest Ecate Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 Bella e brava per me IN Brody Dalle qui potete proprio sfogarvi Quote
ICanFly Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 IN, grande personalità, anche se non conosco molto bene né i Distillers né il suo nuovo gruppo i...comesichiamano? Pete Doherty Quote
Guest Ecate Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 OUT il gruppo nuovo si chiama Spinnerette Courtney Love Quote
ICanFly Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 OUT (non è per ripicca ma essendo cresciuto coi Nirvana non la sopporto proprio, andrebbe "messa in galera!" ) Allison Mosshart Quote
Guest Ecate Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 Non conosco quindi aspetto il prossimo turno, anche io sono cresciuta con i Nirvana ma non odio ne Frances Bean ne la moglie di Kurt, alla fine sempre colpa delle donne è... anche nel suo caso alla storia è passata lei per la str**** Quote
MattAngel Posted January 21, 2011 Author Posted January 21, 2011 OUT. non mi dice nulla lei, e non mi piace lo stile delle sue canzoni. Neil Patrick Harris Quote
Dreamer88 Posted February 14, 2011 Posted February 14, 2011 Assolutamente IN!!! Insomma.... How I Met Your Mother... devo pure fornire delle spiegazioni??? Visto che mi sono ricollegato a una serie.... Calista Flockhart? Quote
ICanFly Posted February 14, 2011 Posted February 14, 2011 come può essere out??? IN!! Matt Damon (vi aspettavate Harrison Ford?) Quote
MattAngel Posted February 20, 2011 Author Posted February 20, 2011 Mah, lui e un bell'uomo, e anche bravo nel suo lavoro, senza dubbio, ma dico OUT perchè non c'è un suo film che ho guardato che mi sia veramente piaciuto, e anche la sua "immagine" non mi dice molto. Jude Law Quote
ICanFly Posted February 20, 2011 Posted February 20, 2011 OUT, non mi dice nulla... (OT: concordo su Matt Demon, apparte Invictus e Will Hunting che son dei bei film! ) Damon Albarn Quote
MattAngel Posted February 26, 2011 Author Posted February 26, 2011 OUT, non vado matto per il suo genere musicale. Ian Somerhalder Quote
ICanFly Posted February 26, 2011 Posted February 26, 2011 OUT non mi entusiasma... Steve Buscemi Quote
MattAngel Posted March 11, 2011 Author Posted March 11, 2011 OUT, non mi piace come attore. Gwen Stefani Quote
Ghiro Posted March 11, 2011 Posted March 11, 2011 (edited) IN...E' gnocca e brava Robert Downey JR Edited March 11, 2011 by Ghiro Quote
lollone Posted March 11, 2011 Posted March 11, 2011 assolutamente IN... mi è piaciuto troppo in Sherlock Holmes. anne hathaway Quote
MattAngel Posted March 11, 2011 Author Posted March 11, 2011 (edited) Assolutamente IN! bravissima e bella, l'ho adorata ne "Il diavolo veste prada", "Alice In Wonderland", "Bride Wars" etc.... Josh Duhamel Edited March 11, 2011 by MattAngel Quote
lollone Posted March 11, 2011 Posted March 11, 2011 molto IN... con il suo las vegas mi ha intrattenuto per tutta l'estate... poi lui è veramente bellissimo Lady Gaga Quote
MattAngel Posted March 11, 2011 Author Posted March 11, 2011 poi lui è veramente bellissimo La Germanotta è ovviamente IN per mille motivi, dal suo talento musicale alla sua immagine! Rachel McAdams Quote
something-happy Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Assolutamente IN, bellissima, dolce e anche una brava attrice a mio parere...spettacolare in Red Eye :) Jessie J. Quote
Recommended Posts