Froze Posted January 14, 2011 Share Posted January 14, 2011 Salve a tutti Ho scoperto questo forum gia tempo fa e mi sono ritrovata spesso a leggere alcune discussioni interessanti anche solo per trarne qualche consiglio, spunto o un po’ di conforto…adesso finalmente ho deciso di iscrivermi sono una ragazza di 19 anni ahimè ancora alle superiori, toscana, abbastanza timida ma soprattutto lesbica da sempre XD che altro dire di me? che sono un'istancabile sognatrice romantica, forse anche troppo e ripeto sempre a me stessa che dovrei vivere di più con i piedi per terra. particolari interessi non ne ho ma sono pronta a provare sempre cose nuove purtroppo sto vivendo un periodo abbastanza difficile della mia vita, mi sento sola, nessuno sa di me anche perché se parlassi quasi sicuramente perderei i miei pochi amici. spero di poter fare nuove conoscenze stimolanti che mi risollevino un pò il morale xd un bacio a tutti/e Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted January 14, 2011 Share Posted January 14, 2011 Benarrivata Cara..e vedrai che di gente logorroica con cui parlare e sfogarti qui ne troverai molta.. e se i tuoi amici hanno problemi con la tua omosessualità mandali "lontano-nel-freddo",come si dice a Londra.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Froze Posted January 14, 2011 Author Share Posted January 14, 2011 magari fosse così semplice...ma a volte la paura di restare sola è più forte di tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted January 14, 2011 Share Posted January 14, 2011 Benvenuta Froze! Quì non sei sola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted January 14, 2011 Share Posted January 14, 2011 Ti capisco, benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Froze Posted January 14, 2011 Author Share Posted January 14, 2011 allora qualcuno che mi capisce c'è XD anche se mi dispiace quella faccina triste grazie per il benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VenusBoy Posted January 14, 2011 Share Posted January 14, 2011 benvenuta =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts